Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secco e con la pancia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    secco e con la pancia

    Ciao ragazzi

    nonostante io mi alleni da 5 anni 3 o 4 volte a settimana, nonostante io curi molto la mia alimentazione 6 giorni su 7, mi ritrovo ad essere secco (intendo dire con l'aspetto di uno in forma ma senza grandi muscoli) e con la pancia (intendo dire orribile a vedersi).

    Ho provato a ridurre i carbo, a ciclizzarli, a fare normocalorica per body recomp ma nulla da fare.

    Così tendo a mangiare di meno, e non crescono i muscoli, e non riesco a progredire come dovrei nell'allenamento, e il tutto non è certo un dramma ma è frustrante.

    Che consigli mi date?

    #2
    credo che sia importante capire da dove parti: altezza, peso e foto magari; poi postare la propria dieta con apporto calorico, così sicuramente già si vedranno eventuali punti da rivedere, poi aprire un post in allenamento per capire come ti alleni...

    Commenta


      #3
      39 anni
      alto 170cm
      peso 73 kg
      bf 12%






      dieta

      COLAZIONE
      170g yogurt greco magro + banana + mandorle

      PRANZO
      100g riso integrale o cereali + verdure (giorni wo legumi) + 150g pollo/carne/pesce

      MERDENDA
      mela

      CENA
      250g carne/pesce/pollo
      verdura
      Last edited by Santippo; 29-05-2018, 19:49:35.

      Commenta


        #4
        Non usi olio?

        Commenta


          #5
          mangio 40g di mandorle, non aggiungo altri grassi vegetali...l'olio è poco, le mandorle almeno sono sostanza

          Commenta


            #6
            spesso in questi casi non è come si mangia, ma come si ci allena il problema.(magari posta anche la tua scheda/programmazione nella sez. adatta)
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎