Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione ipocalorica

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione ipocalorica

    Salve

    non ho alcun problema con dieta e allenamento, ma dal punto di vista dell'integrazione non so da che parte girarmi, sono davvero ignorante. Ho iniziato da pochissimo il cut e stavo cercando qualche info riguardo i prodotti migliori da integrare una volta raggiunta una buona condizione. Premetto che preferisco evitare stack importanti in stile lista della spesa (anche se so che probabilmente è l'opzione migliore), visto che non ho questa gran disponibilità da investire. Vorrei solo capire qual è il prodotto più completo e che possa avere un impatto reale, da acquistare in italia o anche no. Non ho alcun side con stimolanti o integratori in generale. Per ora stavo guardando

    Animal cuts USA
    Sup3r-7
    Lean Xtreme

    Anni fa ho assunto alphamine della PES e mi ci ero trovato bene, ma ora mi pare di capire che la composizione sia cambiata e abbia perso efficacia
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto


    #2
    forse animal cuts usa tra i 3.
    contiente tutto ed è infatti quello che è a pacchetti spesa per dirla come te. ogni uno ha 6 o 7 pillole. non ricordo. ma il costo non è di certo basso. con gli stessi soldi fai una lista spesa personalizzata.

    Commenta


      #3
      Viene 43 su MN con spedizione gratuita

      Dici che prendendo più prodotti singoli vado a spendere meno?
      Non ho controllato per cui chiedo, ma davo per scontato che acquistando più prodotti, magari anche dall'estero, spendessi di più
      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

      Commenta


        #4
        su mn vendono ancora la versione USA?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio

          Dici che prendendo più prodotti singoli vado a spendere meno?
          Decisamente
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
            su mn vendono ancora la versione USA?
            si anche se non disponibile al momento

            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Decisamente
            Ah..l'avevo detto che ero ignorante si?

            Cosa mi consiglieresti?
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Decisamente
              lukino, ho guardato un po' gli altri thread e ho cercato in giro

              Ho capito che uno stack buono è alcar-yohimbina-caffeina, ma avrei un paio di domande..io la caffeina non la sento proprio, acqua fresca, ha senso prenderla?
              Per la yohimbina che marca suggerisci? Ne ho trovato una della Ultimate Nutrition
              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                lukino, ho guardato un po' gli altri thread e ho cercato in giro

                Ho capito che uno stack buono è alcar-yohimbina-caffeina, ma avrei un paio di domande..io la caffeina non la sento proprio, acqua fresca, ha senso prenderla?
                Per la yohimbina che marca suggerisci? Ne ho trovato una della Ultimate Nutrition
                Scusa per il ritardo a rispondere, sono dall'altra parte del globo queste settimane
                Si, puo' avere senso, magari pero' prima farei un periodo senza nessun stimolante per "risensibilizzare i recettori".
                Io uso SNS e Primaforce, ma in generale qualsiasi con 95% estratto andrebbe bene.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #9
                  Non ti preoccupare per il ritardo, ti pare

                  Alla yohimbina volevo abbinare anche alcar e tirosina (che pensavo di prendere dal sito inglese super conveniente) e 7 keto. Per quest'ultimo avresti una marca da consigliare?
                  Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                    Non ti preoccupare per il ritardo, ti pare

                    Alla yohimbina volevo abbinare anche alcar e tirosina (che pensavo di prendere dal sito inglese super conveniente) e 7 keto. Per quest'ultimo avresti una marca da consigliare?
                    Io provai quello della NOW Foods e mi sono trovato bene.Molti si trovano bene con quello della Brawn.

                    In generale io in prema persona uso i metaboliti contenuti in, ad esempio, Reduce XT
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #11
                      Avevo notato il prodotto ma mi sembra caro in confronto ad altri (tipo quello della now)..penso opterò per questo così da fare un ciclo un po' più lungo

                      Ok ultima domanda giuro acquistando da siti stranieri (tipo amazon usa) quante probabilità ho che non mi arrivi nulla?
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                        Avevo notato il prodotto ma mi sembra caro in confronto ad altri (tipo quello della now)..penso opterò per questo così da fare un ciclo un po' più lungo

                        Ok ultima domanda giuro acquistando da siti stranieri (tipo amazon usa) quante probabilità ho che non mi arrivi nulla?
                        premessa base che dipende dal venditore (se non è amazon stesso).
                        io ho comprato spesso da amazon.com senza problemi.

                        Commenta


                          #13
                          Niente, non mi fa ordinare il 7 keto della NOW da amazon usa. Ho trovato un altro sito dove acquistare

                          Qui ho trovato un altro integratore per la yohimbina, in particolare ha per capsula:

                          Yohimbine hcl 3.0 mg
                          Rauwolscine 0.5 mg

                          che dite?
                          Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                            Niente, non mi fa ordinare il 7 keto della NOW da amazon usa. Ho trovato un altro sito dove acquistare

                            Qui ho trovato un altro integratore per la yohimbina, in particolare ha per capsula:

                            Yohimbine hcl 3.0 mg
                            Rauwolscine 0.5 mg

                            che dite?
                            Ottimo. Lo hai ordinato in Usa o Europa?
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              USA..speriamo bene

                              che pigna, a differenza di amazon non è free shipping
                              Last edited by GattoPardo16; 01-06-2018, 17:08:27.
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎