Annuncio

Collapse
No announcement yet.

S4 + lgd / rad + mk677

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    S4 + lgd / rad + mk677

    A giugno scorso ho deciso di provare l'S4 della Core Labs. Ero in definizione già da un paio di mesi e avevo perso un po' di grasso, assieme ovviamente a un po' di forza. Con l'S4 il trend è cambiato, ho continuato a perdere grasso, ma ho acquistato forza e ho cominciato a sentire i muscoli più pieni, con grande energia ad ogni allenamento. Unico side: il solito problema alla vista (e all'inizio un po' di indolenzimento alle articolazioni). Ero reduce da mesi di problemi al polso, che mi dava parecchio fastidio. Con l'S4 il dolore è passato completamente.
    Tutto si è concluso con un barattolo di Nolvadren.


    Essendomi trovato bene, a Settembre ho pensato di iniziare la massa facendo un ciclo di 90 gg di LGD + S4 (entrambi Core Labs). All'inizio tutto bene, solita pienezza muscolare, buona forza, buon aumento di peso. Purtroppo dopo un mese e mezzo, non so come, mi sono fatto male alla spalla, quindi non ho potuto più allenarmi con quello sprint, ho iniziato un ciclo di laser e tecar, cercando di limitare tutti gli esercizi che potevano sforzare la spalla (praticamente tutti, anche lo squat). Questo si è tradotto in un malessere generale e un aumento di grasso, a discapito di muscolo, visto che continuavo a mangiare da massa senza allenarmi al 100% delle forze. Come side: sempre il problema alla vista. Non so se in questo caso il problema delle articolazioni possa aver favorito l'insorgere del problema alla spalla. Solito barattolo di Nolvadren che chiude l'anno.


    Con l'anno nuovo mi passa il dolore alla spalla, mi sento bene e decido di continuare con i Sarm, visto che mi ero trovato bene. Stavolta però decido di provare un'altra accoppiata: Rad + MK677 (sempre Core Labs). E qui inizia il dramma.


    Le prime tre settimane sono state eccezionali. Una fame paurosa (che mi ha portato a un introito calorico di 4000 kcal al giorno), un aumento di forza notevole (+10 su panca), + 5kg di peso, un ottimo sprint e una grande pienezza muscolare. Il paradiso? Andiamo avanti.
    Gli effetti dell'MK si facevano sentire tutti: un sonno ristoratore come non mai, digestione istantanea, tendini e articolazioni rafforzati. Anche il dolore alla spalla sembrava solo un ricordo.


    Dalla quarta settimana comincio a sentire qualcosa che non va: dopo l'assunzione del Rad comincio a sentire la faccia che bolle. Dopo qualche giorno comincio a sentire pressione alle orecchie, suppongo di avere la pressione alta e infatti ho la pressione alta. La misuro in altri momenti e torna a livelli normali. Mi tranquillizzo e proseguo. Dopo un po' il sonno ristoratore si trasforma in una sofferenza: mano destra continuamente addormentata, tanto da costringermi a svegliarmi ogni mezz'ora per ripristinare la circolazione. Ecco che anche i side dell'MK cominciano a verdersi: mi è venuto il tunnel carpale. Leggo, studio la situazione e capisco che il tunnel carpale è un sintomo comune per l'assunzione di GH. E l'MK stimola il GH, tutto torna e vado avanti. Si dice che quando i tendini si ingrosseranno allora il tunnel carpale passerà, vedremo.
    Passa qualche giorno, ma tutto diventa sempre più insopportabile. Purtroppo in palestra i risultati continuano a vederci, alzo più kg e mi vedo sempre più pieno. Decido quindi di trovare una soluzione, tolgo il sale e aumento il potassio, comincio a bere quintali di acqua, il tutto per ridurre la ritenzione idrica. Effettivamente il tunnel carpale si affievolisce un po', ma il fastidio continua ad essere insopportabile. Continua l'assunzione di potassio, che si traduce in questo: mioclonie palpebrali.


    Riassumendo, il quadro era questo:
    - Faccia che bolle dopo l'assunzione del Rad
    - Pressione alta + pressione alle orecchie (come quando saliamo sull'aereo o stiamo sott'acqua)
    - Tunnel carpale
    - Mano perennemente addormentata durante il sonno
    - Mioclonie palpebrali sempre più frequenti


    Valeva la pena continuare? Decisamente no. Interrompo entrambi e piano piano tutto torna alla normalità, più o meno, visto che ogni tanto rimangono le mioclonie della palpebra e la mano addormentata di notte.
    Vanno via i side, ma vanno via anche i risultati. Mi sgonfio lentamente e la forza diminuisce in maniera drastica.


    Capisco quindi che era per la maggior parte ritenzione idrica: muscoli più pieni e forti perché pieni d'acqua, pressione alta per i liquidi, peso maggiore sempre per l'acqua.


    Che dentro ci sia anche qualcosa che favorisca in maniera così rilevante la ritenzione idrica? Probabile.


    Tutto torna alla normalità, arriva maggio 2018, torno in definizione e decido di tornare all'S4 come l'anno prima. Tanto non mi aveva dato problemi, giusto?
    Niente da fare, dopo un paio di settimane arrivano (anche se in maniera molto più lieve) gli stessi sintomi dell'accoppiata Rad+MK: pressione alle orecchie, mioclonie alla palpebra, tunnel carpale e ritenzione idrica.


    Decido quindi di dire addio ai Sarm. Ma cosa può essere successo? Perché l'anno prima l'S4 non mi dava problemi e ora invece tutti questi side? E guarda caso gli stessi di altri due farmaci differenti?


    Che dal 2018 la Core Labs abbia deciso di ficcare nei suoi prodotti qualcosa che favorisca la ritenzione idrica per dare l'impressione di guadagno muscolare?
    O sono diventato sensibile a tutti i Sarm indistintamente? Se sono sostanze diverse, non dovrebbe essere così.


    Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto un'esperienza simile...

    #2
    Ah, ovviamente tutta questa ritenzione si poteva spiegare anche con un alto livello di estrogeni... ma teoricamente con i Sarm non ci dovrebbe essere conversione no?

    Commenta


      #3
      Posso darti un consiglio spassionato? Lascia perdere queste cose di cui evidentemente non sai assolutamente nulla.
      Non sai cos'e' una PCT vera e non la usi.
      Non sai riconoscere gli effetti collaterali che hai e come evitarli/contrastarli.
      Non usi prodotti di supporto/ protezione.
      Non hai fatto esami al sangue (e possibilmente ormonali) prima e dopo i cicli, azzardando un' ipotesi.
      Fai scelte senza senso e anche pericolose per la salute.
      Fai cicli di una lunghezza abnorme (90 giorni, specilamente senza protezione e' una pura idiozia, senza offesa).
      Fai cicli troppo vicini gli uni con gli altri non lasciando il tempo di recuperare.
      I SARM, come qualsiasi prodotto che agisce sui livelli ormonali puo' provocare ridenzione idrica. Dipende dal contesto e dalla situazione dentro di te. Noi non possiamo saperlo.
      I SARM non dovrebbero avere conversione, ma una volta staccati, se il testo e' soppresso, cosa rimane? Estrogeni! Sorpresa delle sorprese.

      Insomma, ti stai imbottendo di farmaci di cui non conosci nulla, non testati, non autorizzari per consumo umano, prodotti in stabilimenti non farmaceutici e senza ogni tipo di certificazione, basati su progetti abbandonati dalle case di produzione stesse, senza nemmno un minimo di PCT e protezione, e senza aspettare tempi ragionevoli tra un ciclo e l'altro.

      Risultato, sei come prima, ma con una possibile situazione interna incerta. LASCIA PERDERE E NON FARTI MALE.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #4
        La tua esperienza dovrebbe servire a chi vorrebbe iniziare a fare uso di SARM. Ha dimostrato che il gioco non vale la candela e che questi farmaci non sono integratori
        Originariamente Scritto da Krulock
        I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

        Commenta


          #5
          La maggior parte di chi li ha utilizzati qui sul forum continua a a ripetere che il gioco non vale la candela . Purtroppo tutte le strade che promettono di accorciare il percorso , nascondono crepacci .

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            LASCIA PERDERE E NON FARTI MALE.
            E su questo non ci piove... ho scritto sul forum per inquadrare il problema e capire come comportarmi in caso di ulteriori problemi. Ho pensato anche io agli estrogeni, ma i problemi credo siano derivati più che altro dall'MK677 che non è un Sarm o, meglio, dall'accoppiata dell'MK col Rad. Non ho mai avuto, infatti, problemi di libido, né di gino, né altro associato ad un alto livello di estrogeni.

            Credo che il problema derivi da due cose: ritenzione idrica (non provocata, se non in parte, da estrogeni) e squilibrio elettrolitico.
            Tunnel carpale, spasmi muscolari, mioclonie e pressione alta sono sides tipici di queste due cose... eventualmente potrebbe essersi alzato l'aldosterone...

            Poi tutto può essere!

            Commenta


              #7
              Perchè non fai un esame del sangue completo ? Livelli di testo inclusi

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎