Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali esercizi sono possibili con questa Multifunzione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quali esercizi sono possibili con questa Multifunzione?

    Salve ragazzi,
    visto che non sono molto pratico volevo sapere quali esercizi sono fattibili con la palestra multifunzione di cui lascio l'immagine in allegato.



    Cel'ho a casa da un po' ma non ci trovo molto oltre a un paio di esercizi con le gambe, la classica panca e la lat machine.

    Panca e manubri sono inclinabili un po' a tutte le angolazioni.

    Grazie per l'aiuto

    #2
    Ce l'hai un rack d'appoggio? Come faresti la panca?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      credo che tu possa trarci ben poco.
      da ragazzo disponevo di una panca per distensioni, una sbarra per trazioni con parallele, due ritti per lo squat, manubri e bilanciere.
      Probabilmente la lista più economica ma più funzionale per chi vuole mantenersi ma perchè no, allenarsi seriamente.
      GUTTA CAVAT LAPIDEM
      http://albertomenegazzi.blogspot.it/
      MANX SDS

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        Ce l'hai un rack d'appoggio? Come faresti la panca?
        Quei due manubri neri che si vedono spuntare credo siano fatti per la panca. Non la classica panca piana dove hai il bilanciere e rack di appoggio ok, però in teoria il senso di quei manubri credo sia quello. Altrimenti non gli trovo altre funzionalità.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
          credo che tu possa trarci ben poco.
          da ragazzo disponevo di una panca per distensioni, una sbarra per trazioni con parallele, due ritti per lo squat, manubri e bilanciere.
          Probabilmente la lista più economica ma più funzionale per chi vuole mantenersi ma perchè no, allenarsi seriamente.
          Ho anche la sbarra per trazioni, manubri con "vasta" scelta di pesi, una panca per inversione, tapis roulant e cyclette.

          So che non è molto ma volevo appunto sapere tutto quello che potevo tirar fuori da questa multifunzione in modo da creare una scheda più o meno completo con tutto ciò che ho a disposizione.

          Commenta


            #6
            Lo sfondo sembra quello di Scarface, quanto Tony Montana fa uccidere il boss da Menny.

            Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
            Personal Trainer
            e-mail: chinup485@gmail.com

            "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


            Commenta


              #7
              Ecco

              Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
              Personal Trainer
              e-mail: chinup485@gmail.com

              "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
                Lo sfondo sembra quello di Scarface, quanto Tony Montana fa uccidere il boss da Menny.

                Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
                Ahahaha in realtà la foto l'ho presa da internet a caso ahahaha

                Il mio sfondo è ancora migliore, ma non trovo l'opzione per allegare inmagini salvate nel dispositivo

                Commenta


                  #9
                  Al tuo posto lo venderei e comprerei, con il ricavato, un rack per lo squat, un bilancere olimpionico e una panca vera.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Zanzebar Visualizza Messaggio
                    Al tuo posto lo venderei e comprerei, con il ricavato, un rack per lo squat, un bilancere olimpionico e una panca vera.
                    Mi è stato prestato a tempo indeterminato dal mio vicino, non posso venderlo ahahah
                    Una panca vera e un bilancere ce li ho, li ho prestati a un mio amico però potrei riprendeli senza problemi. Il problema inizia a essere lo spazio...

                    Costo per jl rack per squat?

                    Commenta


                      #11
                      Usati si trovano sui 200, nuovi possono arrivare a 800. Magari qualche palestra che sta fallendo ti può fare una buona offerta: se avessi lo spazio non ci penserei due volte.
                      Il massimo dell'ignoranza peró sarebbe costruirtelo!
                      Last edited by Zanzebar; 17-05-2018, 15:48:30.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎