Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine naturali, le avete provate con l'orzo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine naturali, le avete provate con l'orzo?

    Ragazzi faccio una domanda e allo stesso tempo chiedo se vi è mai capitato di provare le proteine con l'orzo solubile...

    Diciamo che non riuscendo ad arrivare al mio fabbisogno quotidiano e non avendo la possibilità di fare spuntini solidi ora che ho alzato la quota proteica mi ritrovo a prendere le proteine 2 volte al giorno circa 50/60 grammi è una dose che è tutto sommato "normale" oppure è eccessiva secondo voi? le prendo tutti i giorni proprio perchè dovrei arrivare intorno ai 150/160 grammi e ogni giorno per questioni lavorative nn potendo fare spuntini arrivo sempre intorno ai 110 ecco la doppia integrazione.


    Inoltre per non prenderle sempre con edulcoranti prendo quelle gusto naturali e quelle doppio cioccolato, quelle con i dolcificanti le prendo di mattina insieme al latte, mentre nel pomeriggio dopo l'allenamento prima di ritornare al lavoro non potendo fare spuntini prendo quelle gusto naturali con l'aggiunta di orzo, e devo dire che sono buonissime aggiungo 3 grammi di orzo solubile insieme alle proteine e acqua, queste ultime non si sentono proprio, il gusto di quelle naturali proprio nn lo sopportavo, avete mai provato??? meglio rispetto al cucchiaino di cacao amaro devo dire.. nettamente.

    #2
    potresti prepararti degli albumi in padella con l'avena (per esempio) la mattina. io lo faccio la sera prima.
    cmq se proprio non riesci il quantitativo non mi pare eccessivo e nulla vieta di aggiungere orzo per quanto ne sappia. se hai trovato un buon equilibrio cosi che ben venga.
    Last edited by Morpheus196; 25-05-2018, 14:58:25.

    Commenta


      #3
      Grazie

      Cmq come aggiornamento volevo dire che sto preseguendo da oltre 1 mese e a differenza delle proteine con gusto queste qui naturai con l'aggiunta di orzo solubile (ne basta pure 2 grammi) non stancano mai, hanno un sapore leggermente amaro.

      A chi piace l'orzo consiglio veramente questa come soluzione, si spende meno e si evitano di introdurre dolcificanti

      Commenta


        #4
        Io lo faccio a volte col caffe solubile.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Io lo faccio a volte col caffe solubile.
          Ottima idea al caffè



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎