Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Huawei p10 Lite o Mate 10 Lite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Huawei p10 Lite o Mate 10 Lite?

    Voglio regalare uno dei due cellulari a mia moglie, qualcuno sa dirmi quale sarebbe la scelta migliore?

    #2
    sono abbastanza simili, la differenza maggiore è nelle dimensioni dello schermo, il mate 10 è un bel padellone

    Commenta


      #3
      Sì effettivamente l'unica differenza sembra proprio la grandezza dello schermo...

      Commenta


        #4
        Perche' non un bel Honor 9?

        Commenta


          #5
          quanto è il budget?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Perche' non un bel Honor 9?
            Sono orientato su Huawei perché io ho il p9 ed è veramente un' ottimo telefono, ma non conosco l'Honor...

            Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
            quanto è il budget?
            Diciamo massimo 250€...

            Commenta


              #7
              su quelle cifre trovi il samsung A5 che personalmente preferisco

              Commenta


                #8
                il p2o lite e' piu' femminile e' lo trovi anche in colorazione rosa con riflessi verde chiaro ! sicuramente gradira'...
                comunque se vuoi stare su i 250 euro. io ti cosiglio un xiami 5 pro o un xiaomi 5 note versione globale ! prezzo circa 200 euro, su amazon lo trovi a 165 euro.le dimensioni sono un po importati 16 x 7,2 x, 8 mm -
                ma e' un ottimo dispositivo, per la sua fascia di prezzo. in piu' puoi istallare la "google cam", che ti permettera di fare foto migliori in hdr !

                se cadi un po' piu' nello specifico ti do volentieri il mio parere
                Last edited by secco-jones; 18-05-2018, 20:27:53.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Barbaresco Visualizza Messaggio
                  Sono orientato su Huawei perché io ho il p9 ed è veramente un' ottimo telefono, ma non conosco l'Honor...



                  Diciamo massimo 250€...
                  L'honor è costola huawey, addirittura l'ultimo uscito honor10 c'è chi lo paragona al p20.
                  Winners are simply willing to do what losers won't.




                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Barbaresco Visualizza Messaggio
                    Voglio regalare uno dei due cellulari a mia moglie, qualcuno sa dirmi quale sarebbe la scelta migliore?
                    Processore, fotocamera e batteria del mate sono superiori rispetto a quelli del p10, e ha il doppio della rom (64gb) per una differenza di 20€, Mate a occhi chiusi
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                      L'honor è costola huawey, addirittura l'ultimo uscito honor10 c'è chi lo paragona al p20.
                      Questo non lo sapevo, caspita il p20 è un gran telefono, c'è chi dice che porterà via un bel po' di spazio anche alle reflex...

                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Processore, fotocamera e batteria del mate sono superiori rispetto a quelli del p10, e ha il doppio della rom (64gb) per una differenza di 20€, Mate a occhi chiusi
                      Effettivamente è quello che penso anche io, poi c'è da dire che , per una donna , che il telefono lo tiene in borsa e non come noi uomini in tasca, il fatto che abbia uno schermo più grande non penso sia un problema...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Barbaresco Visualizza Messaggio
                        Effettivamente è quello che penso anche io, poi c'è da dire che , per una donna , che il telefono lo tiene in borsa e non come noi uomini in tasca, il fatto che abbia uno schermo più grande non penso sia un problema...
                        il vero problema è che va usato a 2 mani
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Barbaresco Visualizza Messaggio
                          Questo non lo sapevo, caspita il p20 è un gran telefono, c'è chi dice che porterà via un bel po' di spazio anche alle reflex...



                          Effettivamente è quello che penso anche io, poi c'è da dire che , per una donna , che il telefono lo tiene in borsa e non come noi uomini in tasca, il fatto che abbia uno schermo più grande non penso sia un problema...
                          sono sempre stato un fan huawei, ho cominciato col p7 (telefono stupendo, 5 pollici, spettacolare!!) e se non fosse per il costo il p20 me lo sarei fatto subito.
                          Winners are simply willing to do what losers won't.




                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                            se non fosse per il costo il p20 me lo sarei fatto subito.
                            Come darti torto...

                            Commenta


                              #15
                              io a casa ho convertito tutti a xiaomi , su 3 device siam tutti molto soddisfatti per il prezzo che li abbiam pagati ... sotto i 250 c'è il nuovo redmi note 5 che sicuramente è migliore dei 2 device da te citati
                              poi ovviamente son gusti , io ho dato fiducia a questo brand comprando diverse cose e son sempre rimasto molto soddisfatto

                              tra i 2 smartphone da te citati il mate dovrebbe essere migliore per quel poco che costa in più , opterei per il p10 solo se ritieni che 6 pollici siano troppi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎