Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vacanze a parigi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vacanze a parigi

    Mi hanno proposto un viaggio in francia e a parigi per luglio, saremmo due coppie.
    Della francia ho visitato solo la provenza, molti anni fa, in reatà parigi non mi ha mai attirato.
    Per chi ci è stato di recente, è vero che è diventata un inferno e non resta più niente della ville lumiere, che non ha più atmosfera perchè i parigini non ci sono neanche più ma è ormai un carnaio di arabi e africani?
    Non temo per la sicurezza, ma sinceramente se devo andare a fare il turista in una situazione del genere, me ne vado al cairo http://www.rainews.it/dl/rainews/med...fd.html#foto-1
    Last edited by Arturo Bandini; 06-06-2018, 18:35:58.

    #2
    mai stato a parigi , per il discorso feccia credo che non sia poi molto diversa da milano oq aulsiasi altra grande citta europea
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Vai a Parigi
      Fai girare l'economia
      E fatti meno pippe mentali
      Un turista pregno di benessere e con un po' di buonsenso non dovrebbe correre quasi nessun rischio, come ovunque

      Commenta


        #4
        comunque parigi e' sopravvalutata , Roseto Valfortore e' molto meglio
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Non ho timori sulla sicurezza, ma temo che la città non risponda alle mie aspettative, cioè, l'idea che ho di parigi deriva dai romanzi e dai film, un po' come uno che non è mai stato a roma e si aspetta di trovare i paparazzi e la dolce vita, io mi aspetterei un'atmosfera romantica, artisti bohemien... Mi sto facendo invece l'idea che a parte i monumenti, non abbia più l'allure francese ma sia diventata una specie di casbah

          Commenta


            #6
            Non è più la Parigi di una volta, è vero.
            Del resto qui una volta era tutta campagna.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              Non ho timori sulla sicurezza, ma temo che la città non risponda alle mie aspettative, cioè, l'idea che ho di parigi deriva dai romanzi e dai film, un po' come uno che non è mai stato a roma e si aspetta di trovare i paparazzi e la dolce vita, io mi aspetterei un'atmosfera romantica, artisti bohemien... Mi sto facendo invece l'idea che a parte i monumenti, non abbia più l'allure francese ma sia diventata una specie di casbah
              Hai un idea da film... Così come a Roma non ci sono buone a cavallo di una vespa è a new your gangbdi nigga che si sparano dalle auto in corsa...
              Fregatene comunque , vai fatti il viaggio è.cerca di non deprime gli altri
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                Non è più la Parigi di una volta, è vero.
                Del resto qui una volta era tutta campagna.
                Il parigino medio stava meglio quando stava peggio
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Il parigino medio stava meglio quando stava peggio
                  Nostalgia della miseria.
                  Molto comune

                  Commenta


                    #10
                    I negr1 hanno rovinato pure il turismo

                    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      #11
                      A me è piaciuta. Quando esci dalla metro davanti all'arco di trionfo vai di calcio rotante per spazzare via le zingare che cercano di infilarti le mani in tasca e vai sereno.

                      Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        A me è piaciuta. Quando esci dalla metro davanti all'arco di trionfo vai di calcio rotante per spazzare via le zingare che cercano di infilarti le mani in tasca e vai sereno.

                        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                        Ancora più efficace se indossi espadrillas o ciabatte de fonseca

                        Commenta


                          #13
                          Io sono andato a budapest per vagina e musei comunisti

                          e ho trovato vagina e musei comunisti

                          senza la mia dose di comunismo probabilmente me ne sarei andato stizzito,vedi tu,metti in conto che potresti rimanere stizzito in caso di feccia...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            Ancora più efficace se indossi espadrillas o ciabatte de fonseca
                            Se riesci ad eludere i controlli puoi pensare pure a questa (una è più che sufficiente):


                            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #15
                              Bella città Parigi. Cetto, non è Ascoli, non è Andria, non è Foggia, però bella cittadina, devo di' bella, nel suo piccolo bella...
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎