Annuncio

Collapse
No announcement yet.

now adam superior men's multi come sono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    now adam superior men's multi come sono?

    Ciao sto affrontando un periodo abbastanza stressante, non mi alleno da oltre 1 anno lavoro super impegnativo, 2 bimbi di 1 e 3 anni, praticante non sono più riuscito a fare nulla essendo fuori per lavoro dalle 7 alle 19 e quando sono a casa devo pensare ai bimbi, inoltre il lavoro in questo periodo mi sta Stressando moltissimo e non ho praticante più energie, arrivo la sera a casa distrutto, alimentazione completamente sbagliata (messi 20 kg in 2 anno) ho preso qualche vitamina, quelle classiche da farmacia ma non danno praticante effetto, ora un mio amico mi ha portato questw:
    now adam superior men's multi
    "sapete dirmi se sono un prodotto valido per avere un po più di energia durante il giorno?
    Inoltre esiste qualcosa per riattivare il metabolismo valido ma non dannoso?

    #2
    Prendi la versione in softgel.
    2cps durante i pasti principali, quindi contenenti grassi, per consentire l'assorbimento delle vitamine liposolubili.
    È un prodotto valido.

    Per il metabolismo devi attivarti e ripristinare un quadro ormonale favorevole (leggi meno stress).
    Ma 20 kg in 24 mesi non è un problema di metabolismo basso, è un problema di surplus calorico nato a tavolino con coltello e forchetta.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎