Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jep Gambardella di La Grande Bellezza: chi fa/vorrebbe fare una vita del genere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio Conan da imboscato pubblico era sui 2k o più al mese effettivamente
    Gli stipendi quelli sono eh
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
      Gli stipendi quelli sono eh
      in quello specifico caso pure alti
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #63
        1500 te li sogni , una media realistica è 1100 , da cui togliere benza e mangiare... Se puliti arrivi a 900/1000 è tanto
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #64
          Jep Gambardella di La Grande Bellezza: chi fa/vorrebbe fare una vita del genere?

          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          1500 te li sogni , una media realistica è 1100 , da cui togliere benza e mangiare... Se puliti arrivi a 900/1000 è tanto
          si' po esse boh
          Cl4ud

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            1500 te li sogni , una media realistica è 1100 , da cui togliere benza e mangiare... Se puliti arrivi a 900/1000 è tanto
            di quale lavoro parli?
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              #66
              Operaio ,impiegato generico
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #67
                Sempre preso sui 1200,poi dipende sempre dove lavori
                Tipo adesso sono in una multinazionale e con un sabato di straordinario prendo sui 1500

                Più mensa pagata, 13° 14° e premio produzione di 2500 euro l anno

                Ah un altra cosa interessante è che, come successo oggi, cominciando alle 6 alle 12 ho praticamente finito
                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                Originariamente Scritto da Pesca
                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  Uno come vincenzino92 starebbe bene a spaccare le pietre, cosi' si fa un po' di muscoli. Ma lo vedrei bene anche a spalare letame. Ma forse la punizione migliore sarebbe fargli prendere la mia pensione di invalidità civile al 100% a 289 euro al mese.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    Uno come vincenzino92 starebbe bene a spaccare le pietre, cosi' si fa un po' di muscoli. Ma lo vedrei bene anche a spalare letame. Ma forse la punizione migliore sarebbe fargli prendere la mia pensione di invalidità civile ale 100% a 289 euro al mese.
                    Alla fine si era partiti scherzando con l'annata 92 ma non se ne sta salvando nessuno
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                      Sempre preso sui 1200,poi dipende sempre dove lavori
                      Tipo adesso sono in una multinazionale e con un sabato di straordinario prendo sui 1500

                      Più mensa pagata, 13° 14° e premio produzione di 2500 euro l anno

                      Ah un altra cosa interessante è che, come successo oggi, cominciando alle 6 alle 12 ho praticamente finito
                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                      stai bene, diciamo oltre la media
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Alla fine si era partiti scherzando con l'annata 92 ma non se ne sta salvando nessuno
                        mi pare...
                        il discorso cmq è un altro: ma perchè deve venire uno smidollato qui a vantarsi di permettersi di cazzeggiare tutto il giorno grazie alla paghetta di mamma e papà...? E' una cosa che fa figo, che fa bullo...o cosa? Io ci pagherei sopra per tornare indietro di 10 anni e rivedere la mia vita in ogni direzione, ma non certo per cercare di fare il mantenuto grazie a paparino. Cosa che sto facendo ora per forza maggiore perchè in pratica sto morendo e perchè di fatto con la mia mini-pensione non ci pagherei nemmeno un affitto in una topaia con 6 filippini... e mi vergogno ogni secondo della mia esistenza attuale di questo mio parassitismo sociale e di famiglia, ma sono costretto...finchè questo maledetto cancro non si decide di darmi il colpo di grazia.

                        Vantarsi di non fare un *****. Va bene...ma almeno che questa condizione sia davvero superlativa, con rolex, porsche in garage, puttanone di lusso, piscina e villone, e viaggi a go go...non con una vita mediocre e alto-borghese smidollata e nullafacente come la sua.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #72
                          Ma davvero, io mi vergognerei a raccontare in giro di fare/aspirare una vita da mantenuto.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            Uno come vincenzino92 starebbe bene a spaccare le pietre, cosi' si fa un po' di muscoli.
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                              Sempre preso sui 1200,poi dipende sempre dove lavori
                              Tipo adesso sono in una multinazionale e con un sabato di straordinario prendo sui 1500

                              Più mensa pagata, 13° 14° e premio produzione di 2500 euro l anno

                              Ah un altra cosa interessante è che, come successo oggi, cominciando alle 6 alle 12 ho praticamente finito
                              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                              spalmando 13esima,14esima e bonus su 12 mesi viene +400euro/mese, quindi 1900 mese netti. quasi il doppio del nobile faticatore venkamp85
                              Last edited by Cl4ud; 18-05-2018, 16:38:45.
                              Cl4ud

                              Commenta


                                #75
                                Adesso vien fuori che su bw anche gli operai fatturano l'iradiddio
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎