Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto può durare uno shaker di integratore in polvere prima di andare a male?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanto può durare uno shaker di integratore in polvere prima di andare a male?

    Salve a tutti, ultimamente sto utilizzado un integratore in polvere di myprotein vegano, ma dato che arrivo a casa da allenamento ad orario di cena, è successo più volte che lo preparo ma poi ceno e va a finire che non lo bevo più in quanto la digeribilità non è il massimo e quindi preferisco prenderlo lontano dai pasti. Inoltre di solito lo preparo prima dell'allenamento, ma la mia domanda è, non è che c'è un tempo con cui consumarlo? Se lo preparo e poi lo lascio lì per qualche ora, cambia qualcosa, potrebbe andare a male? Noto che il mix lo faccio con acqua

    #2
    beh, basta che aggiungi l’acqua prima di berlo
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Sì, potrebbe deteriorarsi.

      Commenta


        #4
        i realtà con l'acqua e il caldo potrebbe più che deteriorarsi penso che il problema potrebbe essere la proliferazione batterica..
        ma come ti hanno già detto, puoi prepararlo ed aggiungere l'acqua solo al momento del consumo.
        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

        Originariamente Scritto da roberto11
        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

        Commenta


          #5
          Va bene grazie! Aggiungerò l'acqua solo prima di prenderlo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
            i realtà con l'acqua e il caldo potrebbe più che deteriorarsi penso che il problema potrebbe essere la proliferazione batterica..
            ma come ti hanno già detto, puoi prepararlo ed aggiungere l'acqua solo al momento del consumo.
            Confermo



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎