Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA e PROTEINE consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA e PROTEINE consigli?

    Devo fare rifornimento di BCAA 4:1:1 e whey in quanto ho terminato le mie attuali, volevo tuttavia approfittare della vostra esperienza per chiedervi dei consigli in quanto attualmente mi stavo rifornendo in un negozio fisico ma volevo vedere qualcosa online in quanto ho visto che c'è molto più assortimento.
    L'uso che ne faccio è proteione colazione e merenda e bcaa prima e dopo allenamento sia in attività cardio che pesi. Per quanto riguarda i BCAA vorrei trovare qualcosa in polvere in quanto attualmente devo prendere 3 compresse prima e dopo l'allenamento e non sono facilmente deglutibili inoltre in generale assimilo meglio ciò che è in polvere. Mi consigliate delle valide marche e soprattutto che siano ottimi prodotti?
    Il mio obbiettivo attuale è aumentare la massa.

    #2
    Non uso whey, quindi non so dirti.

    BCAA non serve il 411, va benissimo il 211.
    Instant della 4+ o Chain'd Out della ALRI.
    Sono entrambi in polvere, da assumere durante.

    Commenta


      #3
      Per le proteine puoi provare con le whey+, concentrate all80% della 4+, che hanno una delle più ampie scelte di aromatizzazione. Ci sono anche senza edulcoranti e aromi (natural).

      Commenta


        #4
        In realtà riguardo i BCAA prendevo i 4 1 1 per la maggiore percentuale di Leucina per il dopo allenamento in quanto sono soggetto spesso ad un recupero molto lento e soprattutto mi faccio male facilmente (sto prendendo anche omega 3 a supporto, un'altra altra schifezza in compresse che odio).
        Ma invece per quanto riguarda le marche optimum/ scitec/ yamamoto che vedo su amazon non costano molto mi riferisco alle whey?Tra l'altro anche qui nel forum ne avevo sentito parlare bene proprio delle yamamoto ma non ricordo se si parlava di whey o altro.
        Last edited by Johnny94; 15-05-2018, 14:46:46.

        Commenta


          #5
          Se i bcaa li utilizzi prettamente post-wo allora valuta gli 8:1:1
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            No ripeto li prendo sia prima che dopo. Che mi consigliate? Anche in merito alle whey che non si capisce se effettivamente ci siano marche meglio di altre.

            Commenta


              #7
              Per le whey devi guardare: materia prima (alcuni indicano i produttori, tipo volac o carbery), ingredienti (per verificare l aggiunta di filler come aminoacidi inutili, creamer, ecc...) valori nutrizionali (percentuale di proteine).

              Commenta


                #8
                Onestamente non sono molto esperto non saprei cosa guardare. Ci saranno delle marche che gli utenti qui prenderanno maggiormente? Inoltre volevo anche chiedere se la creatina mi potrebbe aiutare sempre per l'uso che ne devo fare già citato.

                Commenta


                  #9
                  beh ma te l'ho scritto cosa guardare... qui ci sono decine di pagine di discussione La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

                  Commenta


                    #10
                    Mi sembra che alla fin fine quelli citati nel post sono più o meno tutti molto validi anche gli stessi che mi hai citato tu le differenze sono minime se non per quanto riguarda i gusti, l'unica cosa che volevo valutare a questo punto è anche il rapporto qualità prezzo e quello che attualmente sul mercato conviene meglio. Sui bcaa in polvere invece tenendo conto che come già detto ho bisogno dei 4 1 1 vi sentite di consigliarmi qualcosa nello specifico? A questo punto potrei prendere tutto dallo stesso produttore così pago una sola volta la spedizione. Tra l'altro vedo che si parla più di compresse che di bcaa in polvere quindi il campo di ricerca si ristringe.

                    Commenta


                      #11
                      Guarda il forum ha uno store collegato: E-Commerce Qui trovi tutto. I prodotti che ti ha consigliato kanzi sono ottimi e sono in polvere. Per l'uso che ne fai i rapporto tra aminoacidi non ha importanza. Dopo l'allenamento basta prendere 30g di whey e hai "risolto" con la leucina.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎