Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Latticini definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Latticini definizione

    Ciao,
    con la dieta nell'ultimo periodo mi sono avvicinato all'utilizzo dello yougurt greco e soprattuto 1 confezione di fiocchi di latte pre-nanna.
    Attualmente ho iniziato al definizione da piu di un mese, mi chiedevo se è vero la diceria che i latticini non vanno bene in definizione perchè possono appannare un po e rendere la pelle piu spessa?

    Non ci ho mai dato molta importanza, però volevo sapere le vostre opioni in merito..
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

    #2
    La mia opinione in merito è che i latticini possono dare problemi a chi è più o meno intollerante ai latticini, per il resto parliamo, per esempio per quanto riguarda lo Yogurt greco 0%, di un alimento ricco di proteine di altissima qualità, senza grassi e senza zuccheri, quindi un alimento top per uno sportivo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
      La mia opinione in merito è che i latticini possono dare problemi a chi è più o meno intollerante ai latticini, per il resto parliamo, per esempio per quanto riguarda lo Yogurt greco 0%, di un alimento ricco di proteine di altissima qualità, senza grassi e senza zuccheri, quindi un alimento top per uno sportivo.
      Scusa, ma io di tutti questi yogurt greci a 0 grassi e senza zucchero non ne ho mai trovati nei supermercati che ho girato. Sono prodotti che devono essere reperiti su siti specifici?
      Perché io meglio di quello bianco magro della Vipiteno non ho trovato, a livello di zuccheri e cal/gr almeno


      Sent from my SM-G950F using Tapatalk

      Commenta


        #4
        Zero zuccheri impossibile, zero grassi ce ne sono mille...


        Sui latticini, al di là del lattosio, generano una risposta insulinica abbastanza importante, al di là del quantitativo di chos, con tutto ciò che ne consegue. Non a caso nel pre gara nemmeno le whey sono l'ideale.

        Ovviamente sono finezze e come tali vanno trattate
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #5
          Se sei intollerante danno problemi, se non sei intollerante non danno problemi.

          Inoltre i fiocchi di latte (lo yogurt greco no) sono alti in sodio, quindi se ad esempio un giorno li consumi e ti vedi appannato e il giorno dopo non li consumi e non ti vedi appannato, non è detto necessariamente che sei intollerante ma è più probabile che lo shift di sodio nel corpo ti porta a vederti più magro senza.
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da riccardo17 Visualizza Messaggio
            Scusa, ma io di tutti questi yogurt greci a 0 grassi e senza zucchero non ne ho mai trovati nei supermercati che ho girato. Sono prodotti che devono essere reperiti su siti specifici?
            Perché io meglio di quello bianco magro della Vipiteno non ho trovato, a livello di zuccheri e cal/gr almeno
            Be', ero un po' generoso quando dicevo zero zuccheri, ma nel caso del Fage 0% parliamo di 3g di zuccheri su 100g di prodotto. Un vasetto è da 170g, quindi parliamo di circa 5g di zuccheri in favore di oltre 15 di proteine. Direi che si possa essere abbondantemente contenti. O no?
            Se ti mangi 170g di pasta te ne becchi almeno 125 di zuccheri. Giusto per rendere l'idea.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Zero zuccheri impossibile, zero grassi ce ne sono mille...


              Sui latticini, al di là del lattosio, generano una risposta insulinica abbastanza importante, al di là del quantitativo di chos, con tutto ciò che ne consegue. Non a caso nel pre gara nemmeno le whey sono l'ideale.

              Ovviamente sono finezze e come tali vanno trattate
              Guarda mangerò sui 100g di yogurt greco nello spuntino di metà pomeriggio, e alla sera pre-nanna una scatola di fiocchi di latte Exquisa.. non è esagerato come quantitativo.. e tieni conto che 3 giorni a settimana lo yogurt lo alterno ad alti alimenti..quindi lo mangio solo 3 volte alla settimana..
              So che le whey non sono l'ideale se devi fare una gara..ma penso che qua andiamo a parlare di poche settimane prima della gara quando già stai tiratissimo di bf.. io non sono certo a quei livelli o a bf sotto il 7%.. dimmi se sbaglio
              Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
              Se sei intollerante danno problemi, se non sei intollerante non danno problemi.

              Inoltre i fiocchi di latte (lo yogurt greco no) sono alti in sodio, quindi se ad esempio un giorno li consumi e ti vedi appannato e il giorno dopo non li consumi e non ti vedi appannato, non è detto necessariamente che sei intollerante ma è più probabile che lo shift di sodio nel corpo ti porta a vederti più magro senza.
              Non mi pare di essere intollerante perchè non ho nessun problema di sorte..come ho detto mangio una scatola di fiocchi dal lunedi al venerdi..non saprei dirti se possono incidere
              Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
              Be', ero un po' generoso quando dicevo zero zuccheri, ma nel caso del Fage 0% parliamo di 3g di zuccheri su 100g di prodotto. Un vasetto è da 170g, quindi parliamo di circa 5g di zuccheri in favore di oltre 15 di proteine. Direi che si possa essere abbondantemente contenti. O no?
              Se ti mangi 170g di pasta te ne becchi almeno 125 di zuccheri. Giusto per rendere l'idea.
              Quoto.
              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎