Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio Diario!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Pesata di stamattina:

    75,3 kg (-0,8 kg)
    16,5 BF (-0,3%)

    Foto di circa 20 minuti fa, dopo colazione e spuntino mattutino:











    sigpic

    Commenta


      #62
      Allora, che ne pensate? Bello schifo, eh?

      Comunque stasera primo sgarro dopo due settimane... Festa di una mia parente con pizza e robe varie. So che non è il caso di farmi paranoie pazzesche, però vi chiedo come devo comportarmi domani con le calorie, considerando che oggi a pranzo, sapendo che adesso ci sarebbe stata questa cena, ho eliminato totalmente i carboidrati, lasciandoli solamente a colazione e spuntini.

      Non voglio esagerare nel dirlo, ma ce la sto mettendo quasi tutta nell'impegnarmi...
      Last edited by ArnoldFan; 24-06-2018, 23:41:32.
      sigpic

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
        Allora, che ne pensate? Bello schifo, eh?

        Comunque stasera primo sgarro dopo due settimane... Festa di una mia parente con pizza e robe varie. So che non è il caso di farmi paranoie pazzesche, però vi chiedo come devo comportarmi domani con le calorie, considerando che oggi a pranzo, sapendo che adesso ci sarebbe stata questa cena, ho eliminato totalmente i carboidrati, lasciandoli solamente a colazione e spuntini.
        Per lo sgarro: comportati come se non ci sia stato, non è l'abbuffata di un giorno che ti incide in modo significativo e permanente su un percorso di 14gg.. Inoltre, ogni tanto può aiutare psicologicamente allentare la corda in fatto di dieta (per me, ad esempio, serve.. purtroppo la allento per 2gg ma piano piano mi autocontrollerò meglio).

        Per la forma fisica: tutti partiamo da zero, da quello che entra adesso in palestra per la prima volta al più famoso BB.. questo è uno "sport" su cui si deve avere una pazienza e costanza infinita. Basta solo questo, pazienza e costanza, ed i risulati arrivano.. per qualcuno più velocemtne, per altri lentamente, ma arrivano.. (o partiamo da sotto zero, se dobbiamo anche dimagrire)
        Last edited by fedelamb; 24-06-2018, 23:48:06.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
          Per lo sgarro: comportati come se non ci sia stato, non è l'abbuffata di un giorno che ti incide in modo significativo e permanente su un percorso di 14gg.. Inoltre, ogni tanto può aiutare psicologicamente allentare la corda in fatto di dieta (per me, ad esempio, serve.. purtroppo la allento per 2gg ma piano piano mi autocontrollerò meglio).

          Per la forma fisica: tutti partiamo da zero, da quello che entra adesso in palestra per la prima volta al più famoso BB.. questo è uno "sport" su cui si deve avere una pazienza e costanza infinita. Basta solo questo, pazienza e costanza, ed i risulati arrivano.. per qualcuno più velocemtne, per altri lentamente, ma arrivano.. (o partiamo da sotto zero, se dobbiamo anche dimagrire)
          Grazie, fedelab.

          Sì, domani farò come sempre, e poi da martedì, magari, ridiminuisco le calorie in generale. Anche se continuo a vedermi magro...

          E per le foto, che ne pensi?
          sigpic

          Commenta


            #65
            Che significa che..."ce la sto mettendo quasi tutta"? Che potresti fare...di piu'?

            Per le foto: ti dipingi molto ma molto peggio di quello che sei in realtà. C'è tanto da fare...ma...

            1) è poco che ti alleni...anche se leggo data di registrazione "2007", quindi in 11 anni, se ti alleni da 11 anni ovviamente, dovresti essere mooooooolto diverso

            2) vai avanti, insisti...a fine estate tira le somme. Fatti meno paranoie mentali (come quella qui sopra) e soprattutto...allenati, cosa che secondo me non stai facendo con lo spirito...giusto.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              Che significa che..."ce la sto mettendo quasi tutta"? Che potresti fare...di piu'?

              Per le foto: ti dipingi molto ma molto peggio di quello che sei in realtà. C'è tanto da fare...ma...

              1) è poco che ti alleni...anche se leggo data di registrazione "2007", quindi in 11 anni, se ti alleni da 11 anni ovviamente, dovresti essere mooooooolto diverso

              2) vai avanti, insisti...a fine estate tira le somme. Fatti meno paranoie mentali (come quella qui sopra) e soprattutto...allenati, cosa che secondo me non stai facendo con lo spirito...giusto.
              Se non altro, questo dimostra che non sono uno che se la tira né che sono uno sbruffone... Lo dico perché era uscito un mini-caso per quel mio "noi" che avevo usato qui qualche giorno fa...

              "Quasi" significa che potrei fare di più, ma al momento, sto spingendo molto. Se in alcune zone non spingo quanto dovrei, significa che il problema deve obbligatoriamente stare altrove...

              In palestra dal 2008 o 2009. Dovrei essere molto diverso, ma io non mi dopo (nessuna accusa a nessuno, sia ben chiaro... non nasca un caso per questa mia frase.....!!!), né, tristemente, riesco a fare quanto vorrei davvero... Questo per via del solito problema che fa da argomento principale a questo topic... Mi sento come se avessi un corpo estraneo... Quando raggiungo un bel risultato, c'è sempre questo corpo estraneo che mi demoralizza, e che si ostina a non sparire per sempre...

              Andrò avanti.
              sigpic

              Commenta


                #67
                Devo riconoscere che il 5X5 è davvero un gran tipo di allenamento per un caso come il mio... Ho provato anche altro, per alcune settimane, ma mi sembra proprio di trovarmi meglio così. Purtroppo, i carichi al petto non aumentano quanto vorrei, ma dovrò farcela, prima o poi... Il mio sogno è quello di riuscire a fare un 5X5 con 80 kg senza difficoltà.

                Dalla pesata di stamattina, invece, risultano tali risultati:

                Peso: 74,7 kg
                BF: 15,9 %

                Diminuisce tutto, quindi, sebbene la proporzione della BF che diminuisce, purtroppo, non vari a pari passo con quella del peso. Quanto vorrei fosse possibile il contrario!

                Comunque ho fatto un ordine di integratori, ed ho preso BCAA 4:1:1, Omega 3 e Vitamina D.
                I BCAA so che sono importanti, anche se non fondamentali, mentre sono curioso di provare, per la prima volta, gli Omega 3.
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  Ragazzi, sono venuto a conoscenza della Fosfatidilcolina... Consisterebbe in microiniezioni di questa sostanza nelle zone di grasso ostinato. In sostanza, sembra che stia addirittura eliminando la liposcultura... Per il mio caso, chissà, potrebbe essere utile... Qualcuno ne ha mai sentito parlare?
                  sigpic

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
                    Ragazzi, sono venuto a conoscenza della Fosfatidilcolina... Consisterebbe in microiniezioni di questa sostanza nelle zone di grasso ostinato. In sostanza, sembra che stia addirittura eliminando la liposcultura... Per il mio caso, chissà, potrebbe essere utile... Qualcuno ne ha mai sentito parlare?
                    No, sinceramente.. ma credo sia (questa cosa, ma sopratutto l'operazione) una cosa da fare quando veramente le si sono provate tutte (ma tutte tutte).. con la dieta vedi risulati? Si? Allora continua..

                    Magari mi sbaglio, son prevenuto io, ed è l'equivalente di prendere una pasticca e come possbili effetti collaterali c'è solo la cacarella per due gg..

                    Commenta


                      #70
                      Prima di parlare di operazione, allenati da qui a 2 anni. L'addome col sovraccarico (ad es. crunch su panca inclinata, mettiti dei dischi da 10/15 kg sopra il petto, che toccano il mento). Ma allenati seriamente. Per quanto tu ti veda male, ti assicuro che non sei messo male. Lasciamo stare come ti sei allenato prima. Parti da zero. E allenati!

                      Commenta


                        #71
                        Ma io non ho detto di essere un malato terminale... Ho semplicemente detto che non mi sento in pace col mio corpo. Proverò altre soluzioni, però spero di non vivere per tutta la vita con quel maledetto difetto. Vi posso assicurare che, anche grazie ai vostri fondamentali consigli, mi sono definito molto, rispetto a qualche mese fa... Però non vedo enormi differenze in quello specifico punto. Andiamo avanti, poi vedremo... Di certo, non ho intenzione di arrivare a pesare 60 kg... Anzi, a giorni posterò altre foto e discuteremo su come andare avanti.

                        P.S.:

                        La fosfatidilcorina ho scoperto essere illegale in Italia...
                        sigpic

                        Commenta


                          #72
                          Ecco nuove foto, scattate circa 20 minuti fa da cellulare, ed in pose diverse da quelle precedenti. Addominali e muscoli contratti.







                          Cosa pensate io debba fare? Andare avanti col cardio?
                          Mi vedo secco ma, al tempo stesso, con troppa BF nei soliti punti... Il peso è di circa 74 kg...
                          sigpic

                          Commenta


                            #73
                            Hai la mia stessa pancia! Ho ho un figlio e avendo avuto una gravidanza dove ho preso 30 kg mi è rimasta un po’ di pelle in eccesso. Dovrò fare una mini addominoplastica ma ho un po’ paura. Hai provato a farti controllare?


                            anche se io al posto tuo non la farei... è così poco nemmeno si nota vai tranquillo
                            La cessa

                            Commenta


                              #74
                              Cos’è che ti da fastidio? Quella linea sotto l ombelico? Se è pelle con la palestra non ci dai nulla purtroppo .. ma se così fosse posso consigliarti tanti trattamenti di medicina estetica che potranno aiutarti molto...il mio ombelico era praticamente cascato e me lo hanno ricostruito con il laser . Ora ci sono anche nuovi sistemi che sicuramente proverò
                              La cessa

                              Commenta


                                #75
                                Se invece non è pelle non so che dirti ma comunque stai benissimo non farti troppe paranoie
                                La cessa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎