Annuncio

Collapse
No announcement yet.

in assenza di Alessandro33...avrei bisogno di un nuovo personal trainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in assenza di Alessandro33...avrei bisogno di un nuovo personal trainer

    Buongiorno,

    Ho provato a contattarlo privatamente, ma non ottengo nessuna risposta e sinceramente non sono al corrente di nulla,
    e se lui, è ancora disponibile. Io ho ripreso ad allenarmi, pertanto ho bisogno di uno che sappia il fatto suo e mi assegni delle schede continuando il lavoro buono che lui stava facendo con me, a meno che non si faccia risentire tramite questa finestra di comunicazione. Sono alla seconda settimana, e per 6 mesi devo darci dentro come non mai, perché mi aspetteranno mesi duri successivamente quindi costanza e alimentazione disciplinate. Spero di poter contare su qualcun altro in sua assenza che mi assegni degli otttimi esercizi da fare. Ho ripreso da una settimana.

    #2
    Nessuno che si prende l'onere? Un paio di anni fa, ho avuto il piacere di essere seguito da un utente di qui, e non ho avuto proprio di che lamentarmi. Primissimi risultati dopo qualche mese. Non faccio nomi ma lui avrà capito. Non mi sovviene il suo nickname.

    Commenta


      #3
      Alessandro 33 é uno dei moderatori e legge / scrive con regolaritá
      Porta pazienza
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Alessandro 33 é uno dei moderatori e legge / scrive con regolaritá
        Porta pazienza
        Nessun problema, Ozn. Sono molto paziente. Ribadisco solo di aver iniziato da sole due settimane, e cerco una persona che gentilmente decida seguirmi senza grossi sacrifici da parte sua ovviamente dietro compenso. Per la dieta, bene o male, riesco a gestire da me anche con il supporto di questa miniera tanto gli alimenti gira e rigira son sempre quelli. Una scheda con la mia umile attrezzatura non me la saprei proprio stilare.

        Commenta


          #5
          Il tempo passa...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎