Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Sono Disperato] Neofita da 6 anni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [Sono Disperato] Neofita da 6 anni!

    Buongiorno a tutti mi chiamo Stefano, il 18 giugno compio 24 anni ed è da 6 anni che faccio palestra.
    Sono alto 1.81 ed il mio pesa oscilla tra i 73kg ai 85kg quando inizio a stancarmi di non ottenere risultati e mangio tanto!

    Vi descrivo come sono; Dimagrisco molto velocemente, ma ingrasso mooolto in fretta, non ho nessuna minima difficoltà ad avere l'addome scolpito, ma ho SEMPRE del grasso sui fianchi, Non mi cresce il petto manco a morire.
    Sono stato grassottello da piccolo.

    Mi piace tanto allenarmi, ma mi sono sempre allenato in monofrequenza, seguendo consigli da gente ( Non Adatta ), leggendo su internet.. e così via..

    Vi chiedo un aiuto a voi più esperti per uscire da questa orribile condizione di neofita da 6 anni.
    Vorrei iniziare un nuovo allenamento serio per crescere muscolarmente, vorrei iniziare ad essere seguito da qualcuno per poter "Esplodere"

    allego una mia foto al top della forma.. ora non mi alleno da 5 mesi.. ho perso tutto e ho qualche kilo in più


    Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.


    Ringrazio tutti in anticipo. Saluti
    Last edited by Stefanix; 28-05-2018, 18:35:10.

    #2
    Se ti piace tanto allenarti perché smetti?

    La costanza è la prima qualità da avere in questa disciplina.

    Disciplina ~ Costanza

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Se ti piace tanto allenarti perché smetti?

      La costanza è la prima qualità da avere in questa disciplina.

      Disciplina ~ Costanza

      Hai ragione.. non so cosa fare..

      Commenta


        #4
        Ciao,
        direi che comunque non sei messo affatto male fisicamente. Sicuramente in 6 anni si poteva fare di più ma bisognerebbe anche capire quanto sei stato costante (poco da quel che dici).

        Hai detto di voler essere seguito da qualcuno, se hai una buona dimestichezza con pesi ed esercizi potresti valutare un pt online. Potrebbe curarti l'alimentazione e farti delle schede da seguire.
        Se invece credi di avere ancora problemi nel reclutare i vari muscoli e non hai ancora ben chiara la propriocezione ti consiglio un pt live, certo è un investimento non proprio economico, valuta un pò tu.

        A volte basta poco, mettere la giusta intensità nell'allenamento e curare il più possibile l'alimentazione (in base ai propri obiettivi e priorità ovviamente) può veramente fare la differenza.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎