Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore termo energizzante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore termo energizzante

    Stavo valutando l'ipotesi vista l'eccessiva stanchezza di provare ad assumere un termo (animal cuts, Alphamine, hydroxycut, jack3d) un qualcosa che non spinga solo su caffeina o simili per potermi dare una bella energia durante l'arco della giornata quindi non solo prima degli allenamenti. Avevo visto un post dove si parlava di un valido integratore (ma che purtroppo non riesco a trovare il post) quale si aveva una sensazione a detta dell'utente che l'aveva provato di energia "infinita". Insomma, vi chiedo consiglio su un qualcosa che possa darmi una bella carica di energia e che possa regolare anche i livelli di cortisolo (quale purtroppo dopo ultime indagini è uscito fuori che sono un po' sballati). Ne ho citati alcuni sopra, Alphamine ne ho sentito parlare bene ma in realtà anche dell'hydroxycut, altrimenti dovrei buttarmi sulla carnitina. Cosa mi consigliate di valido attualmente sul mercato? Faccio lavori di potenziamento in palestra e lavoro aerobico a giorni alternati.

    #2
    Nessuno sa aiutarmi ragazzi?

    Commenta


      #3
      Ciao ragazzi..ieri cercavo un po' qua sul forum qualche integratore buono per bruciare al meglio i grassi nel periodo di definizione. Sono finito su alcune discussioni di qualche anno fa riguardo all' Oxy elite pro e il recreate, che venivano definiti fantastici in quanto chiunque gli aveva provati riscontrava davvero una

      Cercavo anch'io qualcosa che mi rendesse più sveglio durante la giornata oltre che durante l'allenamento. Trovi informazioni utili in questa discussione aperta da me qualche giorno fa
      Purtroppo non posso dare informazioni riguardo al lipo 6 di cui ho chiesto perchè il sito su cui l avevo trovato l ha finito e lo da disponibile tra 1 mese...però lukino ha dato ottimi consigli in generale
      Originariamente Scritto da Krulock
      I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

      Commenta


        #4
        Riesumo il post in quanto dopo aver contattato alcuni produttori mi è stato consigliato il superpump max della gaspari per avere più energia e sentire meno la stanchezza fisica soprattutto in periodi di allenamento intensivo. Ho visto i nutrienti e non mi sembra ci sia granchè. Qualcuno lo conosce? C'è di meglio? Tra l'altro non costa nemmeno poco.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Johnny94 Visualizza Messaggio
          Riesumo il post in quanto dopo aver contattato alcuni produttori mi è stato consigliato il superpump max della gaspari per avere più energia e sentire meno la stanchezza fisica soprattutto in periodi di allenamento intensivo. Ho visto i nutrienti e non mi sembra ci sia granchè. Qualcuno lo conosce? C'è di meglio? Tra l'altro non costa nemmeno poco.
          Un pre-wo come un altro. Moto vecchia come formula.
          Si, c'e' di meglio, ma dipende cosa cerchi. A leggere il tuo post, 200mg di caffeina mi sembrano sufficenti.

          PS:tutti gli alcaloidi tendono ad innalzare il cortisolo. Non puoi avere entrambi nello stesso prodotto.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #6
            Ciao Lukino, intanto ho visto che mi hai risposto negli altri post. Grazie!

            Attualmente sto prendendo un integratore con questi dosaggi

            ARGININA KETOGLURATO 2 g
            CREATINA ETILESTREMAONATO 250 mg
            CAFFEINA 220 mg
            TAURINA 150 mg

            Questi nutrienti e dosaggi non mi fanno granchè. Motivo per il quale stavo cercando altro.
            Non cerco qualcosa di "blando" ma anzi, di abbastanza potente come già detto ho bisogno di alzare il mio livello (soprattutto sul lavoro aerobico) quindi ho bisogno di un qualcosa che almeno durante l'allenamento non mi faccio sentire la stanchezza facilmente e che mi permetta di spingere oltre almeno durante quella fase. Insomma che mi consigli? Se assumessi alcaloidi ed un regolatore di cortisolo sarebbe una buona soluzione? Cosa mi consigli?

            Commenta


              #7
              Ovviamente se qualcuno vuole consigliarmi oltre a lukino è ben accetto.

              Commenta


                #8
                Ragazzi qualcuno mi può aiutare o consigliare?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎