Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ragazzi manx lukino attendo i vostri consigli lunedi inizio definizione

    Commenta


      #17
      ragazzi 427 visite e nessuno che puo aiutarmi questa è l'alimnwtazione che vorrei seguire ,2200 calorie di cui 160-170 g di proteine 80-90 g di grassi e 180 g di carboidrati



      COLAZIONE

      50 g di prosciutto cotto ovviamente fresco non di quelle schifezze pre confezionate
      200 ml latte
      1 banana
      30g mandorle

      pranzo
      80g pasta
      200 g petto di pollo
      10 g di olio

      spuntino

      1 mela
      2 gallette di riso
      15 g di madnorle

      cena

      200 g di pesce
      5 g di olio
      80g di pasta

      pre nanna

      30 g di parmiggiano
      30 g madnorle
      2 albumi

      nei giorni off sostituisco le due gallette di riso con 15 g in piu di madnrole e nella cena la pasta scende a 60 g e mangio 20 g di parmigiano

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da made89 Visualizza Messaggio
        lukinosnake grazie per aver risposto, forse mi hai frainteso non volevo assolutamente avere un tono aggressivo o maleducato anzi il contrario, volgio fare le cose per bene però purtroppo dove mi alleno io non c'è nessuno che possa darmi dei consigli adeguati quindi ho cercato di impostare una dieta sapendo che ovviamente no nera perfetta e quindi volevo dei miglioramenti da parte di gente piu esperta ,ad'esempio adesso seguiro il tuo consiglio e sostituiro i 200 ml di latte con delle mandorle e la fetta di pane integrale con delle gallette di riso ,la mela nello sputnino pre work out ci sta oppure mi consigli di sostituirla con qualcos'altro ? per quanto rigaurda la mela a cena tenendo conto che la cena sarebbe il mio post workout che ne pensi se nei giorni on la tolgo ed aumento la pasta ad 80 g mentre nei giorni off la pasta scende a 60 g e pero mangio 20 di parmigiano ? per quanto rigaurda il tonno a colazione , fino a poco tempo fa usavo le proteine del siero del latte però adesso non mi va di spendere dei soldi per acquistarle ,ho provato a amgnaire degli albumi ma la mattina non c'è la faccio mi viene da vomitare quindi ho cercato qui sul forum qualche info e dicevano che il tonno in scatola come fonte proteica di mattina puo andare ma ovviamente anche in questo caso se puo consigliarmi una fonte proteica diversa sono tutto orecchie
        Hei, scusa per il ritardo ma sono in sud america queste settimane.
        Guarda, la scelta e' puramente tua, io ti ho solo voluto togliere una fonte di carbo che sembrava fuori posto e farti notare alcune piccole imperfezioni. Puoi scegliere di fare tutto a gallette, o solo una mela e entrambe, in base ai macros che vuoi ottenere.Puoi aggiungere ad entrambe una piccola fonte di grassi e di pro (ad esempio gli albumi del prenanna?). Io, personalmente (quindi non e' detto che vada bene per te) faccio burro di mandorle, farina di mais (chiamato Grits all'estero) e pro isolate o albumi.
        La mela, anziche' con la cena, me la mangerei subito dopo il wo se propriuo voglio averla, ma se dovessi fare fare una scelta nei parametri da te impostati, mimangerei entrambe le mele prima del wo con burro d'arachidi e cannella (45min prima).

        Per la mattina, se gli albumi ti fanno schifo come lo fanno a me, togli tutti i grassi e mangia 2 uova intere e metti la differenza di pro in ambumi. Le fai strapazzate con spinaci, cipolla, pomodoro ecc ecc Un po' quello che ti pare che dia sapore, ma non intacca i macros eccessivamente.

        Io alla pasta preferisco il riso.

        Detto tutto questo, noi qui possiamo dare consigli spassionati, ma non puoi aspettattarti che ti venga dato un programma completo, per rispetto dei miei/nostri clienti (per chi fa questo anche come lavoro) e del tempo che ci impieghiamo Spero nella tua comprensione

        Non te la prendere per claudio, magari si e' espresso troppo direttamente. Si riferisce al fatto che hai scritto come se fosse una frase lunghissima ed intera, rendendo un po' difficle lo scorrimento nella lettura. Nei forum ti consiglio di fare frasi ben definite cosi' da rendere il discorso molto "fluido" e che sia piacevole da leggere, magari dividendolo in parti come se fosse un email. Come faccio io

        A presto!
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #19
          grazie per la risposta lunìkinosnake ,volevo cheiderti ma tu quando mangi la farina di mais la cucini in qualche modo oppure si puo mangiare tranquillametne cosi come la trovi ? nei giorni off ho scritto che la sera mangio 60 g di pasta o di riso , a tal proposito volevo chiederti , secondo te va bene cosi oppure tenendo conto che sono in definizione mi consigli nei giorni off di togliere completamente i carboidrati nella cena ? e se si con cosa potrei sostituirli ?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da made89 Visualizza Messaggio
            grazie per la risposta lunìkinosnake ,volevo cheiderti ma tu quando mangi la farina di mais la cucini in qualche modo oppure si puo mangiare tranquillametne cosi come la trovi ? nei giorni off ho scritto che la sera mangio 60 g di pasta o di riso , a tal proposito volevo chiederti , secondo te va bene cosi oppure tenendo conto che sono in definizione mi consigli nei giorni off di togliere completamente i carboidrati nella cena ? e se si con cosa potrei sostituirli ?
            Io la mischio con l'aqua e ci faccio una sorta di panino. In Venezuela (da dove mia moglie viene) e molto comune e si chiama "arepa" (cerca su google). A meno che la dieta sia una cheto, quindi con no carbo, i carbo tenderei a tenerli maggiormente intorno al wo generalmente, indipendentemente dall'orario del giorno. Il fatto di mangiarli di sera in definizione e' per lo piu' "broscience".
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #21
              lukinosnakre grazie ,sei l'unico che mi sta aiutando ,volevo chiederti un'altra cosa ,l'alimentazione sara di 2200-2100 calorie con 160-170 g di proteine -80-90 g di grassi metnre i carboidrati saranno 170 nei giorni off e 190 nei giorni on ,la mia domanda è prorpio sui carboidrati ,170-190 g di carbodirati in definizione non sono troppi ? e se volessi abbassarli come dovrei regoalrmi perche per restare sempre sulle 2100-2200 calorie dovrei aumetnare i grassi e le proteine che gia sono abbastanza ,non riesco a capire come si puo creare un alimetnazione di 2200 calorie di cui ad'esempio soltanto 120 g di carboidrati

              Commenta


                #22
                buongiorno ragazzi, complimenti per il forum e per l impegno che mettete. sono un neofita e vorrei alcuni chiarimenti sulle giuste accoppiate alimentari da seguire durante l allenamento. sono 1,80 m, 77 kg e parto da una buona struttura fisica. ovviamente mi interesserebbe definire mettendo un po di massa, senza esagerare. grazie per eventuali risposte.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da francesco0202 Visualizza Messaggio
                  buongiorno ragazzi, complimenti per il forum e per l impegno che mettete. sono un neofita e vorrei alcuni chiarimenti sulle giuste accoppiate alimentari da seguire durante l allenamento. sono 1,80 m, 77 kg e parto da una buona struttura fisica. ovviamente mi interesserebbe definire mettendo un po di massa, senza esagerare. grazie per eventuali risposte.
                  Apri una tua discussione.

                  Leggendo prima bene questo: Leggere prima di postare: Regolamento sezione dieta

                  Commenta


                    #24
                    kanzi tu puoi rispodenre all'ultimo messaggio che ho scritto ?

                    Commenta


                      #25
                      Non è detto siano troppi.
                      Potrebbero essere troppi, potrebbero essere anche troppo pochi.

                      In una Keto sono troppi.
                      In una low-fat sono probabilmente pochi.

                      Dipende da più fattori.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎