Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ripresa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ripresa!

    Salve a tutti sono nuovo di questo forum e avrei bisogno dei vostri preziosi consigli per riprendere ad allenarmi con i pesi! Sono ormai 10 anni che non tocco un manubrio o un bilanciere, il matrimonio, il lavoro di bus driver e la nascita delle mie 2 bambine mi hanno praticamente allontanato dallo sport! Sono alto1,68cm e attualmente peso circa 73/74 kg, vorrei perdere questi 3/4 kg e tonificare i muscoli visto che anche le articolazioni di ginocchia e spalle ne stanno sentendo la mancanza! Vorrei capire come ricominciare, esercizi, frequenza, ecc...grazie a tutti anticipatamente...

    #2
    Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas

    Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎