Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta definizione

    Salve regaa, volevo un vostro consiglio.
    Mi alleno da 2 anni e mezzo sono alto 1.70 per 72 kg bf intorno al 14% .
    Ho intrapreso da 2 giorni una dieta di definizione passando dalle 2400-2500 klc che stavo sul mantenimento a 2000 klc . Vorrei fare questa fase per 3 max 4 settimane ... anche perchè sto già bene fisicamente e non vorrei perdere ulteriore massa muscolare.
    Per ora sto sulle 155 PRO 220 carb e 50-55 fat ..
    Mi alleno 3 volte a settimana + 1 giorno cardio (che inserirò la settimana prox).
    Come vi pare ? (in due giorni gia ho perso 300 grammi - sarano liquidi :P)
    Sopratutto vorrei dei consigli se dopo un tot di giorni devo ricaricare con tanti carbo ecc??
    Help me

    #2
    up---- ricordo che il mio FCG e di 2350 klc

    Commenta


      #3
      Raga qualcuno che può darmi una mano!! .. non so uscire da questo minicut DI 2 SETTIMANE .. come devo alzare le klc per non rimettere grasso ??
      Mi vedo anche un po più vuoto del solito..
      Aiutatemi
      conviene fare qualche carb cycling ?? aiutatemi non vorrei riprendere i kg persi

      attualmente sto a 1900-2000 klc
      Last edited by furgone97; 06-06-2018, 09:19:45.

      Commenta


        #4
        up

        Commenta


          #5
          Raga qualche aiutino per uscire da questo minicut ? ora sto a 70 kg... mi vedo bene e vorrei fare 2 giorni di normocalorica a 2350 visto che sto da 10 giorni a 1900... voi che mi consigliate ? non vorrei prendere peso subito..

          Commenta


            #6
            Raga mi aiutate ??? ho fatto venerdi e sabato in normo .. ma mi vedo bene credo di stare sul 10% .. sto perdendo un po di volume conviene ricaricare ogni 3 giorni ?? qualche dritta pls

            Commenta


              #7
              Tutta questa paura da cosa viene? Se sei in normocalorica non ingrassi, se ingrassi é perché quello che tu pensavi essere normocalorica in realtà é un tuo surplus.

              Hai fatto si e no due settimane di cutting, ti fai paranoie superflue perché a) sicuro non sei passato da 14% a 10% e b) in 14 giorni non perdi massa muscolare a grandi livelli e di sicuro non con un deficit moderato come -500k al giorno.

              Probabile a fine settimana ti ritroverai a 71 kg, liquidi e glicogeno che tornano al loro posto.
              "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                Tutta questa paura da cosa viene? Se sei in normocalorica non ingrassi, se ingrassi é perché quello che tu pensavi essere normocalorica in realtà é un tuo surplus.

                Hai fatto si e no due settimane di cutting, ti fai paranoie superflue perché a) sicuro non sei passato da 14% a 10% e b) in 14 giorni non perdi massa muscolare a grandi livelli e di sicuro non con un deficit moderato come -500k al giorno.

                Probabile a fine settimana ti ritroverai a 71 kg, liquidi e glicogeno che tornano al loro posto.
                sono 18 giorni di Minicut.. stamattina sono andato a pesarmi 69,1.. mi vedo molto bene sarò 11% (non voglio esagerare col 10% ma 11 sicuro nn di più) e vorrei mantenermi piu o meno cosi.. solo che sto perdendo forza negli allenamenti e anche un po di volume e mi da noia...
                Magari vorrei essere un po piu pieno.. Che mi consigli di fare ? salire in normo direttamente o andarci piano piano ? ora sto sulle 1800-1900 klc la mia normo ora con questi kg persi sarà sulle 2250 ..

                Commenta


                  #9
                  Non fa differenza tra salire subito o no, quelle 300k non faranno chissà che differenza a livello di pienezza.

                  Personalmente forzerei altre 3/4 settimane nella tua posizione, arrivando all’incirca a metà luglio che comincio ad alzare le calorie e ad essere più pieno per tutto Agosto; male che va che sbagli qualcosa o mangi troppo perderesti la condizione ormai a estate inoltrata.
                  "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                  Commenta


                    #10
                    Sono gia 4 giorni che faccio 2100 klc nei giorni off (con grassi + alti rispetto agli on) e 2400-2500 nei giorni on (meno grassi+ carbo)..
                    il mio la mia normocalorica è di 2300 klc.. secondo voi sto procedendo bene ?
                    Il peso è rimasto quasi invariato..

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎