Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Software antivirus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Software antivirus

    Ciao a tutti,
    Voglio sapere se Windows Defender e McAfee possono sostituire BitDefender a pagamento, Kaspersky? Qual è il migliore?

    Grazie in anticipo

    Aggiornamento: ho letto l'introduzione di questo articolo: https://www.italiatopgames.it/articoli/news/windows-defender-e-mcafee-stanno-scalando-le-classifiche-degli-antivirus-piu-utilizzati/124509/,A differenza delle visualizzazioni tradizionali, Windows Defender e McAfee stanno scalando le classifiche degli Antivirus più utilizzati, credo che Windows Defender e McAfee diventano sempre migliori.
    Last edited by Kaylee21; 28-05-2018, 05:36:32.

    #2
    Sono tutti inutili , meglio un firewall free e scansioni periodiche con malwarebytes
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      dipende dall'uso che ne fai del pc... io non uso alcun antivirus da 10 anni e mi trovo bene , purtroppo l'antivirus rallenta parecchio ed è molto invasivo
      gli unici virus presi son quelli da me installati i primi tempi quando ero poco pratico con emule .
      ormai il firewall di windows se aggiornato è decente , poi appunto se noti qualcosa di strano puoi sempre fare una scansione scaricando qualcosa di specifico

      Commenta


        #4
        Come si disattiva comoletamente windows defender? Usando linux?
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎