Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DAA..marca? altro per il testosterone?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
    Alla tua età devi esclusivamente concentrarti ad allenarti e mangiare bene per ottenere risultati tangibili
    Magari nella fase di cut quei soliti 3/4 integratori...
    Da quanti anni ti alleni (intendo seriamente e in maniera continuativa) ?
    Non mi sono mai allenato in maniera continuativa purtroppp...o comunque mi sono sempre allenato ma cambiavo scheda ogbi settinana, mai progressioni sui carichi ecc... di fisico sto messo bene perchè comunque mi alleno da anni anche se male..
    Fisicamente ingrosso facilmente ma la definizione mi viene molto difficile e, se la spingo troppo avanti, dal punto di vista ormonale posso avere dei cali ormonali non indifferenti

    Commenta


      #17
      Fatto strano...... Guarda caso da qualche giorno che assumo DAA 2 cps mattina e 2 cps sera, noto una netta diminuzione della fame..... potrebbero essere associate le due cose?

      Commenta


        #18
        Non credo. Non mi risulti abbia questo effetto il DAA e infatti a me non è capitato.
        sigpic

        Commenta


          #19
          Puo' disturbare lo stomaco, quindi si, puo' ridurre la fame. Ma e' un effetto collaterale, non una cosa buona in questo caso.

          In ogni caso e' stato appurato che il DAA, dopo un breve periodo dove si e' riscontrato un innazamento del massimo 42% del testo LIBERO (non totale), poi lo sopprinmeva leggermente in pazienti che non lo avevano gia' molto basso in partenza.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎