Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Non ho capito il discorso del costruire fortificazioniinvece...spero non sia una roba alla cortese night
    Mettere filo spinato, sacchi di sabbia, scavare buche ecc, soprattutto perché potrebbe esserci una modalità battaglia reale. Si potranno muovere i cannoni da campo e anti aerea inoltre.
    sigpic

    Commenta


      #17
      Detta così non sembra male... Vedremo a ottobre
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #18
        Sparare merda solo da un video di 1 minuto è effettivamente eccessivo

        Io infatti critico solo la tro1a col braccio bionico e la mancanza di svastiche

        Sicuramente le operazioni saranno più interessanti seppur già nell'1 siano diventate spazzatura piene di cecchini e supporti con mitra bipode stesi per terra.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          #19
          Penso ad esempio alla mitragliera da 20mm tedesca che si vede nella battaglia finale di salvate il soldato Ryan, che viene spostata da vari soldati

          sigpic

          Commenta


            #20
            ma il braccio bionico e gli M60...che diavolo c'entrano con la seconda guerra mondiale? Gran figata il gioco...davvero bello dal trailer...ma come per le precedenti versioni...ci sono cose che non tornano.
            p.s. mi sono limitato ai trailer...non ho nessuna consolle

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              ma il braccio bionico e gli M60...che diavolo c'entrano con la seconda guerra mondiale?
              Non è bionico è una semplice protesi
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                ma il braccio bionico e gli M60...che diavolo c'entrano con la seconda guerra mondiale? Gran figata il gioco...davvero bello dal trailer...ma come per le precedenti versioni...ci sono cose che non tornano.
                p.s. mi sono limitato ai trailer...non ho nessuna consolle
                non sapevo ti interessassi di videogiochi
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  #23
                  Si interessa di guerra
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    #24
                    fronti di guerra poco conosciuti, supporto post-lancio continuativo e gratuito, un lavoro mirato su gunplay, rinculo, balistica, animazioni; e ancora la possibilità di costruire fortificazioni, e la modalità cooperativa che si aggiunge alle War Stories.
                    DICE ha sbagliato "l'attacco" della presentazione, non tutta la presentazione. Se quel trailer e quell'artwork devono essere il tributo del team al reparto marketing, e poi tutto il resto degli sforzi produttivi devono andare a rimpolpare contenuti, sostanza e qualità, io ci sto.
                    Ovviamente il banco di prova dell'E3 (anzi: di EA Play) servirà per testare le dichiarazioni del team, ma vi prego: non fermatevi alla copertina.
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      #25
                      Tutti i trailer di bf1 erano esaltanti, questo qui è orribile, mi aspettavo molto meglio, mi ha ricordato quelli di cod... L'importante è che il gioco sia all'altezza però
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        In questo momento ci sono vari live della closed alpha

                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Lo sto scaricando
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Lo sto scaricando
                            Da store o torrent tarocco?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #29
                              La closed alpha è su invito con cdkey via mail...la mandano ai veterani di battlefield/clienti abituali e chi aderisce al programma beta tester nelle impostazioni di EA.com

                              Ovviamente online, battlefield non è scaricabile

                              Ad ogni modo Battlefield V l'ho preordinato a 60€...dopo cena provo sta alpha.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                #30
                                Lo avete ordinato?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎