Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi di ritenzione idrica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi di ritenzione idrica

    Ciao ragazzi, mi sto preparando per una esibizione mancano 15 giorni, praticamente l acqua mi fa brutti scherzi specialmente nei giorni di ricarica, nella ricarica assumo 2 litri e mezzo di acqua, e nella scarica prendo un diuretico la mattina e bevo per tutto il giorno 4 litri di acqua, da premette che faccio 3 scarico e 5 di carico, comunque nei giorni di scarico, mi vedo piu definito meno appanato, ma nel giorno di ricarica mi vedo piu appannato....il sodio lo eliminato circa 1 mese e mezzo fa, il potassio lo assumo soltanto nelle ricariche la mattina con una banana... aiutatemi ragazzi grazie

    #2
    Hai eliminato il sodio?
    Hai sbagliato.

    Commenta


      #3
      E che dovrei fare adesso?

      Commenta


        #4
        Reintegra il sodio e non giocare con l'H2O se non lo sai fare.
        Già questa mi pare una buona risposta, ma attendine pure una magari migliore.

        Commenta


          #5
          Devo integrare il sodio?e fra 12 giorni ce
          la faccio?dammi una dritta aiutami un po x come impostare acqua sodio e potassio

          Commenta


            #6
            Mi sembra di capire che non hai la minima idea di ciò che stai facendo, quindi limitati ad un consumo regolare di sodio/potassio (utilizza il sale senza ovviamente esagerare e consuma patate/banane, ecc.)
            Utilizzi un diuretiuco?! Spero tu intenda uno di quelli naturali o un drenante, perchè unito a ciò che già fai (tipo aver eliminato da oltre un mese il sale...) rischi seriamente di farti male...
            "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

            This is the Way, I Do It!

            Commenta


              #7
              La ricarica di sodio quanto deve essere? E le quantita x poi diminuirle quante devono essere?

              Commenta


                #8
                non per dire, ma è un pò tardi per informarsi ora...stai solo mettendo a rischio la tua salute.

                Commenta


                  #9
                  Comunque io per sodio intendo di aver eliminato il sale....

                  Commenta


                    #10



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Franckpale Visualizza Messaggio
                      Comunque io per sodio intendo di aver eliminato il sale....
                      Ma sei un professionista? Fai gare? O lo fai solo per la spiaggia? Perché se è così ...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎