Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio scheda in monofrequenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cambio scheda in monofrequenza

    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio...volevo passare ad una scheda in monofrequenza ma ho qualche dubbio in quanto mi piace molto il modello n2 ma non so se posso eseguirlo come per iscritto o devo solo prendere spunto...per esempio ho sempre visto schede di palestre tipo petto-bicipiti o gambe-spalle e ho paura che queste schede risultino troppo stressanti...cosa ne dite???

    #2
    Da quanto ti alleni?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      2-3 anni...prima con le classiche della palestra in mono, poi ho iniziato a seguirvi e l'ultimo anno l ho fatto in multi

      Commenta


        #4
        Ok, le tabelle sono standard, quindi puoi seguirle così come sono e apportare modifiche, dipende da te
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Posso scendere a 3 serie invece di 4, almeno all'inizio, o parto gia cosi???? Quanto mi consigli come durata della scheda prima di variare esercizi????
          Last edited by SilvioRock; 27-05-2018, 12:10:07.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da SilvioRock Visualizza Messaggio
            Posso scendere a 3 serie invece di 4, almeno all'inizio, o parto gia cosi???? Quanto mi consigli come durata della scheda prima di variare esercizi????
            Posta la tabella in questione ,

            Vorreste scendere a tre serie per quale motivo ?

            Puoi tenerla fino a quando ti da stimoli , 4- 6 sett oppure cambiarla tutte le settimane invertire/ cambiare ex etc
            sigpic

            Commenta


              #7
              La tabella in questione è la numero 2 delle schede in monofrequenza di questo sito fatte da Alessandro33...avevo pensato di partire con 3 serie invece che 4, almeno all'inizio, magari per abituarmi gradualmente...
              Cmq ragazzi ci tengo a ringraziarvi delle risposte e dei consigli che mi state dando!

              Commenta


                #8
                Potresti tenere le serie così come previsto e magari portando a termine le ripetizioni stabilite senza cedere, così almeno all'inizio troverai il giusto carico che ti permetterà di progredire
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎