Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leg press / hack squat barbarian Line et simili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Leg press / hack squat barbarian Line et simili

    [Non si può modificare l'oggetto? ho mancato la a "et similia"]
    Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno possiede oppure ha avuto la possibilità su provare una leg press/hack squat come questa nel video sotto, questo modello viene prodotto da varie case come la barbarian line, body solid etc.



    https://youtu.be/t1cT3V54BT0

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Last edited by AlexMore; 12-06-2018, 21:05:29.

    #2
    Ho avuto quella della Barbarian, macchina solidissima!! Unica pecca è che nella posizione press la pedana è un po stretta
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Quella della Barbarian è quella che ho riportato in foto, effettivamente sembrano fatte bene ed evidentemente lo sono però costicchiano, mi stavo chiedendo se non vale la pena spendere qualcosa in più magari prendendone una PRO (che però non è anche Hack Squat), io ad es in palestra usavo questa ed era ottima

      Commenta


        #4
        Hanno due movimenti diversi.....E non avresti la versione e hack
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          Hanno due movimenti diversi.....E non avresti la versione e hack
          Si lo so che quella della V3erre ha una biomeccanica diversa pur essendo sempre una leg press a 45°, e in effetti poi dovrei rinunciare all hack squat. Però mi domandavo ai fini pratici la differenza di biomeccanica se fosse così importante.

          Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            che budget hai?
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
              che budget hai?
              Non ho grandi problemi di Budget, ( cmq la leg press della V3erre viene intorno alle 1400€ quando la si trova in offerta altrimenti sotto i 2000€) , però francamente vorrei cercare di non comprare cose di cui mi potrei pentire dato che non è facilissimo rivendere questi attrezzi a causa del loro ingombro, e soprattutto vorrei ottimizzare lo spazio da usare in casa (ad es non ha senso comprare una stazione cross cable ed un power rack se si può avere tutt'uno )

              L'ideale cmq sarebbe per me una Leg press con funzione Hack squat in modo da avere un miglior rapporto costo/beneficio, l'unica cosa che mi frena quando guardo queste Leg press ibride è la piastra dove si mettono i piedi che, come mi confermi, è un po' piccolina, considerando anche che sono abbastanza alto 184cm e soprattutto ho gli arti lunghi, ovviamente sulla leg press della V3erre in palestra andavo benissimo invece.
              Last edited by AlexMore; 08-06-2018, 16:46:17.

              Commenta


                #8
                Altrimenti molto bella anche questa della PowerTec anche se non ha hack squat, però in compenso ha una bella piastra larga per i piedi

                Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  Quando tutto dovesse andare male


                  Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #10


                    Vedi un pò questa
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da AlexMore Visualizza Messaggio
                      Altrimenti molto bella anche questa della PowerTec anche se non ha hack squat, però in compenso ha una bella piastra larga per i piedi

                      Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
                      Questa l'avevo fatta comprare al mio ex capo ma non mi ha entusiasmato
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sto scacciando

                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sono un mdf

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                        Molto bella ma probabilmente per questioni di spazio mi conviene prendere quella che ha anche l hack squat, oppure quella della PowerTec solo leg press così faccio tutto powertec e rinuncio però all hack squat . Il problema rimane sempre quello della pedana che effettivamente in tutte queste "ibride" sembra un po' piccolina

                        Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                          Questa l'avevo fatta comprare al mio ex capo ma non mi ha entusiasmato

                          Però ha la pedana bella larga, secondo te a questo punto è meglio quella della Barbarian Line che è pure Hack Squat?

                          Francamente se ne devo prendere una pro solo Leg Press sono orientato verso la V3Erre che già conosco è ritengo sia ottima

                          Commenta


                            #14
                            Quella powertec di dimensioni è uguale a quella che ho postato
                            Io rinuncerei all'half rack e prenderei un pressa come si deve, la verre è più ingombrante e da quel che vedo è basculante e non a carrello 45°
                            Se non è un problema spendere qualcosa in più prenderei quella che ti ho linkato, altrimenti powertec ma non è il massimo secondo me
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da AlexMore Visualizza Messaggio
                              Però ha la pedana bella larga, secondo te a questo punto è meglio quella della Barbarian Line che è pure Hack Squat?

                              Francamente se ne devo prendere una pro solo Leg Press sono orientato verso la V3Erre che già conosco è ritengo sia ottima
                              Potreti anche pensare di prendere quelle e farti realizzare una pedana da metter su.....non è un'impresa......
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎