Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta - foto in topless

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta - foto in topless

    Salve a tutti,

    naturalmente vedrete delle foto in topless di un tizio grassoccio, non vi aspettate una bella fica !

    Mi alleno 3-4 volte a settimana, con dei programmi di crossfit, che come ben sapete, variano sempre.

    Obiettivo : avere un fisico atletico e non gonfio come un BB, perciò voglio eliminare il più possibile
    la massa grassa e mettere massa magra.

    Età : 31

    Altezza 175cm

    Peso odierno 76kg

    Pressione : 70 - 110

    Analisi Sangue/Urine : perfettamente nella norma

    ECG : nessun problema riscontrato
    ( effettuato il 1/02/18 )

    Lavoro in ufficio, quindi sto sempre seduto, però vado a lavoro a piedi, di conseguenza, cammino 5-6km ogni giorno.

    Vi riporto la mia dieta, sotto vi posto le domande :


    COLAZIONE ore 7/8 - 350 kcal - 31/41/6

    18gr fette bisco. integrali 68kcal 2/10/1
    20gr marmellata 20kcal 0/5/0
    250ml latte scremato 90kcal 8/15/0
    5gr nocciole 35kcal 1/1/4
    100gr di frutta 40kcal 0/10/0 ( fragole-mirtilli-ananas-kiwi, solitamente ne associo un paio insieme )
    petto di pollo arrosto 100 kcal 20/0/1
    o
    proteine 80 kcal 20/0/0
    4 gr di creatina ( la prendo dal 10/05/18 )


    META' MATTINA ore 10/11 - 140kcal 20/10/0

    Proteine ( con acqua ) 80 kcal 20/0/0
    100 gr di frutta 40kcal 0/10/0


    PRANZO ore 12.30/13 - 440kcal 50/37/6

    40 gr riso basmati integrale 140 kcal 3/27/1
    200 gr pollo o tonno 200 kcal 40/0/3 dose
    150gr pisellini 100kcal 7/10/2 dose
    ( vario con rape o fagioli )
    3 gr curry 10kcal 0/0/0
    tea verde


    META' POMERIGGIO ore 16/17 - 150kcal 25/10/0

    PROTEINE ( con acqua ) 80kcal 20/0/0 dose
    1 Yogurt magro 70kcal 5,5/10/0 dose


    ALLENAMENTO ore 18/19
    amino energy 5 kcal


    CENA ore 20/21 - 340Kcal 42/6/13

    200 gr pollo 200kcal 40/0/3 dose
    o
    200 gr petto pollo arrosto 200kcal 36/0/2
    o
    200gr pesce Tonno-Orata-Spigola-Merluzzo
    olio oliva 100kcal 0/0/13 dose
    insalata 40kcal 2/6/0 dose
    tea verde


    PRIMA DI DORMIRE ore 23/24 - 150kcal 25/10/0

    Yogurt magro 70kcal 5,5/10/0 dose
    proteine 80kcal 20/0/0 dose



    TOTALE 1600 circa kcal

    prot 190 gr
    carbo 116 gr
    grassi 25 gr


    Nessuna intolleranza/allergia alimentare, solo due cibi non mangio : sardine e olive
    Preciso che non uso MAI il sale, in nessun alimento.
    Carne rossa solo 1-2 volte a settimana, solitamente una bella bisteccona di Chianina frollata a dovere ( libidine pura ).


    DOMANDE

    - Purtroppo a metà mattina e metà pomeriggio sono in ufficio, perciò mi risulta impossibile ingerire qualsiasi cosa che non sia una frutta, una barretta o liquido, consigli ?

    - Negli ultimi giorni ho notato un calo di potenza in palestra, non vi nego che nell'ultimo mese ho perso 8 kg, perciò, credo proprio che dovrò ingerire qualche kcal in più.

    - Cosa ne pensate di aggiungere dei frullati di frutta/verdura a metà mattina/pomeriggio ? e se al posto dei fruttali aggiungessi una barretta ?

    - Se per colazione, al posto delle fette biscottate/marmellata/pollo, mi mangiassi 2-3 uova ( solo il bianco ) ?

    - cosa cambiereste ? Consigli in generale ?



    Queste sono le proteine che prendo : ( sono al gusto "cappuccino", fanno così schifo che preferirei una bastanota nei co***gli )
    Valore energetico 364 Kcal / 1547 KJ 80 Kcal / 340 KJ
    Proteine 90.9 g 20 g
    Carboidrati 0 g 0 g
    di cui zuccheri 0 g 0 g
    Grassi 0 g 0 g
    di cui saturi 0 g 0 g
    Fibra alimentare 0 g 0 g
    Sodio 250 mg 55 mg
    Potassio 400 mg 88 mg
    Questa la creatina:
    monoidratata

    Questi gli AA durante l'allenamento x 100 gr, io ne prendo 5-6gr :
    Valina 302mg Leucina 581mg Isoleucina 305mg Treonina 215mg Lisina 234mg Fenilalanina 194mg Metionina 29mg Arginina 803mg Tirosina 284mg Istidina 68mg, in vendita su iafstore.com Citrullina 310mg Acido glutammico 272mg Taurina 1071mg Beta-Alanina 359mg Glutammina 1098mg Caffeina 100mg Caffè verde (estratto) 10mg Tè Verde 50mg


    1/4/18 :



    12/05/2018



    ( purtroppo non si vede dalla foto, ma la schiena è ben definita, ho provato a metterla in B/N per esaltare le ombre )





    Nel frattempo se avete consigli o insulti, sentitevi liberi di scriverli !
    Last edited by butthead; 13-05-2018, 21:46:15.

    #2
    Grazie per il disclaimer iniziale, cmq edita si possono linkare solo prodotti dello store, se lo.store li vende puoi scrivere il nome
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #3
      1
      Last edited by butthead; 11-05-2018, 21:18:21.

      Commenta


        #4
        Dovresti dirci quanto pesi, poi cosa sia successo non è semplice dirlo non sapendo da dove sei partito.....
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          comunque i calcoli delle calorie/macronutrienti sono palesemente sballati....

          tanto per fare un esempio 70 grammi di riso hanno ben più di 170 calorie e non assumi sicuramente 230 grammi di proteine con quella dieta (molto meno)
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            comunque i calcoli delle calorie/macronutrienti sono palesemente sballati....

            tanto per fare un esempio 70 grammi di riso hanno ben più di 170 calorie e non assumi sicuramente 230 grammi di proteine con quella dieta (molto meno)

            Hai ragione, ho corretto, suppergiù le kcal sono sempre le stesse, però i macro erano sballatissimi.
            Probabilmente dovrei ridurre un po' i carbo, ma dove taglio ?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Dovresti dirci quanto pesi, poi cosa sia successo non è semplice dirlo non sapendo da dove sei partito.....
              Ho scordato una delle cose fondamentali !
              Sono partito da 84kg e adesso sono 76kg

              Considera che ho sempre fatto sport in vita mia, quando di più, quando di meno, ma non mi sono mai fermato

              Commenta


                #8
                Io quando sono in ufficio mi porto della carne in scatola tipo simmenthal poche cal e proteiche comunque la poca forza in questo periodo è comprensibile sono i primi caldi e sei a dieta io ogni anno in questo periodo faccio fatica a allenarmi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dagor1 Visualizza Messaggio
                  Io quando sono in ufficio mi porto della carne in scatola tipo simmenthal poche cal e proteiche comunque la poca forza in questo periodo è comprensibile sono i primi caldi e sei a dieta io ogni anno in questo periodo faccio fatica a allenarmi
                  Grazie della risposta, però come ti ho già detto, non posso mangiare scatolame, oltretutto, mangio carne rossa max 1-2 volte a settimana

                  Commenta


                    #10
                    Guarda io di solito mi porto in ufficio la fesa di tacchino o simmenthal lo yogurt e un due frutti (mela, pera o arancia) e una tisana (tè verde) poi faccio il calcolo totale dei macro cosa effettivamente mangio, ma io come fonte dei carbo mangio principalmente frutta e verdura e non pasta pane o riso che mangio 1/2 alla settimana solo che integrale (dieta zona) , però rientro tranquillamente nei macro giornalieri , quindi per mio parere puoi tranquillamente portarti dietro un frullato senza problemi basta che pesi e calcoli tutto, per me il segreto è variare nell'alimentazione e l'allenamento oltretutto è difficile parlare di uno e tralasciare l'altro ci deve essere equilibrio

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dagor1 Visualizza Messaggio
                      Guarda io di solito mi porto in ufficio la fesa di tacchino o simmenthal lo yogurt e un due frutti (mela, pera o arancia) e una tisana (tè verde) poi faccio il calcolo totale dei macro cosa effettivamente mangio, ma io come fonte dei carbo mangio principalmente frutta e verdura e non pasta pane o riso che mangio 1/2 alla settimana solo che integrale (dieta zona) , però rientro tranquillamente nei macro giornalieri , quindi per mio parere puoi tranquillamente portarti dietro un frullato senza problemi basta che pesi e calcoli tutto, per me il segreto è variare nell'alimentazione e l'allenamento oltretutto è difficile parlare di uno e tralasciare l'altro ci deve essere equilibrio
                      Io sono ignorante in materia, ma ho letto che la frutta, nel pomeriggio andrebbe evitata per qualche motivo attinente agli zuccheri.
                      Ad ogni modo, inizierò a portarmi uno yogurt, un frutto e un beverone di proteine.
                      Grazie del consiglio !
                      P.s. appena pranzato aggiorno la dieta

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da butthead Visualizza Messaggio
                        Hai ragione, ho corretto, suppergiù le kcal sono sempre le stesse, però i macro erano sballatissimi.

                        sono ancora sballatissimi
                        2 fette biscottate NON hanno 130 calorie
                        5 noccioline non hanno 25 grammi di grassi
                        10 grammi di frutta hanno più di 0 (zero) grammi di carboidrati

                        e mi sono fermato alla colazione......metti i dati corretti altrimenti non si capisce niente e si fa fatica a fare correzioni/dare consigli
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          sono ancora sballatissimi
                          2 fette biscottate NON hanno 130 calorie
                          5 noccioline non hanno 25 grammi di grassi
                          10 grammi di frutta hanno più di 0 (zero) grammi di carboidrati

                          e mi sono fermato alla colazione......metti i dati corretti altrimenti non si capisce niente e si fa fatica a fare correzioni/dare consigli

                          Ho corretto, ora torna tutto ! Adesso la parte più importante ...consigli ?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎