Annuncio

Collapse
No announcement yet.

coaching on line...è normale questo comportamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    in una settimana di cambiamenti non ne vedi nemmeno se ti allena gesu cristo in persona
    Ok

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
      ad esempio io avevo il difetto di farmi prendere dalle voglie di provare allenamenti diversi, o diversi tipi di dieta...un pò volevo fare massa, poi invece no, forse era meglio sgrassare un pò..ecc ecc...
      Invece così pago una persona che mi azzera il sapere (per quello che so), le voglie e qualsiasi pippa extra...seguo lui e basta
      Ecco questo è un punto molto importante.

      Lo vedo spessissimo in palestra con i ragazzi under 20. Non sono in grado di seguire una scheda per come è scritta. Se gli metti 10 serie di bicipiti loro ne vogliono fare 32. Se il venerdì gli metti le gambe loro non vengono o quando vengono si mettono a rifare il petto.
      Se vogliono fare massa come prendono 2 chili si lamentano che non si vedono più gli addominali e da soli si tagliano i carboidrati...

      Li vedo. Tutti. Da anni.

      Poi magari uno un bel giorno trova l'istruttore, l'allenatore, il pt, il coach on line, che gli piace e allora si mette e lo segue. Ma questo non vuol dire che, anche con metodi diversi, in passato non avrebbe potuto comunque ottenere risultati simili.

      In ogni caso io concordo con Manx, per il 90% delle persone non serve il super coach, basterebbe mettersi sotto ed evitare di saltare di palo in frasca ogni 3x2. Per il resto poi ognuno è padrone dei propri soldi.

      Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
        Ok
        fabjo....in una sola settimana le condizioni fisiche possono cambiare in maniera "visibile" solo ed esclusivamente sotto determinate (Chimiche) condizioni e ad un livello di preparazione elevatissimo (da pro: in quel caso le condizioni, sempre dovute al piccolo chimico e a strategie alimentari/acqua/sale ecc... cambiano anche a distanza di mezza giornata...), non certo nelle mie, tue e di mrx. condizioni....siamo seri per cortesia Questo ovviamente senza togliere nulla a PN che è un ottimo preparatore con una esperienza oramai 30ennale.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #64
          magari intende un cambiamento dovuto a dieta liquidi
          il mio diario

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
            magari intende un cambiamento dovuto a dieta liquidi
            in tal caso puo' anche essere, pero' ecco....dipende cosa intende lui con "composizione corporea"...benché sia una espressione "ambigua" di norma ci si infila dentro anche massa magra che prende il posto di quella grassa. In una settimana...è un po' "miracoloso"

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
              Il mio scopo è quello di avere un corpo da gara senza partecipare ad una gara, quindi la preparazione non dev'essere da meno. C'è chi lo fa per le gare, chi come me lo fa per la soddisfazione di avere un corpo da gara che piace a sè stessi e a chi si ha intorno
              .
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #67
                Anche perché alle gare al massimo vinci un barattolo di bcaa.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  #68
                  E la mitica coppa di plastica
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    in tal caso puo' anche essere, pero' ecco....dipende cosa intende lui con "composizione corporea"...benché sia una espressione "ambigua" di norma ci si infila dentro anche massa magra che prende il posto di quella grassa. In una settimana...è un po' "miracoloso"
                    Davo per scontato che si trattasse solo di un effetto ottico dato dalla drastica modifica nella dieta, e certo che sono liquidi mica grasso
                    A sto punto mi basterebbero 5-6 mesi e via

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      .
                      Non ricordavo, ma effettivamente è proprio questo il concetto..

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎