Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Revisione Scheda Monofrequenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Secondo me val la pena tenere almeno lo squat (e gli altri esercizi fondamentali, come panca piana, stacco ecc.) in 4x6 oppure in un piramidale, così da cercare di minimizzare la perdita di forza che, comunque, è inevitabile in fase di definizione, oltre alla perdita di massa muscolare.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Fabio__ Visualizza Messaggio
      mia modesta opinione
      okay grazie mille della revisione, ho però una domanda vicino alle serie dove c'è scritto ad esempio 3x8 + 8 che significa quel più, cioè in che consiste?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Drake2 Visualizza Messaggio
        okay grazie mille della revisione, ho però una domanda vicino alle serie dove c'è scritto ad esempio 3x8 + 8 che significa quel più, cioè in che consiste?
        significa che fai 8 colpi con un determinato peso , lo scali e ne completi altri 8
        '' Be who you needed when you where younger ''

        Commenta


          #19
          Grazie mille dell'aiuto e della pazienza da lunedì metterò in pratica questa scheda e valuterò come sarà, un'ultima domanda ma le serie soprattutto in definizione non sono troppe così?

          Commenta


            #20
            no, non preoccuparti non sono troppe
            '' Be who you needed when you where younger ''

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Drake2 Visualizza Messaggio
              Grazie mille dell'aiuto e della pazienza da lunedì metterò in pratica questa scheda e valuterò come sarà, un'ultima domanda ma le serie soprattutto in definizione non sono troppe così?
              Testa la scheda e vedi come ti trovi, da li valuterai se è impegnativa o meno
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #22
                un'ultima domanda, durate gli esercizi ad esempio un 4x 12 10 10 8, man mano che le ripetizioni scendono il peso va aumentato o rimane invariato?

                Commenta


                  #23
                  Se le rip scendono il carico sale, e viceversa
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #24
                    Per quanto riguarda gli addominali io li faccio il lunedì dopo petto e bicipiti e il giovedì dopo il dorso, poiché palestra la faccio la mattina, gli addominali li posso fare il pomeriggio? così sono più riposato e li faccio con Maggior precisione

                    Commenta


                      #25
                      prova, ma io li farei a fine wo, non credo che ci metti mezz'ora per eseguirli
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎