Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio Diario!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Troppi carboidrati concentrati a pranzo. Distribuiscili e non aver paura di metterli a cena.
    Va bene, farò così, Miller! E sarà facile riposizionarli. Però, nel frattempo, secondo te va bene come dieta, a parte il punto che mi hai appena consigliato di modificare?
    sigpic

    Commenta


      Ecco qua. Ora dovrebbero andar bene...

      GIORNI OFF




      GIORNI ON

      sigpic

      Commenta


        In base all'ultima dieta, spero davvero di star muovendomi bene, perché ho aumentato davvero di 300/400 kcal senza ancora essere ufficialmente entrato in massa. Spero che tutto ciò mi serva ad aumentare la forza, nel frattempo.

        Perdonate se ho questi dubbi, ma sono semplicemente terrorizzato dal ritrovarmi, all'improvviso, con quasi la stessa forza ma molta BF in più...
        sigpic

        Commenta


          Meglio, la mela del pranzo degli off la metterei nello spuntino pomeridiano.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Meglio, la mela del pranzo degli off la metterei nello spuntino pomeridiano.
            È nell'ON.
            sigpic

            Commenta


              nell'ON.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                nell'ON.
                Optimum Nutrition.
                sigpic

                Commenta


                  Commenta


                    We
                    se 2000kcal sono la normocalorica, non possono essere troppe. Se invece gia rappresentano un surplus, allora potrebbe esserlo. Comunque 2000kcal per un ragazzo in forma e che si muove e allena, mi viene difficile da pensare possano essere troppe. La mela se ti trovi meglio a mangiarla a pranzo fai pure, se invece non hai particolari impegni logistici, meglio seguire il consiglio di Miller e metterla a merenda.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
                      Ho rifatto le diete! Sono praticamente arrivato oltre le 2000 kcal... ma non sono riuscito a trovare un compromesso ULTERIORMENTE migliore per aumentare i carboidrati senza farlo, contemporaneamente, con le calorie.
                      basta che abbassi i grassi e compensi con i carboidrati.
                      non c'è nessuna necessità di assumere 60-65 grammi di grassi, l'importante è non scendere sotto i 30 grammi/giorni per favorire l'assorbimento delle vitamine liposolubili (A,E,D,E,K) e garantire un corretto funzionamento del sistema ormonale.
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Buongiorno a tutti.

                        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                        We
                        se 2000kcal sono la normocalorica, non possono essere troppe. Se invece gia rappresentano un surplus, allora potrebbe esserlo. Comunque 2000kcal per un ragazzo in forma e che si muove e allena, mi viene difficile da pensare possano essere troppe. La mela se ti trovi meglio a mangiarla a pranzo fai pure, se invece non hai particolari impegni logistici, meglio seguire il consiglio di Miller e metterla a merenda.
                        Il punto è proprio questo: c'è un modo per capire ESATTAMENTE quale sia la dieta normocalorica di un individuo? Lungi da me dal non dar retta a tutto ciò che utenti con i controcazzi come voi mi hanno detto fino ad ora (ed infatti, già sto usufruendo della nuova dieta), ma sono semplicemente terrorizzato da voi sapete quale problema nello specifico.
                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        basta che abbassi i grassi e compensi con i carboidrati.
                        non c'è nessuna necessità di assumere 60-65 grammi di grassi, l'importante è non scendere sotto i 30 grammi/giorni per favorire l'assorbimento delle vitamine liposolubili (A,E,D,E,K) e garantire un corretto funzionamento del sistema ormonale.
                        A dire il vero, l'ammontare di grassi che vedi nella mia dieta non li ho precisamente studiati, ma sono il frutto del totale di tutti gli altri valori. Non so se mi spiego...
                        Io sapevo che l'ideale sarebbe 0,8 per kg corporeo, ma è difficile far combaciare quasi tutto.

                        Comunque sono tornato prima dall'allenamento mattiniero...

                        Svolgendo le DIP (a proposito, anche qui, rispetto ad anni fa, la forza è aumentata enormemente... Spero, perciò, che sia davvero così e che io non stia sbagliando la tecnica, anche se non credo), ho ripensato alla mia condrite al centro del petto... Ci credete che, da un bel po' di tempo, sembra totalmente sparita??? Incredibile davvero... Proprio le DIP mi sembra siano l'esercizio più pericoloso per essa, ma andrò avanti fino a quando non avrò una nuova scheda che, nel caso, non le preveda o fino a quando io dovessi risentire il problema.
                        Non mi spiego come possa essere sparita, la condrite... Ma la cosa mi rende davvero felice.

                        Military Press 5X5 con 48 kg totali. Ho provato a fare la seconda serie con 50 kg, ma ho notato che andavo troppo a cedimento, quindi sono tornato, dalla terza in poi, a questi 48. Per ora non riesco ad andare oltre, ma cosa ne pensate? Vi sembra un buon peso?

                        Stacchi 3X5 con 100 kg. Ho aumentato di 10 kg rispetto alla scorsa settimana, dove tornai a farli dopo circa tre anni! E' un esercizio semplicemente meraviglioso...
                        sigpic

                        Commenta


                          Non hai da preoccuparti se incrementi gradualmente le calorie, non si ingrassa dall'oggi al domani. Ti spaventi per nulla, incrementi/decrementi di peso si devono valutare sul lungo periodo, la massa magra/grassa, l'estetica, il "bb" si valuta sul lungo periodo. Per i grassi non è necessario scendere ancora, non sei a livelli tanto alti di carbo da dover tirare il freno. Aumenti i carbo -> aumenti il volume/intensità -> migliori. Ovvio che se l'allenamento non "segue" l'incremento calorico si peggiora, ma stiamo parlando di piccoli aumenti, quindi niente paura e spingi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Non hai da preoccuparti se incrementi gradualmente le calorie, non si ingrassa dall'oggi al domani. Ti spaventi per nulla, incrementi/decrementi di peso si devono valutare sul lungo periodo, la massa magra/grassa, l'estetica, il "bb" si valuta sul lungo periodo. Per i grassi non è necessario scendere ancora, non sei a livelli tanto alti di carbo da dover tirare il freno. Aumenti i carbo -> aumenti il volume/intensità -> migliori. Ovvio che se l'allenamento non "segue" l'incremento calorico si peggiora, ma stiamo parlando di piccoli aumenti, quindi niente paura e spingi.
                            Bene!
                            sigpic

                            Commenta


                              We. Adesso peró esigo foto a cadenza settimanale

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                                We. Adesso peró esigo foto a cadenza settimanale
                                Se qualcuno di voi mi insegna come fare a pubblicarle direttamente da cellulare, non vedo quale potrebbe essere il problema!

                                Comunque stavo riflettendo su una cosa che tu mi hai detto qualche giorno fa: vedendo il mio addome, tu hai detto che assomiglia al tuo, con la differenza che il tuo torace è più grande del mio, e che quindi lo strato di grasso di cui mi lamento da anni si nota maggiormente proprio per via di ciò.
                                Io non penso affatto che il tuo addome assomigli al mio perché ritengo il tuo migliore e più snello. Mentre sono perfettamente d'accordo sulla grandezza del torace: in effetti, io ho una struttura fisica abbastanza particolare, con la parte superiore del corpo che mi fa pensare essere ectomorfica, ma non so se lo sia davvero. Da una parte questo può essere positivo perché mi impedisce di accumulare molto grasso in quella zona, dall'altra, all'opposto, mi impedisce anche di sollevare carichi spaziali (vedasi panca con bilanciere).
                                A tal proposito, non sarebbe il caso di fare qualcosa di specifico per la parte alta del corpo?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎