Annuncio

Collapse
No announcement yet.

coaching on line...è normale questo comportamento?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Ghiblin Visualizza Messaggio
    Nel mio caso si.
    stiamo parlando di uno bravo, che fa seriamente il suo lavoro
    (i miracoli non li fa nessuno, va detto)

    Commenta


      #47
      Postate fatture e ricevute però...
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Postate fatture e ricevute però...
        suvvia

        Commenta


          #49
          Quando compravo il sale anti malocchio da wanna marchi mi mettva la ricevuta nel pacco...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            stiamo parlando di uno bravo, che fa seriamente il suo lavoro
            (i miracoli non li fa nessuno, va detto)
            Questo è indiscutibile... ed è la condicio sine qua non

            Perchè se invece il discorso comprende anche i ragazzetti youtubers di 20 anni che si mettono a dispensare metodi, schede ecc allora tanto vale scaricarsi la scheda di phillip heath e la dieta di Buendia.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
              secondo me dici così perchè sei grosso
              bah...è una battuta? una presa per il ****, o cosa? credo che chiunque sappia come sono/ero messo...

              ghiblin, la mia non era una critica a PN, ma questo credo sia chiaro, era solo una considerazione generale sulla "moda" di farsi seguire senza uno scopo "effettivo", ma magari mi sbaglio e sono in torto. Poi se uno paga e ha risultati, benissimo, ma spesso vedo gente che non si è MAI saputa allenare né alimentare che paga PT...e che rimane tale e quale...quindi... ecco il motivo della mia domanda.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                bah...è una battuta? una presa per il ****, o cosa? credo che chiunque sappia come sono/ero messo...

                ghiblin, la mia non era una critica a PN, ma questo credo sia chiaro, era solo una considerazione generale sulla "moda" di farsi seguire senza uno scopo "effettivo", ma magari mi sbaglio e sono in torto. Poi se uno paga e ha risultati, benissimo, ma spesso vedo gente che non si è MAI saputa allenare né alimentare che paga PT...e che rimane tale e quale...quindi... ecco il motivo della mia domanda.
                scusa, non era mia intenzione offenderti, ovviamente mi riferivo alle foto che hai postato di quando eri in forma, pensavo fosse scontato
                il mio diario

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                  scusa, non era mia intenzione offenderti, ovviamente mi riferivo alle foto che hai postato di quando eri in forma, pensavo fosse scontato
                  ma non mi sono offeso non capivo se era una battuta o una presa in giro. cmq per avere 39 anni e la mia condizione clinica attuale...che è grave...mi sento molto in forma

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    bah...è una battuta? una presa per il ****, o cosa? credo che chiunque sappia come sono/ero messo...

                    ghiblin, la mia non era una critica a PN, ma questo credo sia chiaro, era solo una considerazione generale sulla "moda" di farsi seguire senza uno scopo "effettivo", ma magari mi sbaglio e sono in torto. Poi se uno paga e ha risultati, benissimo, ma spesso vedo gente che non si è MAI saputa allenare né alimentare che paga PT...e che rimane tale e quale...quindi... ecco il motivo della mia domanda.
                    Si si hai assolutamente ragione ad affermare che molta gente lo fa per moda.
                    Nel mio piccolo quando mi chiedono come ho fatto, come mi alleno, chi mi segue, che integratori prendo ecc le domande molto spesso provengono da gente che mentre si allena programma l'aperitivo post workout o che si stupisce se gli dico che devo prepararmi i pranzi e che mi alleno (addirittura??) 3/4 volte alla settima...
                    Ecco questi nemmeno se li seguisse il top trainer al mondo otterrebbero risultati, e sono io il primo a dirgli che se non vogliono/possono seguire la dieta è inutile che spendono soldi a farsi fare una scheda che tanto eseguiranno alla caxxo di cane.

                    Se fatto con una persona capace e con esperienza e mettendoci impegno, può essere un valido aiuto, o almeno per me lo è stato .
                    Se uno è già indipendente per conoscenze, esperienza, ecc e ha le capacità di gestirsi/conoscersi in autonomia ben venga e può risparmiarsi i soldini.

                    Quando scriveva qui dava sempre ottimi spunti, e ogni tanto vado a rileggermi certi suoi discorsi. Lui come altri "mostri" che sono passati per questo forum come Menez, Maracuja, ecc ecc
                    Hanno lasciato tantissime nozioni utili, tanti spunti interessanti, però poi adattarli su se stessi non è sempre facile. o almeno per me.

                    Commenta


                      #55
                      in ogni caso nessuno discute sulle capacità di un campione come PN, che tra l'altro molti anni fa ho incontrato piu' volte e una volta mi sono anche allenato da lui.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        ma non mi sono offeso non capivo se era una battuta o una presa in giro. cmq per avere 39 anni e la mia condizione clinica attuale...che è grave...mi sento molto in forma
                        infatti, io poi mi riferivo alle foto periodo moto tuta nera (le avevi postate meno di un anno fa)
                        alla fine eri grosso, per noi comuni mortali nadural fai parte di quelli che ce l'hanno fatta, ripeto, insieme ai vari circo, leonidas, Beppe Gore e gente così insomma, gente che è riuscita ad imbroccare la strada e tenere una linea (senza sprofondare nell'indecisione come dicevo poco fa)

                        Originariamente Scritto da Ghiblin Visualizza Messaggio
                        Si si hai assolutamente ragione ad affermare che molta gente lo fa per moda.
                        Nel mio piccolo quando mi chiedono come ho fatto, come mi alleno, chi mi segue, che integratori prendo ecc le domande molto spesso provengono da gente che mentre si allena programma l'aperitivo post workout o che si stupisce se gli dico che devo prepararmi i pranzi e che mi alleno (addirittura??) 3/4 volte alla settima...
                        Ecco questi nemmeno se li seguisse il top trainer al mondo otterrebbero risultati, e sono io il primo a dirgli che se non vogliono/possono seguire la dieta è inutile che spendono soldi a farsi fare una scheda che tanto eseguiranno alla caxxo di cane.

                        Se fatto con una persona capace e con esperienza e mettendoci impegno, può essere un valido aiuto, o almeno per me lo è stato .
                        Se uno è già indipendente per conoscenze, esperienza, ecc e ha le capacità di gestirsi/conoscersi in autonomia ben venga e può risparmiarsi i soldini.

                        Quando scriveva qui dava sempre ottimi spunti, e ogni tanto vado a rileggermi certi suoi discorsi. Lui come altri "mostri" che sono passati per questo forum come Menez, Maracuja, ecc ecc
                        Hanno lasciato tantissime nozioni utili, tanti spunti interessanti, però poi adattarli su se stessi non è sempre facile. o almeno per me.
                        vero!
                        il mio diario

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          scusa una domanda Fabjo.,..ma stai migliorando in qualcosa da quando ti segue PN? Premetto che per me....sono soldi buttati...intendo che un comune mortale come me e te e il 99,9% delle persone...non ha certo bisogno di un PT, né in carne ed ossa, né on-line....né blasonato. Inoltre....un po' ti "conosco"...eh...

                          Ciao
                          È passata solo una settimana, quindi di norma non potrei dire un granchè, però...sembrerà assurdo, ma è sicuro che dei miglioramenti sulla composizione corporea li ho avuti, addome più in fuori in una settimana, e soprattutto (secondo me) grazie ad una dieta molto particolare, di cui fino ad ora non ne avevo mai sentito parlare...

                          Allenamenti anche, molto particolari, ma non come composizione in sè (sono infatti di una struttura semplicissima, stessa cosa per le progressioni)..più che altro come sono distribuiti..mai mi ero allenato in questo modo.

                          Per l'utilità o meno di farsi seguire da un coach....dipende tanto anche dal soggetto, nel senso che anche una persona che è in grado di gestirsi in alimentazione e allenamento, e si fa il ****, potrebbe servire qualcuno esterno che lo guardi, perchè ad esempio io avevo il difetto di farmi prendere dalle voglie di provare allenamenti diversi, o diversi tipi di dieta...un pò volevo fare massa, poi invece no, forse era meglio sgrassare un pò..ecc ecc...
                          Invece così pago una persona che mi azzera il sapere (per quello che so), le voglie e qualsiasi pippa extra...seguo lui e basta.

                          Ma nel mio caso attuale c'è di più...questa persona non si limita a seguirmi come farebbe qualsiasi altro pt, ha in mano un qualcosa di diverso, di innovativo...e oltre che ad "usarlo" per seguire una linea fissa dalla A alla Z, mi rendo conto che effetivamente ha qualcosa in più...e quel suo sapere voglio applicarlo su di me.

                          Una cosa è certa, c'era qualcuno che sosteneva di trovare più o meno le stesse informazioni spulciando anche sullo stesso bw....sbagliato, fidatevi...

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
                            È passata solo una settimana, quindi di norma non potrei dire un granchè, però...sembrerà assurdo, ma è sicuro che dei miglioramenti sulla composizione corporea li ho avuti, addome più in fuori in una settimana, e soprattutto (secondo me) grazie ad una dieta molto particolare, di cui fino ad ora non ne avevo mai sentito parlare...

                            Allenamenti anche, molto particolari, ma non come composizione in sè (sono infatti di una struttura semplicissima, stessa cosa per le progressioni)..più che altro come sono distribuiti..mai mi ero allenato in questo modo.

                            Per l'utilità o meno di farsi seguire da un coach....dipende tanto anche dal soggetto, nel senso che anche una persona che è in grado di gestirsi in alimentazione e allenamento, e si fa il ****, potrebbe servire qualcuno esterno che lo guardi, perchè ad esempio io avevo il difetto di farmi prendere dalle voglie di provare allenamenti diversi, o diversi tipi di dieta...un pò volevo fare massa, poi invece no, forse era meglio sgrassare un pò..ecc ecc...
                            Invece così pago una persona che mi azzera il sapere (per quello che so), le voglie e qualsiasi pippa extra...seguo lui e basta.

                            Ma nel mio caso attuale c'è di più...questa persona non si limita a seguirmi come farebbe qualsiasi altro pt, ha in mano un qualcosa di diverso, di innovativo...e oltre che ad "usarlo" per seguire una linea fissa dalla A alla Z, mi rendo conto che effetivamente ha qualcosa in più...e quel suo sapere voglio applicarlo su di me.

                            Una cosa è certa, c'era qualcuno che sosteneva di trovare più o meno le stesse informazioni spulciando anche sullo stesso bw....sbagliato, fidatevi...
                            in una settimana di cambiamenti non ne vedi nemmeno se ti allena gesu cristo in persona
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #59
                              Quindi è Piero Nocerino l'impostore.

                              Lo conosco personalmente , sta vicino casa mia

                              Stasera al bar trà una birra e una fiala gli dirò che un certo Fabio neo coaching lo sputtan4 in giro
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Quindi è Piero Nocerino l'impostore.

                                Lo conosco personalmente , sta vicino casa mia

                                Stasera al bar trà una birra e una fiala gli dirò che un certo Fabio neo coaching lo sputtan4 in giro
                                Se lo vedi chiedi quanto fattuta
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎