Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esiste qualcosa simile all' Oxy elite pro?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Non uso mai termogenici in genere, ma so che il TR-X, il Miami Lean, il Thermal Pro della Revange e Ignit3 di OL sono tra i migliori.

    Commenta


      #32
      Ragazzi alla fine nell attesa ho preso il mythermo Xtreme della myprotein, visto che faceva lo sconto del 30 e 35% su tutti i prodotti ne ho approfittato e ho preso anche le proteine. Provo a mandare le info nutrizionali che si riferiscono a 2 capsule(una porzione). Sono da telefono, quindi il copia-incolla potrebbe fare pena. Ho letto le recensioni sul sito e tutti ne parlano bene, soprattutto per quanto riguarda l effetto energetico durante il giorno(che è quello che cerco io visto che il pomeriggio mi sento sempre atterra..sarà il caldo). Poi se aiuta un po' ad aumentare il metabolismo meglio ancora. Se volete ditemi che ne pensate.


      Porzioni per Confezione -90 (45Capsule), 180 (90 Capsule)

      Informazioni Nutrizionali
      Per Porzione *VNR
      Vitamina B6 3.2mg 239%
      Vitamina B12 14µg 560%
      Cromio 80µg 200%
      Per Porzione
      Guaranà 200 mg
      Teacrina(TeaCrine®) 140 mg
      L-Tirosina 133 mg
      Caffeina Totale (Inc. Guarana & Kola Nut) 160 mg
      Noce di cola 83 mg
      Estratto di Gingseng 67 mg
      Colina 60 mg
      Pepe di Cayenne in polvere 33 mg
      Estratto di pepe nero (Bioperine®)
      Originariamente Scritto da Krulock
      I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

      Commenta


        #33
        come composizione/ingredienti/dosaggi è uno dei peggiori in commercio
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          come composizione/ingredienti/dosaggi è uno dei peggiori in commercio
          Ottima notizia
          Come mai?
          Originariamente Scritto da Krulock
          I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da xXNicolaXx Visualizza Messaggio
            Ottima notizia
            Come mai?
            forse se ne prendi una cinquantina di capsule al giorni senti qualche leggero effetto....forse

            perchè non hai seguito i consigli di Lukino?
            con Yohimbina+Alcar+caffeina avresti avuto un ottimo stack (che sicuramente avrebbe qualche effetto tangibile se abbinato a una dieta corretta) forse spendendo anche meno...

            anche quelli citati da Arnold22 non sono male come prodotti all-in-one
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              forse se ne prendi una cinquantina di capsule al giorni senti qualche leggero effetto....forse

              perchè non hai seguito i consigli di Lukino?
              con Yohimbina+Alcar+caffeina avresti avuto un ottimo stack (che sicuramente avrebbe qualche effetto tangibile se abbinato a una dieta corretta) forse spendendo anche meno...

              anche quelli citati da Arnold22 non sono male come prodotti all-in-one
              Mi sono fidato delle recensioni. Tutti dicono che comunque hanno visto miglioramenti di energia e concentrazione durante la giornata. Il mio intento principale è quello. Arrivando poi a 4 capsule al giorno(più almeno un caffè che prendo al giorno, anche 2 a volte) supererei i 400mg di caffeina.
              Purtroppo la yohimbina non l ho potuta prendere perchè dal sito dove la stavo ordinando era finita e dovevo aspettare un mese. Poi ho visto questa offerta su myprotein(l ho pagato col 30% di sconto, non penso posso scrivere il prezzo, ma proteine + termo mi sono costate come un barattolo di pro da 1kg in media).
              Stavo per prendere la caffeina in pastiglie e l acetil carnitina, però su quest'ultima ho letto un po' pareri discordanti. Non che non sia buona, ma che non si notano così tanto gli effetti. Infatti l'hanno scorso l avevo presa e non ho notato chissà quali miglioramenti(poi in questi casi è sempre difficile stabilirlo quando si segue anche una dieta adeguata). Però dal punto di vista energetico niente di che, per questo ho preferito optare per questo, che almeno dovrebbe "svegliarmi" durante la giornata. Poi da quello che so gli ingredienti all'interno sono ottimi "brucia grassi". Forse il problema principale che dici tu è che la dose è bassa? In particolare di cosa?
              Originariamente Scritto da Krulock
              I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

              Commenta


                #37
                se volevi risparmiare era meglio se compravi caffeina in pastiglie e Tirosina in polvere su MP.
                pagavi sicuramente meno del Termo e hai più sostanza.
                130 mg di Tirosina per 2 cps è meno di niente....ci vogliono almeno 2-3 grammi per sentire qualche effetto sul ''focus'' e sulla concentrazione.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  se volevi risparmiare era meglio se compravi caffeina in pastiglie e Tirosina in polvere su MP.
                  pagavi sicuramente meno del Termo e hai più sostanza.
                  130 mg di Tirosina per 2 cps è meno di niente....ci vogliono almeno 2-3 grammi per sentire qualche effetto sul ''focus'' e sulla concentrazione.
                  Capito..ma apparte la tirosina il resto è proprio così sbilanciato?
                  In ogni caso l ho preso stavolta anche per provarlo. Non appena ce l ho tempo una settimana e vi dico come mi sto trovando e se fa qualche effetto..o se è stato un acquisto inutile. Poi nel giro di un mese che lo finisco, vado di yohimbe e caffeina
                  Originariamente Scritto da Krulock
                  I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da xXNicolaXx Visualizza Messaggio
                    Capito..ma apparte la tirosina il resto è proprio così sbilanciato?
                    In ogni caso l ho preso stavolta anche per provarlo. Non appena ce l ho tempo una settimana e vi dico come mi sto trovando e se fa qualche effetto..o se è stato un acquisto inutile. Poi nel giro di un mese che lo finisco, vado di yohimbe e caffeina
                    si, è inutile e sottodosato come prodotto......pero' se segui una dieta adeguate allo scopo e ti alleni come si deve i tuoi obiettivi li raggiungi comunque (ovviamente nel limite del possibile).
                    un termogenico e qualcosina in più che determina un 4-5% del risultato finale (a essere generosi), non è sicuramente la cosa più importante.

                    in bocca al lupo per il cut
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      si, è inutile e sottodosato come prodotto......pero' se segui una dieta adeguate allo scopo e ti alleni come si deve i tuoi obiettivi li raggiungi comunque (ovviamente nel limite del possibile).
                      un termogenico e qualcosina in più che determina un 4-5% del risultato finale (a essere generosi), non è sicuramente la cosa più importante.

                      in bocca al lupo per il cut
                      Grazie Claudio
                      Spero che almeno mi dia più energia durante il giorno e durante gli allenamenti, perché come hai detto anche tu, il dimagrimento non dipende da un integratore. Prometto che comunque vi faccio sapere come mi trovo appena lo testo!
                      Originariamente Scritto da Krulock
                      I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

                      Commenta


                        #41
                        Ma prendi il Miami Lean che è una bomba, non come il Thermal Pro che è esagerato però è super efficace.. lascia perdere ste minchiate di my protein, inclusa la carnitina.. c'è gente che fa fatica a tirarsi pure con gli aas se la dieta non è perfetta, figuriamoci con questa roba! Vai di Miami Lean che non sbagli

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          si, è inutile e sottodosato come prodotto......pero' se segui una dieta adeguate allo scopo e ti alleni come si deve i tuoi obiettivi li raggiungi comunque (ovviamente nel limite del possibile).
                          un termogenico e qualcosina in più che determina un 4-5% del risultato finale (a essere generosi), non è sicuramente la cosa più importante.

                          in bocca al lupo per il cut
                          Ma infatti se la dieta è fatta come si deve io i termogenici non li trovo molto utili, tranne per le tasche di chi li vende (come molti altri integratori). Vedrei più utile l'utilizzo di prodotti per preservare al meglio per quanto possibile la massa magra durante il regime ipocalorico, tipo il 7-kheto dhea o l'ormai introvabile formestane (anche se qui siamo su un'altra categoria).

                          Commenta


                            #43
                            Nicola hai preso un termogenico che è una vera e propria ca.gata...fattene una ragione.
                            Vedila così: la prox volta nn sbaglierai
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Eh ormai l ho ordinato. Quando hai scritto tu il messaggio avevo già fatto l ordine. Ormai è fatta per sta volta
                              @simba può darsi, ma ripeto, molte persone hanno visto miglioramenti. Ormai che mi arriva lo provo. Magari rispetto ad altri è più leggero, ma già se mi aiuta a rimanere più sveglio durante il pomeriggio e mi aiuta quindi ad allenarmi bene, posso ritenermi soddisfatto
                              Originariamente Scritto da Krulock
                              I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da xXNicolaXx Visualizza Messaggio
                                Eh ormai l ho ordinato. Quando hai scritto tu il messaggio avevo già fatto l ordine. Ormai è fatta per sta volta
                                @simba può darsi, ma ripeto, molte persone hanno visto miglioramenti. Ormai che mi arriva lo provo. Magari rispetto ad altri è più leggero, ma già se mi aiuta a rimanere più sveglio durante il pomeriggio e mi aiuta quindi ad allenarmi bene, posso ritenermi soddisfatto
                                Per quello sarebbe stata sufficiente della caffeina anidra stand alone... e ad un prezzo molto inferiore.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎