Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tachicardia e insonnia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tachicardia e insonnia

    Ieri mattina alle 7, dopo mesi che non integravo (e non faccio mai uso di caffè), prima di andare a correre ho preso 400 mg caffeina, 1000 tirosina 2000 alc. Possibile che l'effetto non sia ancora finito dopo tante ore? adesso sono le tre del mattino e ho ancora tachicardia e ansia, ma ho letto che la caffeina dopo 5 ore non dovrebbe più essere in circolo. Riduco le dosi?

    #2
    Di solito si inizia co 200mg di caffeina tu hai fatto un bel cocktail
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #3
      ALC e Tyr non danno quei sides.

      L'ALC è semplicemente un intermedio della una via metabolica di beta-ossidazione che serve per trasportare l'acido grasso dal citosol all'interno del mitocondrio. Il corpo lo produce in condizioni standard.

      Tyr è un aa.

      ALC, 2g sono anche inutili.
      Tyr, non ti serve.

      Caffeina, riduci.

      Commenta


        #4
        Grazie, riduco a 200 la caffeina.. ma perchè dici che la tirosina è inutile? di solito è presente negli stack con gli altri 2

        Commenta


          #5
          La tirosina non è inutile, è molto importante.

          Ma mi viene difficile pensare che la sua integrazione possa avere effetto sui livelli degli ormoni tiroidei e/o catecolammine, e/o altro. I livelli di queste molecole non dipendono solo dalla concentrazione dei loro precursori (tirosina è un precursore della tiroxina, ma non è che incrementando tyr vado ad incrementare tiroxina).

          In condizioni standard. In condizioni di deficit, o particolari di stress, il discorso potrebbe essere leggermente diverso.

          È un amminoacido, un componente delle proteine, non essenziale, che se non assunto viene sintetizzato a partire da altri.
          Basta una dieta moderatamente proteica per assumerne il quantitativo adeguato.

          Se agisse sui livelli ormonali... basterebbe una dieta iperproteica per indurre ipertiroidismo.
          Né ho mai visto curare un ipotiroideo con tirosina.

          Il surplus, come quello di quasi tutti gli aa, entra per gran parte nel metabolismo del glucosio.

          Personalmente l'ho usata senza riscontrare effetti tangibili (direi senza riscontrare effetto alcuno).

          Perché lo mettono negli integratori? Perché si pensa abbia gli effetti che tu stesso pensi che abbia

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
            La tirosina non è inutile, è molto importante.

            Ma mi viene difficile pensare che la sua integrazione possa avere effetto sui livelli degli ormoni tiroidei e/o catecolammine, e/o altro. I livelli di queste molecole non dipendono solo dalla concentrazione dei loro precursori (tirosina è un precursore della tiroxina, ma non è che incrementando tyr vado ad incrementare tiroxina).

            In condizioni standard. In condizioni di deficit, o particolari di stress, il discorso potrebbe essere leggermente diverso.

            È un amminoacido, un componente delle proteine, non essenziale, che se non assunto viene sintetizzato a partire da altri.
            Basta una dieta moderatamente proteica per assumerne il quantitativo adeguato.

            Se agisse sui livelli ormonali... basterebbe una dieta iperproteica per indurre ipertiroidismo.
            Né ho mai visto curare un ipotiroideo con tirosina.

            Il surplus, come quello di quasi tutti gli aa, entra per gran parte nel metabolismo del glucosio.

            Personalmente l'ho usata senza riscontrare effetti tangibili (direi senza riscontrare effetto alcuno).

            Perché lo mettono negli integratori? Perché si pensa abbia gli effetti che tu stesso pensi che abbia
            si chiama marketing
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎