Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio Diario!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    consulta al piu' presto un SERT di zona.
    Vedo che siete caduti nella trappola... Così, almeno, un po' mi cagate.
    sigpic

    Commenta


      #32
      Per quanto possa valere la pesata su di una bilancia, quella di stamattina segna una BF del 16.8%, rispetto al 17% della scorsa settimana.

      Posterò qualche nuova foto a giorni.

      Mi sovviene un dubbio: 30 minuti di cyclette equivalgono a 30 minuti di corsa?
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
        Mi sovviene un dubbio: 30 minuti di cyclette equivalgono a 30 minuti di corsa?
        No, con la corsa riesci a "consumare" molto più che con la cyclette (a parità di "intensità")

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
          No, con la corsa riesci a "consumare" molto più che con la cyclette (a parità di "intensità")
          Come posso fare per consumare l'equivalente? La corsa è sconsigliata per chi, come me, è affetto da condropatia...
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
            Come posso fare per consumare l'equivalente? La corsa è sconsigliata per chi, come me, è affetto da condropatia...
            aumenta il tempo sulla cyclette
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              aumenta il tempo sulla cyclette
              Questo lo so, ma per quanto mi piaccia fare cardio, stare lì più di mezz'ora mi scassa i maroni, onestamente...

              Un'alternativa alla cyclette per il mio caso?
              Oppure, se facessi 15 minuti di cyclette e 15 minuti di un'altra forma d'aerobica?
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
                Questo lo so, ma per quanto mi piaccia fare cardio, stare lì più di mezz'ora mi scassa i maroni, onestamente...

                Un'alternativa alla cyclette per il mio caso?
                Oppure, se facessi 15 minuti di cyclette e 15 minuti di un'altra forma d'aerobica?
                certo, va benissimo....a me piace molto anche il vogatore come ''attività cardio'' visto che coinvolge la parte superiore del corpo.
                altrimenti puoi sbizzarriti con Ellittica, Stair-Climber & Co. (prova un po' e vedi quale attrezzo ti piace di più) che sono sicuramente meno traumatiche sulle articolazioni rispetto alla corsa.

                altrimenti, se proprio ti ''scassi i maroni'' (cit.) a fare cardio mangia un po' meno per pareggiare il conto calorico.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  certo, va benissimo....a me piace molto anche il vogatore come ''attività cardio'' visto che coinvolge la parte superiore del corpo.
                  altrimenti puoi sbizzarriti con Ellittica, Stair-Climber & Co. (prova un po' e vedi quale attrezzo ti piace di più) che sono sicuramente meno traumatiche sulle articolazioni rispetto alla corsa.

                  altrimenti, se proprio ti ''scassi i maroni'' (cit.) a fare cardio mangia un po' meno per pareggiare il conto calorico.
                  L'ellittica la mia palestra non ce l'ha, mentre stavo pensando proprio al vogatore... Ma secondo te non scarica troppo sulle ginocchia?
                  Poi mi chiedevo: se scelgo la via del 15+15, in fascia lipolitica, per entrambi gli esercizi, entro quando devo entrarci? Perché, solitamente, quando faccio 30 minuti alla cyclette ci entro dal 20° minuto...

                  Comunque non mi scassa affatto fare cardio, come detto, ma soltanto oltrepassare i 30 min alla cyclette, eventualmente...
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Buon allenamento anche stamattina.

                    Peccato soltanto per il fatto che io non sia riuscito a completare agevolmente tutte le ripetizioni alla panca piana, ma sto migliorando. Anche se i pesi, rispetto ai vostri, sono ancora ridicoli, sono riuscito a completare due ripetizioni con circa 84 kg... Io, che non ero mai riuscito a sfondare quel muro in passato.
                    Durante la prima ripetizione mi sono fermato, temendo di rimanerci sotto, ma una persona che guardava mi ha incitato ad andare avanti... Così ho chiamato un amico per farmi aiutare e, sebbene, come detto, non in maniera perfetta al 100%, ci sono riuscito. Olè! Paradossalmente, ho avuto piccole difficoltà in più quando mi trovavo alle 4 ripetizioni, dove le spalle hanno lavorato troppo, rispetto alla tecnica... Magari lì abbasserò leggerissimamente il peso, ma sento che sto migliorando.

                    Per quel che riguarda il cardio, invece, oggi ho fatto 15 minuti di ellittica e 15 minuti di cyclette. E' andata piuttosto bene, nonostante la fascia lipolitica durante l'ellittica l'abbia raggiunta solo a tratti, per poi farlo durate la cyclette, dopo i primi 5 minuti. Quindi, sommando i due tempi, l'ho raggiunta al ventesimo minuto.
                    Ma secondo voi è normale che in ellittica, dopo circa 15 minuti, si inizi a sentire come una sensazione di debolezza alle gambe? E' difficile da spiegare...

                    A giorni nuove foto.
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
                      L'ellittica la mia palestra non ce l'ha, mentre stavo pensando proprio al vogatore...
                      Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio

                      Per quel che riguarda il cardio, invece, oggi ho fatto 15 minuti di ellittica e 15 minuti di cyclette. E' andata piuttosto bene, nonostante la fascia lipolitica durante l'ellittica l'abbia raggiunta solo a tratti, per poi farlo durate la cyclette, dopo i primi 5 minuti. Quindi, sommando i due tempi, l'ho raggiunta al ventesimo minuto.
                      hai cambiato palestra?

                      comunque non farti troppo seghe mentali su questa fantomatica fascia lipolitica che lascia il tempo che trova......fai i tuoi 30' di cardio alternando intensità/tipologia in base alle sensazioni, aumenta un po' l'intensità quando te la senti e amen.
                      non saranno quei 10/20' in più o in meno nella fascia lipolitica a farti cambiare la tua composizione corporea.
                      ciao
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        hai cambiato palestra?

                        comunque non farti troppo seghe mentali su questa fantomatica fascia lipolitica che lascia il tempo che trova......fai i tuoi 30' di cardio alternando intensità/tipologia in base alle sensazioni, aumenta un po' l'intensità quando te la senti e amen.
                        non saranno quei 10/20' in più o in meno nella fascia lipolitica a farti cambiare la tua composizione corporea.
                        ciao
                        Perché l'ultima volta che ci siamo sentiti ho equivocato il nome dell'attrezzo, abituato io solo a cyclette e, ai tempi, al tappeto.

                        No, io devo essere preciso... Il mio caso lo richiede. Se mi metto pure a perdere massa sono fregato!
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Oggi ero indeciso se comprare, o meno, il Tofu in un negozio giapponese all'interno di un centro commerciale... Ho sempre letto che è ottimo per noi...
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Per noi chi?

                            Commenta


                              #44
                              Per noi palestrati presumo
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                                Per noi palestrati presumo
                                Ciao OZN!
                                tu ti reputi un palestrato?
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎