Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento

    Salve ragazzi è la mia prima volta sul post , prima di farvi le domande , faccio conoscere meglio i miei valori
    Età:16
    Bf:12.4%
    Peso: 57 kg
    (Sotto postero delle foto sulla mia l'attuale condizione fisica per facilitarvi nel rispondere)
    Allora io da settimana prossima inizierò con la palestra dopo 9 anni di nuoto di cui 4 da agonista e dopo 1 anno di palestra a casa seguito da mio padre che ha praticato
    La "palestra" per tutta la sua giovinezza

    Il mio fisico genericamente parlando l'ho costruito del tutto col solo nuoto e penso di essere abbastanza fortunato con la genetica ma ho un "grosso" problema ai fianchi dove vorrei " definire" di piu la tanto ambita v shape,
    Visto che inizierò a brevissimo con la palestra e data la mia giovane età , dite che la generica scheda da palestra che danno ai primi che si approccino vada bene per me o dovrei puntare a qualcpsa di piu completo, vorrei sottolineare che io avendo lo spazio a casa penso di avere piuttosto dimesrichezza con pesi liberi , bilanciere e qualche macchine( lat machine, leg extension ecc) la seconda foto era( come si dice) in "punmp" .spero possiate rispondermi al piu presto

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

    #2
    Quando compirai 17 anni il regolamento permetterá di risponderti. Comunque non vedo nessun "grosso problema ai fianchi"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Zanzebar Visualizza Messaggio
      Quando compirai 17 anni il regolamento permetterá di risponderti. Comunque non vedo nessun "grosso problema ai fianchi"

      hai ottimi margini di miglioramenti!
      .
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎