Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esiste qualcosa simile all' Oxy elite pro?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esiste qualcosa simile all' Oxy elite pro?

    Ciao ragazzi..ieri cercavo un po' qua sul forum qualche integratore buono per bruciare al meglio i grassi nel periodo di definizione. Sono finito su alcune discussioni di qualche anno fa riguardo all' Oxy elite pro e il recreate, che venivano definiti fantastici in quanto chiunque gli aveva provati riscontrava davvero una differenza negli allenamenti per quanto riguarda concentrazione, energia e perdita di peso(legata ovviamente a una buona dieta). Ho visto però che l Oxy elite è stato tolto dal mercato perché ha causato molti casi di epatite e addirittura un decesso..mentre il recreate non si trova in nessuno store italiano. Non so se è stato tolto anche quello. Conoscete qualche prodotto simile ma che funzioni davvero? Dico questo perché un po' su tutti i siti di integratori ai primi posti tra i più venduti c'è l animali stack e il lipo 6..però ho letto qua che su alcuni non fanno niente. Stavo cercando qualcosa che funzioni su tutti e garantisca buoni risultati (per lo meno anche una maggiore energia durante l allenamento, visto i pochi carboidrati del periodo). Quello che cerco però non è un preworkout ma un termogenico. Grazie in anticipo!
    Originariamente Scritto da Krulock
    I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

    #2
    No. Molti ingredienti, come il DMAA, sono stati bannati.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      Ah capisco..perché vedevo che la usp fa il jack3D anche..tra quello e l animal stack ci sono molte differenze? Se qualcuno gli ha provati entrambi sa dirmi quale dei due l ha convinto di più?
      Originariamente Scritto da Krulock
      I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da xXNicolaXx Visualizza Messaggio
        Ah capisco..perché vedevo che la usp fa il jack3D anche..tra quello e l animal stack ci sono molte differenze? Se qualcuno gli ha provati entrambi sa dirmi quale dei due l ha convinto di più?
        Non c'entrano nulla l'uno con l'altro.

        Il primo e' la nuova e leggera fomulazione di un tempo molto potente pre-wo. Il secondo e' una sorta di "testo-booster".
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Non c'entrano nulla l'uno con l'altro.

          Il primo e' la nuova e leggera fomulazione di un tempo molto potente pre-wo. Il secondo e' una sorta di "testo-booster".
          Scusa, ho sbagliato a scrivere..non l animal pack ma l animal cuts..il nuovo jack3D è buono?
          Originariamente Scritto da Krulock
          I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da xXNicolaXx Visualizza Messaggio
            Scusa, ho sbagliato a scrivere..non l animal pack ma l animal cuts..il nuovo jack3D è buono?
            L'animal cut e' un termogenico di prima generazione. Per me e' acqua fresca, ma io ho un tolleranza molto alta agli stimolanti.

            Il nuovo Jack3d fa cagare.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              L'animal cut e' un termogenico di prima generazione. Per me e' acqua fresca, ma io ho un tolleranza molto alta agli stimolanti.

              Il nuovo Jack3d fa cagare.
              Prima generazione intendi che ormai oggi ci sono nuove formule migliori? Quindi tu, visto che tra l'altro hai una tolleranza molto alta(e per me è un buon metro di giudizio quindi il tuo) cosa consiglieresti di veramente efficacie? Ovviamente non mi aspetto di trovare un prodotto che mi faccia dimagrarire stando seduto sul divano..intendiamoci. Appunto cerco un termogenico in grado di ridurre appetito(ho sempre fame), darmi energia durante gli allenamenti(addirittura alcuni dicevano che con l oxy pro finivi l allenamento e potevi ricominciare da capo), concentrazione e aiutare e bruciare le riserve di grasso. Sui vari siti vedo sempre che i più venduti sono l animal cuts e il lipo 6(e anche di quello ho letto qui che non è granchè). Hai un prodotto efficace che consigli particolarmente?
              Originariamente Scritto da Krulock
              I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da xXNicolaXx Visualizza Messaggio
                Prima generazione intendi che ormai oggi ci sono nuove formule migliori? Quindi tu, visto che tra l'altro hai una tolleranza molto alta(e per me è un buon metro di giudizio quindi il tuo) cosa consiglieresti di veramente efficacie? Ovviamente non mi aspetto di trovare un prodotto che mi faccia dimagrarire stando seduto sul divano..intendiamoci. Appunto cerco un termogenico in grado di ridurre appetito(ho sempre fame), darmi energia durante gli allenamenti(addirittura alcuni dicevano che con l oxy pro finivi l allenamento e potevi ricominciare da capo), concentrazione e aiutare e bruciare le riserve di grasso. Sui vari siti vedo sempre che i più venduti sono l animal cuts e il lipo 6(e anche di quello ho letto qui che non è granchè). Hai un prodotto efficace che consigli particolarmente?
                Se vuoi prova l'oxymax xt, quasi finito la prima bottiglia , a me personalmente sopprime la fame e mi da po' più di concentrazione, per l'energia durante l'allenamento e il bruciare grasso non ti posso dire singolarmente quanto effettivamente fa perché pre-wo prendo anche yohimba e alcar (tutti e tre insieme comunque fanno il loro sporco lavoro).

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gerolamo Visualizza Messaggio
                  Se vuoi prova l'oxymax xt, quasi finito la prima bottiglia , a me personalmente sopprime la fame e mi da po' più di concentrazione, per l'energia durante l'allenamento e il bruciare grasso non ti posso dire singolarmente quanto effettivamente fa perché pre-wo prendo anche yohimba e alcar (tutti e tre insieme comunque fanno il loro sporco lavoro).
                  Ma la yohimba non è vietata in Italia? Comunque, l oxymax non lo trovo su nessuno store italiano..tu dove lo prendi?
                  Originariamente Scritto da Krulock
                  I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da xXNicolaXx Visualizza Messaggio
                    Ma la yohimba non è vietata in Italia? Comunque, l oxymax non lo trovo su nessuno store italiano..tu dove lo prendi?
                    Non si possono fare nomi di store esterni a mn, comunque in uk per l'oxymax (è la versione "europea" senza yohimbina) lo trovi facilmente, sennò prova a fartene uno te con caffeina, tyrosina, alcar (lo consiglia lukino che reputo molto competente in materia) e sì in italia è proibita la vendita ma la puoi reperire anch'essa facilmente in eu .
                    Io ho provato il cuts un paio di anni fa e almeno su di me non ha funzionato cosi come il lipo 6 black (probabilmente perché la versione ita è sottodosata/ingredienti ad cazzum.)
                    Last edited by Gerolamo; 14-05-2018, 21:28:52.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Gerolamo Visualizza Messaggio
                      Non si possono fare nomi di store esterni a mn, comunque in uk per l'oxymax (è la versione "europea" senza yohimbina) lo trovi facilmente, sennò prova a fartene uno te con caffeina, tyrosina, alcar (lo consiglia lukino che reputo molto competente in materia) e sì in italia è proibita la vendita ma la puoi reperire anch'essa facilmente in eu .
                      Io ho provato il cuts un paio di anni fa e almeno su di me non ha funzionato cosi come il lipo 6 black (probabilmente perché la versione ita è sottodosata/ingredienti ad cazzum.)
                      ah beh, su siti esteri si l avevo trovato. Ma se compro sostanze non legali in italia da un sito estero, non si rischiano problemi? Lo lasciano arrivare fino all italia senza che il prodotto venga bloccato o rischi qualcosa io? Peccato che in tanti mi dite che il cuts non faccia granchè..non ha funzionato intendi a livello di grasso? Pensate ad esempio che della semplice Acetil carnitina sia più efficacie di questi prodotti? Ho letto un po' in vari store le recensioni dell A. Cuts e alcuni dicono sia buono,altri invece che non hanno visto cambiamenti..essendo una cosa soggettiva, non mi va tanto di buttare soldi..
                      Tornando un attimo alla yohimbina, come mai sarebbe vietata? Che effetti collaterali ha?
                      Originariamente Scritto da Krulock
                      I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da xXNicolaXx Visualizza Messaggio
                        ah beh, su siti esteri si l avevo trovato. Ma se compro sostanze non legali in italia da un sito estero, non si rischiano problemi? Lo lasciano arrivare fino all italia senza che il prodotto venga bloccato o rischi qualcosa io? Peccato che in tanti mi dite che il cuts non faccia granchè..non ha funzionato intendi a livello di grasso? Pensate ad esempio che della semplice Acetil carnitina sia più efficacie di questi prodotti? Ho letto un po' in vari store le recensioni dell A. Cuts e alcuni dicono sia buono,altri invece che non hanno visto cambiamenti..essendo una cosa soggettiva, non mi va tanto di buttare soldi..
                        Tornando un attimo alla yohimbina, come mai sarebbe vietata? Che effetti collaterali ha?
                        Dovrebbe essere che non è vietato il consumo ma la vendita da parte di negozi italiani in italia di entrambi. La Yohimbina non lo so perché è vietata ti lascio a chi ne sa , ma ci sono tantissime cose vietate in Italia sul piano degli integratori .
                        Comunque per l'animal ci sarà sicuramente qualcuno che ha funzionato perché ricordati che gli integratori sono parte minima delle perdita di grasso, la dieta è la cosa importante ed è quella che decide, uno può dire che il cuts funziona ma c'è da vedere la dieta dietro, comunque il tutto varia da persona a persona.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gerolamo Visualizza Messaggio
                          Dovrebbe essere che non è vietato il consumo ma la vendita da parte di negozi italiani in italia di entrambi. La Yohimbina non lo so perché è vietata ti lascio a chi ne sa , ma ci sono tantissime cose vietate in Italia sul piano degli integratori .
                          Comunque per l'animal ci sarà sicuramente qualcuno che ha funzionato perché ricordati che gli integratori sono parte minima delle perdita di grasso, la dieta è la cosa importante ed è quella che decide, uno può dire che il cuts funziona ma c'è da vedere la dieta dietro, comunque il tutto varia da persona a persona.
                          Capisco, grazie per le info..stavo cercando un po' in giro sta yohimbina e mi sono usciti su 2-3 store italiani dei prodotti che sembrano contenerla. In particolare ho trovato il lipo 6 black intense UC(quello con confezione gialla e nera) che ha i seguenti ingredienti:
                          Intense Ultra Concentrated Fat Burner
                          693,5 mg

                          N-Acetyl-L-Tyrosine
                          **

                          Caffeine Citrate
                          **

                          TeaCrine (98% Theacrine)
                          **

                          Caffeine Anhydrous
                          **

                          Advantra Z Citrus Aurantium (50% p-Synephrine)
                          **

                          Yohimbine HCl
                          **

                          **
                          Rauwolscine
                          **


                          Poi ho trovato il lipo 6 black usa(confezione rossa e nera) che invece ha questi ingredienti:

                          Lipo-6 Black Formula
                          504,5 mg

                          Caffeina Anidra
                          **

                          Beta-Phenylethylamine HCL
                          **

                          Coleus forskohlii (Root) (contenente forskolina)
                          **

                          Citrus aurantium (frutto) (oxedrine contenenti sinefrina)
                          **

                          Zingerone
                          **

                          Yohimbine HCL **



                          Sapete dirmi qualcosa? Attualmente lo da non disponibile su tutti gli store(come quando è finito in magazzino). Perchè sull oxy elite invece c'è proprio l avviso che è stato vietata la vendita per legge..mi informo intanto se spediscono ancora..c'è tanta differenza tra i due?
                          Originariamente Scritto da Krulock
                          I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da xXNicolaXx Visualizza Messaggio
                            Capisco, grazie per le info..stavo cercando un po' in giro sta yohimbina e mi sono usciti su 2-3 store italiani dei prodotti che sembrano contenerla. In particolare ho trovato il lipo 6 black intense UC(quello con confezione gialla e nera) che ha i seguenti ingredienti:
                            Intense Ultra Concentrated Fat Burner
                            693,5 mg

                            N-Acetyl-L-Tyrosine
                            **

                            Caffeine Citrate
                            **

                            TeaCrine (98% Theacrine)
                            **

                            Caffeine Anhydrous
                            **

                            Advantra Z Citrus Aurantium (50% p-Synephrine)
                            **

                            Yohimbine HCl
                            **

                            **
                            Rauwolscine
                            **


                            Poi ho trovato il lipo 6 black usa(confezione rossa e nera) che invece ha questi ingredienti:

                            Lipo-6 Black Formula
                            504,5 mg

                            Caffeina Anidra
                            **

                            Beta-Phenylethylamine HCL
                            **

                            Coleus forskohlii (Root) (contenente forskolina)
                            **

                            Citrus aurantium (frutto) (oxedrine contenenti sinefrina)
                            **

                            Zingerone
                            **

                            Yohimbine HCL **



                            Sapete dirmi qualcosa? Attualmente lo da non disponibile su tutti gli store(come quando è finito in magazzino). Perchè sull oxy elite invece c'è proprio l avviso che è stato vietata la vendita per legge..mi informo intanto se spediscono ancora..c'è tanta differenza tra i due?
                            La yohimbina e' vietata perche' e' un alcaloide che, se abusato, o utilizzato da soggetti con particolari situazioni cliniche, puo' avere effetti molto fastidiosi e/o pericolosi. Gli effetti piu' comuni sono ansia, palpitazioni, sudorazione, insonnia, pressione alta. Questi dipendono dal soggetto, orario di assunzione,quantita'.

                            Per quanto riguarda l'importazione, non posso darti informazioni certe visto che vivo in UK. Solitamente, in questi casi e' vietata la produzione e vendita, ma non l'aquisto ed utilizzo. Specilamente se il sito che la vende e' in EU e autorizza vendite internazionali dentro i membri della stessa.

                            I prodotto da te postato non e', PERSONALMENTE, di mio gusto. Io tendo ad non usare mai prodotti con un proprietary blend, visto che sono un fan del dosare poche cose, ma in modo corretto, cosa che questi prodotti non fanno mai per motivi di costi di produzione.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              La yohimbina e' vietata perche' e' un alcaloide che, se abusato, o utilizzato da soggetti con particolari situazioni cliniche, puo' avere effetti molto fastidiosi e/o pericolosi. Gli effetti piu' comuni sono ansia, palpitazioni, sudorazione, insonnia, pressione alta. Questi dipendono dal soggetto, orario di assunzione,quantita'.

                              Per quanto riguarda l'importazione, non posso darti informazioni certe visto che vivo in UK. Solitamente, in questi casi e' vietata la produzione e vendita, ma non l'aquisto ed utilizzo. Specilamente se il sito che la vende e' in EU e autorizza vendite internazionali dentro i membri della stessa.

                              I prodotto da te postato non e', PERSONALMENTE, di mio gusto. Io tendo ad non usare mai prodotti con un proprietary blend, visto che sono un fan del dosare poche cose, ma in modo corretto, cosa che questi prodotti non fanno mai per motivi di costi di produzione.
                              Graize lukino per la delucidazione. La versione ultra concentrate(che costa qualcosina in più) dovrebbe essere più "potente", nel senso che si prendono meno capsule forse perchè appunto gli ingredienti sono più concentrati. Quindi però tu consigli di farsi da se uno stack per bruciare grasso? Della yohimbina sai consigliarmi qualche marca affidabile, almeno se decidessi di prenderla andrei sul sicuro(la dose 15mg al giorno vero?). Sarebbe buono fare Alcar+yohimbina.
                              Senza caffeina, se non quei 2 caffè(a volte uno) al giorno che prendo..?
                              Originariamente Scritto da Krulock
                              I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎