Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aborto pro o contro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aborto pro o contro?

    L argomento è ostico perche ha mille sfumature, ma il vostro pensiero qual è?
    Last edited by DR. CACARELLA; 02-06-2018, 18:13:28.
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    #2
    Dipende molto dalla situazione presa in considerazione

    In senso assoluto direi a favore
    Una ragazza di 16 anni incinta, una gravidanza non voluta da giovani o con rapporti casuali e altre situazioni simili mi fanno propendere ad esser favorevole. In questo caso la nascita del bimbo "rovina" la vita dei genitori ma soprattutto nel 90% dei casi non avrà la giusta educazione e supporto
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      #3
      Pro

      Commenta


        #4
        È una possibilità in più di scelta che si ha.

        Basta solo questo motivo per essere a favore in senso assoluto senza veder la propria vita condizionata da imposizioni altrui.

        Commenta


          #5
          Carbo

          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
          Originariamente Scritto da Pesca
          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
          sigpic

          Commenta


            #6
            Assolutamente pro
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Sono ha favore

              Commenta


                #8
                io sono a favore.
                avere un figlio “indesiderato” è una cosa spiacevole sia per i genitori che per il bambino stesso.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #9
                  Comunque l aborto è obsoleto credo , tra contraccezione maschile e femminile e la pillola del giorno dopo è quella abortiva , ricorrere all' aborto è giusto per un ripensamento ( assolutamente leggitimo).
                  Lancio una provocazione , chi sceglie di mettere al mondo figli con problemi più o meno gravi diagnosticati in gravidanza, dovrebbe pagarsi ogni singolo euro per le future cure e non pesare sul ssn
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Comunque l aborto è obsoleto credo , tra contraccezione maschile e femminile e la pillola del giorno dopo è quella abortiva , ricorrere all' aborto è giusto per un ripensamento ( assolutamente leggitimo).
                    Lancio una provocazione , chi sceglie di mettere al mondo figli con problemi più o meno gravi diagnosticati in gravidanza, dovrebbe pagarsi ogni singolo euro per le future cure e non pesare sul ssn
                    Qui sn d accordo un figlio menomato non sarei in grado di portalo avanti, mi rjferizco mezzo cervello ecc.
                    Io ritengo che l.aborto sia un delitto perche dall uovo fecondato inizia la vita.
                    Al contempo un figlio non voluto e senza amore sarebbe un peso troppo grande per i neo genitori.
                    Sono svilenti le gravidanze per distrazione o perche col prof sento poco, per tanto lascerei aborto in determinati casi tipo stupro malformazioni down ecc libero arbitrio ai genitori.
                    Per il resto creerei delle strutture che gestiscano le.nascite non volute tramite un sistema di coppie sterili che si accaprrano sti bimbi appena nati
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      #11
                      La sofferenza non è di chi muore, ma di chi rimane in vita
                      Se muore (senza soffrire) una persona senza né amici né parenti il guaio non è nè suo né di nessuno, non cambia assolutamente niente e nessuno soffrirà, lui compreso
                      Pro

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                        Qui sn d accordo un figlio menomato non sarei in grado di portalo avanti, mi rjferizco mezzo cervello ecc.
                        Io ritengo che l.aborto sia un delitto perche dall uovo fecondato inizia la vita.
                        Al contempo un figlio non voluto e senza amore sarebbe un peso troppo grande per i neo genitori.
                        Sono svilenti le gravidanze per distrazione o perche col prof sento poco, per tanto lascerei aborto in determinati casi tipo stupro malformazioni down ecc libero arbitrio ai genitori.
                        Per il resto creerei delle strutture che gestiscano le.nascite non volute tramite un sistema di coppie sterili che si accaprrano sti bimbi appena nati
                        Mah... anche uno spermatozoo è vivo, se per questo.

                        Commenta


                          #13
                          No.
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                            No.
                            Sì.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Comunque l aborto è obsoleto credo , tra contraccezione maschile e femminile e la pillola del giorno dopo è quella abortiva , ricorrere all' aborto è giusto per un ripensamento ( assolutamente leggitimo).
                              Lancio una provocazione , chi sceglie di mettere al mondo figli con problemi più o meno gravi diagnosticati in gravidanza, dovrebbe pagarsi ogni singolo euro per le future cure e non pesare sul ssn
                              giustissimo, è allucinante che nel 2018 nascano ancora bambini down
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎