Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao ragazzi non riesco a decifrare cosa mi ha scritto l'istruttore nella scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao ragazzi non riesco a decifrare cosa mi ha scritto l'istruttore nella scheda

    allora siccome per necessità sto andando ad orari un po differenti da quando è presente lui in sala, mi tocca interpretare la sua scheda da me. Mi ha scritto per un esercizio in questo caso la chest press, o la pressa o il rematore doppio alla macchina (5x4)x4, cosa vuol dire secondo voi? puo essere stripping? nel senso devo fare 5 serie da 4 e poi scalare il peso 4 volte? io ho fatto cosi.. mentre c'è anche scritto il sistema 21.. quello per esempio per i bicipiti, dove devo fare 3 serie da 7 con angolo di movimento diverso giusto?

    #2
    Il sistema 21 è chiaro: https://www.youtube.com/watch?v=MvMP6_DMYR8

    Quel (5x4)x4 sinceramente non so come interpretarlo. Scritto così sembra 4 volte 5 serie da 4, ma a questo punto il peso deve cambiare. Boh!?

    Commenta


      #3
      potrebbe essere uno stripping ma avrebbe dovuto scrivere, per una più facile comprensione, 5x4+4....chiedi
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Ho visto fare alla leg press un 2x(7x4), ma che magari puoi anche scrivere anche come (7x4)x2, ovvero: 7 serie da 4 ripetizioni intervallate da 15" di rest, recupero completo e poi altre 7 serie da 4 ripetizioni intervallate da 15"-30"... o leggermente di più. Carico costante.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎