Annuncio

Collapse
No announcement yet.

coaching on line...è normale questo comportamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
    Io non capirò mai il senso di farsi seguire "personalmente" da una persona che probabilmente segue "personalmente" centinaia di persone...
    In linea di principio non ci vedo nulla di strano o paradossale....

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      In linea di principio non ci vedo nulla di strano o paradossale....
      Non ottimale direi io

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
        Qualche giorno fa ho inviato il pagamento ad un personaggio molto noto in Italia....era mercoledì prima della fiera di Rimini...immagino però che con gli impegni che questa persona aveva all'interno della fiera, non abbia potuto inviarmi il programma in quei giorni. Infatti alla fiera mi ha detto"lunedi iniziamo".

        Fatto sta che lunedì era ieri, oggi siamo a martedi e niente.... gli ho mandato un messaggio su watsapp per sapere se conviene continuare con il mio vecchio programma in questa settimana e quindi il suo iniziarlo la prossima settimana se entro oggi non è pronto...

        ZERO RISPOSTE, neanche ha visualizzato i messaggi, eppure lo tengo d'occhio da un pò e fino ad ora è stato spesso on line....
        Vi sembra corretto questo comportamento? È normale per una persona che ha tanta gente da seguire? (Anche se le cazzate su fb ha tempo per scriverle).

        Con il mio scorso coach la situazione era diversa, la sera stessa o massimo il giormo dopo mi mandava tutto
        hai competizioni in programma?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
          Io non capirò mai il senso di farsi seguire "personalmente" da una persona che probabilmente segue "personalmente" centinaia di persone...
          È chiaro che non pretendo certo tutta la sua dedizione personale du di me, piuttosto invece voglio semplicemente allenarmi e alimentarmi con i metodi di una persona stimata nell'ambito del bb

          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Ormai come fai a richiedere
          Aspetta ancora 1 paio di gg e vedi



          Quindi coach che inizia con la P...
          molto famoso... zona Riviera...
          Non è che ci siano molte possibilità
          Esatto...

          Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
          Pfede Prossi?

          In ogni caso sappi che chi segue tante persone ne segue bene 10 e le altre le segue a *****.
          Se è uno che porta atleti a gareggiare ci sta che dopo la fiera ancora non ti abbia risposto.
          Se gli chiedi indietro i soldi ti riderà in faccia.
          Non fede... comunque sono consapevole del fatto che di certo non può seguirmi come un agonista, ma come già precisato a me interessa il suo metodo

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
            Pfabi?
            pstone?
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
              hai competizioni in programma?
              No julien...il mio nervosismo derivava dal fatto che a quasi una settimana dal pagamento ancora non avevo ricevuto il servizio per cui ho pagato

              Commenta


                #22
                Comunque mi ha mandato tutto..sicuramente preso da mille impegni aveva dimenticato qualcosa... poi è un pò lento nelle risposte

                Commenta


                  #23
                  al pop
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    #24
                    In palestra ho un'iscritta che strapaga un famoso coach on line. Parliamo di 100€ a scheda.

                    E' fantastico vedere come le schede siano evidenti "ricicli" di altri, in quanto il profilo in questione spesso non è assolutamente in grado di svolgere gli esericizi richiesti per evidenti limiti tecnici, fisici e coordinativi.

                    Il resto è solo questione di matematica. Essere seguito vuol dire che una persona presta attenzione a te, e non è solo la scheda, è vederti all'opera ed essere presente quanto occorre; tutto ciò richiede tempo, siano anche solo un paio d'ore a settimane in cui si confronta con te e vede qualche tuo video se non ti può seguire dal vivo. Se segui 100 persone o più hai bisogno di 150/200 ore settimanali per un lavoro fatto bene... Una settimana ha 168 ore... Fate le dovute considerazioni...

                    Se poi mi si dice che si paga "il metodo"... Ok, soldi vostri...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                      In palestra ho un'iscritta che strapaga un famoso coach on line. Parliamo di 100€ a scheda.

                      E' fantastico vedere come le schede siano evidenti "ricicli" di altri, in quanto il profilo in questione spesso non è assolutamente in grado di svolgere gli esericizi richiesti per evidenti limiti tecnici, fisici e coordinativi.

                      Il resto è solo questione di matematica. Essere seguito vuol dire che una persona presta attenzione a te, e non è solo la scheda, è vederti all'opera ed essere presente quanto occorre; tutto ciò richiede tempo, siano anche solo un paio d'ore a settimane in cui si confronta con te e vede qualche tuo video se non ti può seguire dal vivo. Se segui 100 persone o più hai bisogno di 150/200 ore settimanali per un lavoro fatto bene... Una settimana ha 168 ore... Fate le dovute considerazioni...

                      Se poi mi si dice che si paga "il metodo"... Ok, soldi vostri...
                      la vita è tutta un compromesso
                      si sa

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        la vita è tutta un compromesso
                        si sa
                        Temo

                        Commenta


                          #27
                          questa cosa di farsi seguire on line da un tizio che non può seguirti mentre lavori non l'ho mai capita

                          cioè se sei uno che mira a diventare un professionista posso anche capire, ma se sei una persona normale bho..... no non lo capisco



                          Commenta


                            #28
                            È una moda ... Si compra la scheda dal proprio iutuber preferito e si è felici così...
                            La stessa scheda e gli stessi consigli si trovano su un qualsiasi ebook gratuito o meno e con un po' di pazienza e buon senso anche su bw
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              È una moda ... Si compra la scheda dal proprio iutuber preferito e si è felici così...
                              La stessa scheda e gli stessi consigli si trovano su un qualsiasi ebook gratuito o meno e con un po' di pazienza e buon senso anche su bw
                              Concordo in pieno.

                              Commenta


                                #30
                                Concordo, ormai è davvero molto comune.Tutti hanno un coach a cui regalano soldi senza alcuna necessità

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎