Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metodo hatfield vs 6×6 ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Metodo hatfield vs 6×6 ?

    Per sviluppare una scheda di massa completa, forza, massa e resistenza, è meglio il 6×6 (con recuperi verso i 4- 5 minuti nei fondamentali (forza), e recuperi dai 20 agli 80 secondi nei complementari o d'isolamento) o il metodo Hatfield dell'ipertrofia completa? Sapete già come funziona. Mi serve sviluppare tutti gli elementi e fibre muscolari (fibre bianche, fibre rosse, fibre intermedie, miofribille, mitocondri, capillari, sarcoplasma, in tutte le loro componenti: forza massimale, forza esplosiva, forza resistente, pompaggio, volume ecc...
    Consigli ed esperienze personali?
    Ho 19 anni e faccio palestra seria da 15 mesi

    #2
    Quali sono le tue priorità? Vuoi maneggiare carichi più alti in un range ipertrofico, aumentare i massimali, riuscire a fare 50 squat di fila, potenziamento per le arti marziali?

    Commenta


      #3
      allora?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Clemeste90 Visualizza Messaggio
        Per sviluppare una scheda di massa completa, forza, massa e resistenza, è meglio il 6×6 (con recuperi verso i 4- 5 minuti nei fondamentali (forza), e recuperi dai 20 agli 80 secondi nei complementari o d'isolamento) o il metodo Hatfield dell'ipertrofia completa? Sapete già come funziona. Mi serve sviluppare tutti gli elementi e fibre muscolari (fibre bianche, fibre rosse, fibre intermedie, miofribille, mitocondri, capillari, sarcoplasma, in tutte le loro componenti: forza massimale, forza esplosiva, forza resistente, pompaggio, volume ecc...
        Consigli ed esperienze personali?
        Ho 19 anni e faccio palestra seria da 15 mesi