Annuncio

Collapse
No announcement yet.

7keto dhea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    7keto dhea

    quali integratori acquistabili in europa contengono buone dosi di 7 keto dhea.quello della now lo trovo solo dagli usa

    #2
    Il reduce xt penso sia sempre fra i migliori

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
      Il reduce xt penso sia sempre fra i migliori
      La Brawn ne produce uno.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #4
        grazie.ho studiato trovato entrambi i prodotti,quello della brown costa pochi euro in piu' ma ha 100 mg a caspula al posto dei 50 del reduce per 90 caps entrambi.modalita' d'assunzione?pasto lipidico come per il nolvadren?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vash79 Visualizza Messaggio
          grazie.ho studiato trovato entrambi i prodotti,quello della brown costa pochi euro in piu' ma ha 100 mg a caspula al posto dei 50 del reduce per 90 caps entrambi.modalita' d'assunzione?pasto lipidico come per il nolvadren?
          Si, ma io ti consiglio di splittare tra mattina e sera/post wo
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da vash79 Visualizza Messaggio
            grazie.ho studiato trovato entrambi i prodotti,quello della brown costa pochi euro in piu' ma ha 100 mg a caspula al posto dei 50 del reduce per 90 caps entrambi.modalita' d'assunzione?pasto lipidico come per il nolvadren?
            Mi potresti dire il nome specifico del prodotto della Brown?
            sigpic

            Commenta


              #7
              Olympus Labs Sup3r-7

              ti direi anche che un ottimo prodotto con 2 metaboliti è SNS Reduce XT
              Last edited by cesko92; 19-05-2018, 01:24:25.
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                #8
                va bene grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                  Mi potresti dire il nome specifico del prodotto della Brown?
                  7-oxo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    Olympus Labs Sup3r-7

                    ti direi anche che un ottimo prodotto con 2 metaboliti è SNS Reduce XT
                    avevo un dubbio proprio su questo:50 mg dei due metaboliti corrispondono a 50 mg di 7 keto dhea o di piu'?da qualche parte lessi che il 7 oh era molto piu' biodisponibile del 7keto "normale"

                    Commenta


                      #11
                      Dovrebbero essere 100 totali 50mg dell alpha e 50 del beta.
                      Comunque i migliori prodotti a base di 7 keto son quei 3 probabilmente,il reduce (nei forum americani sempre letto fosse il migliore) il 7 oxo brawn che ha anche un buon dosaggio e il sup3r 7 che però ha 75 mg e costa un po’ più degli altri due oltre ad avere 60 caps invece di 90.
                      fossi in te andrei su SNS o brawn,sul sito che uso di solito io il brawn sta più basso di prezzo e neanche di pochissimo.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Olympus Labs Sup3r-7

                        ti direi anche che un ottimo prodotto con 2 metaboliti è SNS Reduce XT
                        Si infatti sono in dubbio tra i 2 prodotti, il prezzo non mi interessa, vorrei piuttosto sapere tra Sup3r-7 e Reduce xt qual'è migliore a parità di dosaggio.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                          Si infatti sono in dubbio tra i 2 prodotti, il prezzo non mi interessa, vorrei piuttosto sapere tra Sup3r-7 e Reduce xt qual'è migliore a parità di dosaggio.
                          credo reduce 50 mg a caps,supr3r 75 a caps,brown 100 a caps

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                            Dovrebbero essere 100 totali 50mg dell alpha e 50 del beta.
                            Comunque i migliori prodotti a base di 7 keto son quei 3 probabilmente,il reduce (nei forum americani sempre letto fosse il migliore) il 7 oxo brawn che ha anche un buon dosaggio e il sup3r 7 che però ha 75 mg e costa un po’ più degli altri due oltre ad avere 60 caps invece di 90.
                            fossi in te andrei su SNS o brawn,sul sito che uso di solito io il brawn sta più basso di prezzo e neanche di pochissimo.
                            pow..mys..?

                            Commenta


                              #15
                              Se ti interessava per il controllo del cortisolo penso il reduce sia il migliore
                              Avevo letto che i 2 metaboliti funzionano bene in tale senso e sono molto sicuri
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎