Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peso che non cala in definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io direi di provare a stare sulle 1800 klc ( tieni qualche carbo la mattina e poi il resto post wo).. appena stalli inserisci 1 sessione di cardio ma rimani sempre sulle 1800 klc cosi feci l'anno scorso ..ero 1.70 per 74 kg arrivai a 70kg bello definito :P

    I primi giorni soffrirai.. ma ne vale la pena .. il pump in allenamento risulterà migliore e ti vedrai sempre meglio.
    Last edited by furgone97; 17-05-2018, 09:45:59.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da juris93 Visualizza Messaggio
      bè , come ha detto kanzi se non scendi è perchè sei prossimo alle tue kcal di mantenimento , ti alleni 3 volte , potresti mettere 2 sessioni di cardio e bruciare qualcosa come 1000 kcal a settimana in più, oppure potresti ridurre kcal gradualmente , abbassando i grassi nello spuntino mattutino togliendo fette biscottate e frutto nel pomeriggio , riducendo anche un pò le pro
      però c'è qualcosa che non mi torna , 250 carboidrati... non ne vedo nemmeno 200 in quello che hai postato
      ( cmq io peso 77kg x 1.73h , in definizione parto da 2000 e scendo fino a 1500 , con 5 workout , quindi puoi ancora tagliare , io sto a 150 carbo 150 pro e 50 grassi ora , e dopo 2 kg gia mi sono bloccato a perdere peso anche se mi vedo sempre meglio , soprattuto in pump)
      un altra cosa , se come hai detto sei gia molto definito , per scendere sotto una certa bf% devi fare la fame proprio e sacrificare anche massa magra , adesso non so che risultati vorresti raggiungere , ma le foto che vedi online non rispecchiano minimamente la realtà dei fatti , condizioni che un soggetto può raggiungere e mantenere da natural/per molto tempo/senzapump/senza luce ecc ecc
      Non sono "molto" definito ma "abbastanza", nel senso che ho un pò di adipe nella parte bassa degli addominali e nei lombari ma gli addominali si vedono (seppur appannati).
      Il mio obbiettivo sarebbe il 10% di massa grassa

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎