Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esiste qualcosa simile all' Oxy elite pro?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
    Per quello sarebbe stata sufficiente della caffeina anidra stand alone... e ad un prezzo molto inferiore.
    Si hai ragione, ma poi ho fatto un ragionamento col termogenico ho più o meno la stessa quantità di caffeina che avrei preso singolarmente + alcuni altri ingredienti, che anche se in piccola dose forse, di sicuro un minimo fanno combinati insieme. Poi ho visto le recensioni sotto e letto di gente che solo con 2 capsule in una volta hanno sentito una botta di energia assurda. Molti dicono che aumenta la sudorazione parecchio e finisci l allenamento che ti senti ancora pieno di energie. Pure su YouTube uno ne parlava dicendo che quando è passato a 3 capsule al giorno ha iniziato ad avvertire troppa sudorazione e altri effetti, e quindi ha abbassato di nuovo la dose. Il mio obiettivo è arrivare a 4 capsule al giorno, quindi in teoria qualcosa dovrei sentire. Poi certo, sicuramente avete ragione che anche solo la caffeina bastava.
    Ma ero anche curioso di provarlo visto che fa parte della gamma premium di MP. La prossima volta prendo il lipo 6 USA, che dovrebbe arrivare a metà giugno. Oltretutto avessi preso solo la caffeina avrei dovuto pagare di più le spese di spedizione, visto che il totale del carrello era più basso. Se andate sul sito MP e cercate il prodotto potete leggere alcune recensioni che sono tutte positive. Io in ogni caso vi dirò che effetto fa su di me non appena mi arriva, almeno se è proprio una schifezza totale, la mia testimonianza aiuterà gli altri a non fare lo stesso errore
    Oltretutto ho letto in giro che MP è un buon marchio, anche per quanto riguarda le pro ne fa una versione con ben il 97% e il prezzo è contenuto rispetto ad altri marchi dove si paga anche il nome.
    In ogni caso vi ringrazio per i consigli che mi state dando, anche se ormai la ca.gata forse è fatta, ma spero di sbagliarmi
    Originariamente Scritto da Krulock
    I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
      Ma prendi il Miami Lean che è una bomba, non come il Thermal Pro che è esagerato però è super efficace.. lascia perdere ste minchiate di my protein, inclusa la carnitina.. c'è gente che fa fatica a tirarsi pure con gli aas se la dieta non è perfetta, figuriamoci con questa roba! Vai di Miami Lean che non sbagli
      Veramente sia il Maiami Lean che il Thermal Pro sono spazzatura.

      Una lunga lista di potenti stimolanti, che fanno forza solo insieme, non essendo dosati correttamente, ma solo per fare volume sull'etichetta, con aggiunti un metabolita tiroideo che ha il potenziale di dare soppressione alle tiroide, anche se non eccessiva e temporanea, ma che ha avuto studi veri e propri solo sui ratti e per cui l'attivita' bruciagrassi non ha nessuna base scientifica, se non teorica.


      Il cut si fa comprando ingredienti singoli e dosandoli come dico comanda. 3-4 ingredienti sono piu' che sufficenti.

      Questi prodotti sono trovate commerciali per far sentire chi si allena piu' "hardcore" facendogli pensare di bruciare piu' grassi, quando l'effetto e' principalmente sulla pressione sanguigna ed alterazione mentale grazie alla alta dose di nootropici, che alterano la percezione, ma non la termogenesi.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Veramente sia il Maiami Lean che il Thermal Pro sono spazzatura.

        Una lunga lista di potenti stimolanti, che fanno forza solo insieme, non essendo dosati correttamente, ma solo per fare volume sull'etichetta, con aggiunti un metabolita tiroideo che ha il potenziale di dare soppressione alle tiroide, anche se non eccessiva e temporanea, ma che ha avuto studi veri e propri solo sui ratti e per cui l'attivita' bruciagrassi non ha nessuna base scientifica, se non teorica.


        Il cut si fa comprando ingredienti singoli e dosandoli come dico comanda. 3-4 ingredienti sono piu' che sufficenti.

        Questi prodotti sono trovate commerciali per far sentire chi si allena piu' "hardcore" facendogli pensare di bruciare piu' grassi, quando l'effetto e' principalmente sulla pressione sanguigna ed alterazione mentale grazie alla alta dose di nootropici, che alterano la percezione, ma non la termogenesi.
        al mattino,momento in cui assumo una decina di grammi di olio di cocco e due caps di reduce xt(ho letto di farlo a stomaco non vuoto per migliorarne l'assimilazione)vorrei aggiungerci 5 gr di yohimbina hcl.il mio dubbio e' se l'olio di cocco faccia innalzare anche se di un po' l'insulina ed inibire l'effetto della yohim..?

        Commenta


          #49
          La yohimbine devi prenderla a stomaco completamente vuoto...nemmeno i bcaa andrebbero assunti...almeno x 2 ore successive all'assunzione della yohimbine stessa se ne vuoi effettivamente giovare.
          sigpic

          Commenta


            #50
            questa cosa mi è stata congiliata quest'anno anche se, a dirla tutta, io ho sempre preso il lipo6black usa che ne conteneva 4.5mg a dose massima per quel prodotto la classima mezz'ora precolazione e prewo. sempre avuto ottimi risultati.
            quest'anno ho provato in entrambi i modi e non ho notato molta differenza. sarà un discorso puramente personale.
            con la dieta non riesco proprio ad organizzarmi 5/6 ore di stop tra un pasto e l'altro. la testa mi parte... ci ho provato per una settimana ma niente. quindi ho preferito continuare alla vecchia maniera e sta cmq portando i suoi frutti.

            Commenta


              #51
              "Tecnicamente", visto le sue funzioni, andrebbe presa sempre a digiuno e rimanere tale almeno per le 2 ore successive per sfruttare a pieno gli effetti...
              Io faccio non più di 2 pasti al giorno, con il 1° (spesso) nel pomeriggio quindi non avrò problemi ad assumerla sempre a digiuno
              sigpic

              Commenta


                #52
                sono tutti acqua fresca tranne la yohimbe.. io la userei in stack con rock solid della core labs x, oppure sempre della core labs lo shred rx o lo swole rx sono tutti e tre ottimi cutters !
                gl

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da dylan9 Visualizza Messaggio
                  sono tutti acqua fresca tranne la yohimbe.. io la userei in stack con rock solid della core labs x, oppure sempre della core labs lo shred rx o lo swole rx sono tutti e tre ottimi cutters !
                  gl
                  grazie al cazz0 che sono ''ottimi cutters''.....quelli che hai elencato sono tutti dei PH/designer steroids anche abbastanza soppressivi.

                  non mi sembra il caso di parlarne in sezione ''integrazione'' e paragonarli a qualche termogenico OTC.
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da dylan9 Visualizza Messaggio
                    sono tutti acqua fresca tranne la yohimbe.. io la userei in stack con rock solid della core labs x, oppure sempre della core labs lo shred rx o lo swole rx sono tutti e tre ottimi cutters !
                    gl
                    Si, ceeeerto. Consigliamo prodotti che contengono molteplici PH, tra cui con doppia metilazione, cosi' poi magari la gente li prende senza PCT e/o epaprotettori per poi ritrovarsi "cutted", ma con atrofia testicolare.

                    Non consigliamo cose di cui non sappiamo nulla, per cortesia.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Si, ceeeerto. Consigliamo prodotti che contengono molteplici PH, tra cui con doppia metilazione, cosi' poi magari la gente li prende senza PCT e/o epaprotettori per poi ritrovarsi "cutted", ma con atrofia testicolare.

                      Non consigliamo cose di cui non sappiamo nulla, per cortesia.
                      Ti sto seguendo con molta attenzione da qualche mese. Ti faccio i complimenti per la gentilezza con cui ti rendi disponibile e per la tua preparazione.

                      Potresti gentilmente indicarmi lo stack che ad oggi ritieni più valido? Ti ringrazio anticipatamente e ti auguro una buona giornata!

                      Commenta


                        #56
                        Dai un'occhiata qui http://www.bodyweb.com/threads/458484-Assas1nate
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                          Quoto!
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #58
                            ora andrà nel panico

                            Commenta


                              #59
                              Uh... e perchè mai? Penso solo che, magari, sarebbe stato più comodo e logico rispondere, piuttosto che linkare. Ma va bene eh... quando avrò un po' di tempo mi metto a leggere l'intero post! :-D

                              Commenta


                                #60
                                scherzavo proprio perchè è un post molto lungo e tecnico. non so a che livello sei di integrazione ma quella elencata lì non è di certo per tutti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎