Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esiste qualcosa simile all' Oxy elite pro?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
    Uh... e perchè mai? Penso solo che, magari, sarebbe stato più comodo e logico rispondere, piuttosto che linkare. Ma va bene eh... quando avrò un po' di tempo mi metto a leggere l'intero post! :-D

    Nel link postato c'è la stessa domanda che ho posto io tempo fa a Lukino ovvero quale integrazione "estrema" ritenesse al momento migliore e che poni tu in questo post...
    sigpic

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggio
      scherzavo proprio perchè è un post molto lungo e tecnico. non so a che livello sei di integrazione ma quella elencata lì non è di certo per tutti.
      Sono as un livello avanzato di integrazione. Ho 44 anni, mi alleno da sempre, all'età di 16 anni ho iniziato a dedicarmi all'atletica leggera nella specialità dei 100 mt piani. Ho gareggiato a livelli italiani ed europei. Durante gli anni, ho praticato prima rugby a livello amatoriale, per poi lasciare l'atletica per motivi di lavoro, rimanendo tuttavia sempre legato allo sport, al BB rivolto al miglioramento della prestazione atletica e iscrivendomi a qualche gara di Iron Man. Sono iscritto nel forum dal 2004 credo, da diverso tempo posto pochissimo ma continuo a leggere gli interventi di utenti preparati. Sono anni che seguo l'integrazione avanzata, apprezzando prima la Universal negli anni 90 ( il suo Riipped Fast con Ma-Huang era un gran prodotto eh... :-) ), e poi con il passare degli anni ho seguito la Driven Sports e la Usp Labs, che hanno fatto prodotti molto interessanti e tecnici. Non amo gli integratori che agiscono sull'asse e che richiedono PCT, c'è troppa schifezza in giro ai giorni d'oggi ed è veramente difficile riuscire a seguire un protocollo coerente con i propri obiettivi. Io attualmente utilizzo durante l'anno un pre-WO home made nei periodi di forza massimale ed esplosiva ( creatina, beta alanina, citrullina, caffeina, taurina, tirosina, Carnitina ), integro sempre con 30 gr di lecitina di soia ( per acido fosfatidico ), Omega 3, Acido Arachidonico e un multivitaminico come Adam della Now Food. Per i pasti prediligo olio di lino spremuto a freddo ( circa 30 gr al giorno ), nei periodi invernali non manca mai la vitamina D3 e la fosfatidilserina con Vit. C. Seguo una dieta stile Warrior/paleolitica, con digiuno controllato di almeno 12 ore.

      Comunque la cosa che più mi sorprende è che, rispetto a qualche anno fa, basta poco tempo per smentire le cose buone che si dicono su un prodotto o una molecola. Faccio l'esempio della Tirosina e della Carnitina. Tempo fa era un protocollo consigliatissimo in abbinamento con la caffeina, ad oggi leggo che sono acqua fresca

      Un saluto

      Commenta


        #63
        buon per te
        Last edited by Morpheus196; 31-05-2018, 13:47:10.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
          integro sempre con 30 gr di lecitina di soia ( per acido fosfatidico ) Acido Arachidonico
          Comunque la cosa che più mi sorprende è che, rispetto a qualche anno fa, basta poco tempo per smentire le cose buone che si dicono su un prodotto o una molecola. Faccio l'esempio della Tirosina e della Carnitina. Tempo fa era un protocollo consigliatissimo in abbinamento con la caffeina, ad oggi leggo che sono acqua fresca

          Un saluto
          Eviterei di farlo sempre perche' A) Il risultato si abbassa di moltissimo dopo un paio di mesi continui, o una 50ina di wo. B) L'ARA puo' rendere piu' facili infortuni alle articolazioni, senza contare che entrambi non dovrebbero essere usati in congiunzione con omega 3, se si volesse ottimizzare l'effetto.

          ALCAR e Tirosina non sono acqua fresca, o almeno lo sono nella stessa misura in cui lo sono altri integratori di supporto. Il protagonisca e' sempre (o quasi) un alcaloide, questi altri, ad esempio, sono attori non protagonisti ma che hanno una funzione ben precisa con nel contesto.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #65
            Bene ragazzi, a distanza di un 3 settimane dall'acquisto del prodotto posso dire che gli allenamenti gli affronto con più voglia(prima non vedevo l ora di finire certi giorni) e mi sembra di essere meno stanco il pomeriggio..vabbè, niente di miracolo comunque..in quanto a sudorazione è difficile stabilire se sia lui la causa, perchè io sudo facilmente, figuriamoci ora che fa caldo. Piuttosto, ho trovato da un sito da cui ho già comprato dei prodotti in passato, della yohimbine..ne vende solo 2 ma volevo sapere se erano buone.
            Il primo(quello che mi sembra migliore) è della Newton-Everett Nutraceuticals. E' in gocce e questi sono gli ingredienti:
            Dose: 10 Gocce (0.5ml)
            Dosi per Confezione: 120

            Composizione per Dose:
            • Estratto di Yohimbe 8% alcaloidi 25mg

            Ingredienti:Estratto di Yohimbe, Acqua Purificata ed alcool al 20%.
            Ora, non capisco bene..dice 8%, ma su 50ml ce n'è quindi 25mg? La metà?

            L'altro che ho trovato è della Eurovital, ma non mi convince molto. Questi sono gli ingredienti:
            Dose: 1 Capsula
            Dosi per Confezione:90

            Composizione per Dose
            • Yohimbe 500mg
            (Pausinystalia johimbe) (corteccia)

            Altri Ingredienti: Gelatina, acqua, magnesio stearato vegetale, maltodestrina, silice, fosfato bicalcico, color caramello.

            Oltretutto non riesco a capire la quantità di yohimbe presente. La prima mi sembra migliore..può andare o fa schifo pure quella? Così nel caso domani faccio l'ordine
            Originariamente Scritto da Krulock
            I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

            Commenta


              #66
              Ragaz, purtroppo si finisce sempre per parlare di Yohimbina (vietata in Europa) e prodotti vietati, devo chiudere.



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎