Annuncio

Collapse
No announcement yet.

7keto dhea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ma integrando fosfatidilserina non essendo un vero e proprio "regolatore" del cortisolo a differenza del reduceXT, si potrebbe rischiare l'effetto contrario? E' meglio fare delle indagini precise oppure andare a sensazione e fare un tentativo?
    Yamamoto indicano 1 capsula al die, in teoria, seguendo le loro istruzioni non dovrebbe costare poi così tanto.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Johnny94 Visualizza Messaggio
      Ma integrando fosfatidilserina non essendo un vero e proprio "regolatore" del cortisolo a differenza del reduceXT, si potrebbe rischiare l'effetto contrario? E' meglio fare delle indagini precise oppure andare a sensazione e fare un tentativo?
      Yamamoto indicano 1 capsula al die, in teoria, seguendo le loro istruzioni non dovrebbe costare poi così tanto.
      Io la l'ho sempre dosata a 800mg, come tanti altri prodotti di altre marche meglio.

      Occhio pero'. In un altro post tu parlavi di dolori articolari. Tutto cio' che riduce estrogeni e specialmente cortisolo, puo' creare secchezza articolare e renderti predisposto ad infortuni, se gia' propenso di tuo.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #33
        Prendi 8 volte in più il dosaggio consigliato? Sei prossimo alla laurea? Si, avevo letto creasse questa situazione con le articolazioni che come giustamente hai detto tu, già sono soggetto a qualche problemino. In merito a questo problema, ti ho risposto nel post. Se puoi aiutarmi te ne ringrazio.
        Valuterò l'acquisto in caso o del yamamoto (o simili) o del reduceXT si sente la differenza a livello di concentrazione e diminuzione dello stress oppure è un effetto placebo e basta?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Johnny94 Visualizza Messaggio
          Prendi 8 volte in più il dosaggio consigliato? Sei prossimo alla laurea? Si, avevo letto creasse questa situazione con le articolazioni che come giustamente hai detto tu, già sono soggetto a qualche problemino. In merito a questo problema, ti ho risposto nel post. Se puoi aiutarmi te ne ringrazio.
          Valuterò l'acquisto in caso o del yamamoto (o simili) o del reduceXT si sente la differenza a livello di concentrazione e diminuzione dello stress oppure è un effetto placebo e basta?
          di solito dai 500 agli 800mg,poi dipende anche dal peso.per quanto riguarda concentrazione ecc,mai riscontrato nulla

          Commenta


            #35
            In teoria un rapporto maggiore di fosfatidilserina dovrebbe dare riscontro anche a livello di concentrazione. Ma come al solito è una cosa soggettiva.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Johnny94 Visualizza Messaggio
              In teoria un rapporto maggiore di fosfatidilserina dovrebbe dare riscontro anche a livello di concentrazione. Ma come al solito è una cosa soggettiva.
              infatti

              Commenta


                #37
                In realta'il dosaggio consigliato e' dai 500mg in su. Quello che tu stai menzionando e' largamente sottodosato per farci piu' soldi.

                https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2503954/ Qui, ad esempio, se ne parla a 600mg
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎