Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vacanze a parigi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    crema>parigi

    Commenta


      #17
      Parigi è stupenda non a caso nonnone ha comprato casa la

      Ci sono stato ad aprile con la morosa 4 notti, 2k circa, temperature perfette, arrivi ovunque a piedi la ritengo una se non la più bella città d’Europa


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #18
        Parigi è bellissima
        Però a luglio caxxo vai al mare

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #19
          Parigi è una città enorme, c'è tutto, costa tutto caro, è piena di faiga da tutto il mondo, ed è tenuta meglio di Milano. Purtroppo ci sono pure i parigini che fanno intristire tutto l'ambiente... Secondo me ti piace

          Commenta


            #20
            parigi è stupenda
            ci vado ogni anno......che città........
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #21
              Parigi e' bella, mi ricorda un po Gallarate


              Tessera N° 7

              Commenta


                #22
                Suggerisco Uboldo anche detta la Dubai europea...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #23
                  Mai stato purtroppo.
                  È davvero così cara?
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    Non ho timori sulla sicurezza, ma temo che la città non risponda alle mie aspettative, cioè, l'idea che ho di parigi deriva dai romanzi e dai film, un po' come uno che non è mai stato a roma e si aspetta di trovare i paparazzi e la dolce vita, io mi aspetterei un'atmosfera romantica, artisti bohemien... Mi sto facendo invece l'idea che a parte i monumenti, non abbia più l'allure francese ma sia diventata una specie di casbah
                    e che te ne frega? Vacci e vedi se ti piace o no
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      #25
                      Carissima e bellissima.
                      A Luglio, immagino perché in quel periodo non ci sono mai stato, a rovinare l'atmosfera bohemienne saranno perlopiù le canotte e le infradito dei turisti che si accalcano ovunque.
                      Come accade a Firenze, o a Venezia.
                      Meglio avere tantissimi soldi da spendere, provare tutto, i localini, i grandi ristoranti, le gallerie d'arte, andare dovunque, non stare mai mai mai in albergo.
                      Penso che se uno vuole fare un giretto low cost, allora, forse, restare delusi, per quanto improbabile, è possibile.

                      I parigini sono ancora più stronzi di quanto lo stereotipo li dipinga. Ma se abitassi lì, io avrei la stessa puzza sotto il naso e ancora di più.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        Mi hanno proposto un viaggio in francia e a parigi per luglio, saremmo due coppie...
                        E' come dire vado in Italia e a Roma... che commento si può fare?
                        La Francia è enorme, ci sono un sacco di posti bellissimi da vedere.

                        Quanti giorni starai?
                        Avete già un'idea sul giro ?
                        Se una delle 2 coppie è "pesante" (quale delle due? ) la vacanza sarà un inferno!

                        Commenta


                          #27
                          Arturo vai a Parigi e prova assolutamente le lumache al burro, mmmmm.
                          Devi anche andare a visitare le tombe di Jim Morrison e di Oscar Wilde al cimitero di Père Lachaise, io, ma parlo di 20 anni fa, sulla tomba di Jim Morrison fumai una canna con i vari pellegrini che erano li a rendergli visita, serio.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                            Penso che se uno vuole fare un giretto low cost, allora, forse, restare delusi, per quanto improbabile, è possibile.
                            .

                            non sono d'accordo Zbi...
                            Parigi secondo me è godibile anche spendendo relativamente poco.
                            Ad esempio puoi mangiare benissimo e in locali alla moda senza farti dissanguare (basta dare un occhiata ai ristorantini che propone la Lonely Planet - il quartiere ebreo poi da questo punto di vista è eccezionale)....stesso dicasi per la vita notturna.
                            Ho mangiato benissimo anche libanese e alsaziano pagando cifre assolutamente decenti.


                            Peraltro ci sono così tante cose belle da vedere che durante la giornata quasi non si ha il tempo di spendere il denaro (se non appunto per i pasti)
                            Consigliatissima la bici per muoversi, anche se non conosco le temperature di Luglio
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              #29
                              Mesi migliori sono Maggio e Settembre
                              Fai base nel Marais, o se veramente vuoi fare il radical-chic sull'isola di Saint Luis
                              I prima 4 arrondissment e parte del V e VI sono quelli in cui troverai ancora un po' dell'atmosfera che cerchi
                              Aperitivo al Cafe du Tresor, e cena nei ristorantini intorno a Rue de Rosiers (il vecchio quartiere ebreo di cui parla Lo Scappellatore), almeno una volta Chez Marianne in Rue des Hospitalieres (dove la padrona ,che smista i clienti, sembra la Siora Lella ossigenata) e la sera i locali intorno alla Bastiglia.
                              Più caro ma se ti piacciono le lumache L'Escargot en Rue Montorgueil, altrimenti, sempre intorno alla chiesa di Saint Eustache, le grand plat de mer al Pied de chocon. Gelato chez berthillon sull' Ile Saint louis
                              Poi ci sono posti carini anche in quarieri meno centrali ma bisogna conoscere bene la città.
                              Evita Champs Elysees, Montmartre e altri posti del genere piene di turisti e di orde di "extra" di seconda generazione.
                              Se proprio la Donna vuole la foto con la Torre Eiffel portala sulla terrazza del Trocadero e stando attento che non ti freghino portafoglio/zainettto vai di selfi

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                                Mesi migliori sono Maggio e Settembre
                                Fai base nel Marais, o se veramente vuoi fare il radical-chic sull'isola di Saint Luis
                                I prima 4 arrondissment e parte del V e VI sono quelli in cui troverai ancora un po' dell'atmosfera che cerchi
                                Aperitivo al Cafe du Tresor, e cena nei ristorantini intorno a Rue de Rosiers (il vecchio quartiere ebreo di cui parla Lo Scappellatore), almeno una volta Chez Marianne in Rue des Hospitalieres (dove la padrona ,che smista i clienti, sembra la Siora Lella ossigenata) e la sera i locali intorno alla Bastiglia.
                                Più caro ma se ti piacciono le lumache L'Escargot en Rue Montorgueil, altrimenti, sempre intorno alla chiesa di Saint Eustache, le grand plat de mer al Pied de chocon. Gelato chez berthillon sull' Ile Saint louis
                                Poi ci sono posti carini anche in quarieri meno centrali ma bisogna conoscere bene la città.
                                Evita Champs Elysees, Montmartre e altri posti del genere piene di turisti e di orde di "extra" di seconda generazione.
                                Se proprio la Donna vuole la foto con la Torre Eiffel portala sulla terrazza del Trocadero e stando attento che non ti freghino portafoglio/zainettto vai di selfi

                                non puoi dire ad uno che non è mai stato a parigi evita gli champs e montmartre su....
                                è chiaro che sono posti da vedere almeno 1 volta nella vita, così come le torre eiffel
                                piuttosto gli consiglierei di non passarci tutta la vacanza sugli champs
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎