Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lavoro full time ed università.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Gavetta e pazienza , però senza una qualifica tecnica più di tanto non si progredisce..
    All' inizio concentrati sulla imparare il lavoro e poter lavorare in maniera autonoma il prima possibile... Poi il resto con gli anni verrà da sé ( azienda permettendo)
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #17
      L'azienda, a detta del direttore, è molto meritocratica soprattutto con gli giovani. Mi ha detto che vi è molta possibilità di salire di grado se c'è buona volontà ed impegno. Però ovviamente, penso che sia imprescindibile il bagaglio tecnico. Lavorare in azienda mi è sempre piaciuto, un giorno vorrei poter lavorare all'interno di un ufficio, mi son sempre visto così. Non so quanto sia realistico, però mi piace come "sogno". Pensandoci bene, quando ero più piccolo pensavo proprio a questo, mentre ero circondato da aspiranti calciatori ahaha
      Last edited by NytreX; 18-05-2018, 19:54:58.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da NytreX Visualizza Messaggio
        Come si cresce professionalmente? Nel senso, immaginiamo che ci sia un altro me, che però non fa università, a livello professionale, come si sale di grado? Forse saranno domande banali, ma per me non lo sono..

        Esempio pratico:
        la ditta produce macchinari che vende in tutto il mondo.
        Ci sarà personale di basso livello per le funzioni più semplici e monotone.
        Ci sarà personale di medio livello per altre mansioni più avanzate e infine tecnici specializzati capaci di installare la macchina in piena autonomia dall'altra parte del mondo (probabilmente con competenze sia meccaniche che elettriche che di processo).


        Inutile dire che all'ultimo livello ci arrivi solo con l'esperienza, la curiosità e la volontà di crescere, non esiste scuola o università che possa insegnartelo.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎