Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tensione muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tensione muscolare

    Sono alla ricerca di un prodotto valido che mi aiuti a diminuire una tensione muscolare che ho da diversi anni. Le mie articolazioni tendono facilmente a scrocchiare e dopo visita fisiatrica sembra ci sia troppa tensione non si capisce se dovuta da stress o altro. Lo stesso mi consiglia prodotti a base di boswellia. Qualcuno ne soffre ed ha avuto giovamento con qualche prodotto in particolare?

    #2
    Originariamente Scritto da Johnny94 Visualizza Messaggio
    Sono alla ricerca di un prodotto valido che mi aiuti a diminuire una tensione muscolare che ho da diversi anni. Le mie articolazioni tendono facilmente a scrocchiare e dopo visita fisiatrica sembra ci sia troppa tensione non si capisce se dovuta da stress o altro. Lo stesso mi consiglia prodotti a base di boswellia. Qualcuno ne soffre ed ha avuto giovamento con qualche prodotto in particolare?
    Non ho capito. Il problema e' muscolare o articolare?
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      Ciao Lukino,
      Il problema è tensione muscolare che mi crea problemi alle articolazioni quindi ho pochissimo margine sui muscoli e ogni volta che faccio qualcosa sono soggetto a traumi. Ho i muscoli sempre in tensione anche a riposo (secondo il fisiatra sia per questioni di eccessivo stress infatti volevo provare il gaba) sia perchè di base sono così. Ciclo di bcaa post allenamenti non mi ha aiutato molto, omega 3 idem (anche se ovviamente questi integratori non lavorano sulle tensioni muscolari). Volevo prendere qualcosa di decente sia a supporto e prevenzioni delle articolazioni che qualcosa che potesse aiutare il rilassamento dei muscoli (lo stesso mi consiglia integratori di boswelia). Insomma sono da rivedere gli integratori che prendo ed aggiungerne di nuovi. Ma ho bisogno della vostra preparazione quindi del vostro aiuto.

      Commenta


        #4
        Ragazzi nessuno conosce un valido integratore che possa fare il mio caso? Oltre ad assumere omega3 che ahimè non hanno alcun effetto sulla tensione muscolare.

        Commenta


          #5
          prova il magnesio....
          ha un leggero effetto “rilassante” sui muscoli....

          ovviamente non è minimamente paragonabile ai farmaci specifici come il Muscoril o simili, peró un pochino potrebbe aiutarti.
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #6
            Grazie Claudio ma ho già provato il magnesio supremo senza grandi benefici. In realtà muscoril mi era stato dato per gli strappi muscolari non di certo come rilassante per i muscoli. Comunque muscoril stesso non mi ha dato molto beneficio a prescindere dal problema. Sto cercando un qualcosa che io possa prendere per alleviare questa tensione a medio/lungo termine non certo farmaci. Vedo che pochissimi utenti rispondono quindi deduco non ci siano molte informazioni in merito.

            Commenta


              #7
              Ma lo stretching non dovrebbe essere indicato? Non te lo ha proposto nessuno?
              È un problema "meccanico" o di impulso neuromuscolare sempre attivo? Mi dispiace per te comunque.
              Chiederei inoltre ai medici..per le patologie il forum secondo me non é il massimo

              Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #8
                Certo che si. Faccio stretching ma i miei muscoli sono una sorta di elastico puoi fare anche 2 anni di allungamento ma tornano sempre al punto di partenza (già provata come cosa) in quanto sono sempre in tensione (notte compresa). In merito alla tua domanda è un problema che ho di base quindi è sempre attivo, sicuramente aumenta in situazioni di stress.
                Il medico stesso mi ha consigliato di assumere boswelia ma volevo capire se c'era un integratore specifico per questo genere di problemi.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Johnny94 Visualizza Messaggio
                  Ciao Lukino,
                  Il problema è tensione muscolare che mi crea problemi alle articolazioni quindi ho pochissimo margine sui muscoli e ogni volta che faccio qualcosa sono soggetto a traumi. Ho i muscoli sempre in tensione anche a riposo (secondo il fisiatra sia per questioni di eccessivo stress infatti volevo provare il gaba) sia perchè di base sono così. Ciclo di bcaa post allenamenti non mi ha aiutato molto, omega 3 idem (anche se ovviamente questi integratori non lavorano sulle tensioni muscolari). Volevo prendere qualcosa di decente sia a supporto e prevenzioni delle articolazioni che qualcosa che potesse aiutare il rilassamento dei muscoli (lo stesso mi consiglia integratori di boswelia). Insomma sono da rivedere gli integratori che prendo ed aggiungerne di nuovi. Ma ho bisogno della vostra preparazione quindi del vostro aiuto.
                  Scusa per il ritardo a rispondere, sono dall'altra parte del globo queste settimane

                  Io consiglio il Cissus Quadrangularis, dai 2.5g ai 3.5g. La Boswelia Serrata e' un buon ingrediente, ma ti consiglio di comprarla marchio registrato Apresflex. Io mi sono trovato bene con Genoflex della PES che li contiene entrambi.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎