Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super serie braccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Super serie braccia

    Vorrei qualche consiglio sulla mia idea dato ke allenandomi non sento le braccia affaticato ho pensato di dividere la scheda in questo modo giorno 1 petto e dorsali giorno 2 bicipiti e Tricipiti in super serie giorno 3 spalle e gambe.. La mia domanda è se è opportuno dividere i gruppi muscolari in questo modo e le super serie se si eseguono con carichi elevati da massimo 10 ripetizioni..

    #2
    I tuoi dati (anni e anzianità di allenamento)?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Mmh. pettorali-dorsali é abbastanza impegnativo, ma strutturando bene in WO si può fare; ma spalle-gambe nello stesso WO l' ho sempre sconsigliato.
      Una "scossa" a Tricipiti-bicipiti la puoi dare usando tecniche come le SS o il recupero attivo.
      Ma il punto principale l"ha già toccato Alessandro: anzianità di allenamento?

      Commenta


        #4
        Dopo aver postato i dati sarebbe interessante capire come ti sei allenato fino ad adesso ,

        La tua split se hai l'anzianità di sopportare l'allenamento petto / dorso potresti modificarla in questo modo :
        Petto dorso
        Gambe abs
        Spalle braccia
        Se puoi allenarti 4 volte ancora meglio
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎