Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quantitativo di creatina da assumere per un neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quantitativo di creatina da assumere per un neofita

    Buongiorno a tutti ,
    da due giorni ho comprato questo tipo di creatina micronizzata https://www.google.it/amp/s/www.masm...duct/it/74981/


    Sul libretto di istruzioni c’è scritto “assumere due pillole al giorno” , ovvero sono 2,8 gr di creatina.
    Ho letto vari articoli a riguardo,ma non ho capito molto bene dato che sono un neofita di questo prodotto,il punto primo è,devo assumerlo ogni giorno? O solo quando vado in palestra?
    Punto secondo,devo fare ciò che dice il libretto? O posso assumerne anche di più? Io ho letto che si può arrivare anche ad arrivare ad assumere 20 gr al giorno nei periodi di carico,ma io il carico lo vorrei eliminare,e iniziare direttamente con il mantenimento.Quanti gr ne dovrei assumere? E quando lo si deve assumere? Anche qui ho letto cose contrastanti,chi dice prima dell allenamento,chi dice dopo,chi dice a colazione,pranzo e cena.
    Proprio per questo ho aspettato prima di farne uso,ci sono troppi pareri contrastanti,e vorrei avere delle delucidazioni a riguardo.
    Grazie mille

    #2
    Fai una compressa a colazione , una a pranzo e una a cena, tutti i giorni.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      Fai una compressa a colazione , una a pranzo e una a cena, tutti i giorni.
      E per quanto tempo? C’è un ciclo? O posso prendermele a tempo indefinito?

      Commenta


        #4
        Puoi prenderla sempre senza ciclizzarla, oppure riservarla x i cicli di forza. Intanto ti finisci la confezione, poi decidi tu.
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎