Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sciatica e allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    risonanza al rachide cervicale, consigliata
    Ho cercato i vari sintomi ma in realtà non ne ho nessuno di quelli elencati, quindi non credo sia quello il problema.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Ho cercato i vari sintomi ma in realtà non ne ho nessuno di quelli elencati, quindi non credo sia quello il problema.
      meglio così allora
      le mie ernie cervicali si sono manifestate con dolori pulsanti al deltoide ( in varie posizioni, da anteriore a retro scapolare) e al braccio sinistro.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        meglio così allora
        le mie ernie cervicali si sono manifestate con dolori pulsanti al deltoide ( in varie posizioni, da anteriore a retro scapolare) e al braccio sinistro.
        Pensavo fosse più esteso il dolore, invece ho capito che è solo sul tricipite sinistro. Non è pulsante, è un dolore continuo, muscolare, come se fossero DOMS. Appena mi alzo la mattina è più presente, poi si alleggerisce ma è comunque presente.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti,

          è da qualche settimana che cammino male, soffro di dolori fortissimi nella parte sx di gluteo alto, polpaccio e addirittura dorsale. Penso sia sciatica, ieri ho fatto le radiografie e la settimana prossima avrò i risultati. In queste condizioni posso scordare di allenarmi o posso comunque fare qualcosa? Ho letto che ad esempio lo squat e tutti gli esercizi col busto a 90 (vedi rematori) non andrebbero fatti, ma leg extension? La settimana scorsa non ho fatto niente, scarico completo, però questa sono ripartito ed ho fatto lunedì petto/tricipiti e martedì dorso/bicipiti. Oggi starebbe alle gambe ma ho paura di fare maggiori danni.


          Ciao,

          fai una risonanza magnetica alla colonna e ti togli ogni dubbio.
          Andrea Felici
          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            La cosa che non capisco è il dolore muscolare al dorsale sinistro. Comunque ho un medico di base che è un cane (infatti lo cambio) e che mi ha fatto fare la rx invece della risonanza. Vediamo comunque che verrà fuori. Però è una cosa assurda, ogni 4 mesi da anni ho qualcosa che mi fa stare fermo, è come se il mio corpo si opponesse al fatto di farmi crescere. E' davvero svilente.

            il dorsale ti fa male quando ti alleni o anche quando sei a riposo?
            Andrea Felici
            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Fai una risonanza poi parli con un fisiatra competente e capisci come andare avanti
              Inutile andare dai terapisti a caso sperando di risolvere.

              bravo è quello che stavo per scrivere io...
              Andrea Felici
              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                il dorsale ti fa male quando ti alleni o anche quando sei a riposo?
                Come ho scritto stamattina, sbagliavo, il problema è al tricipite, non al dorsale. Mi fa male sempre, senza allenarmi.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Come ho scritto stamattina, sbagliavo, il problema è al tricipite, non al dorsale. Mi fa male sempre, senza allenarmi.
                  Quindi hai dolore cronico al tricipite ed alla gamba?
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Quindi hai dolore cronico al tricipite ed alla gamba?
                    Non a tutta la gamba, il problema grosso è nella parte alta del gluteo sinistro/anca, poi polpaccio e tricipite.

                    Commenta


                      #55
                      Vi aggiorno nel dettaglio su com'è andata dall'osteopata. Non che debba fregarvene per forza qualcosa, ma perché potrebbe essere utile a chi è nella mia situazione.

                      Non ci ero mai andato, e dopo esserci stato non so se si tratta di inganno o di miracolo. Mi spiego meglio. Appena arrivato mi fa mettere in mutande, in piedi, e mi guarda da dietro; dice subito: "Hai avuto un distorsione una volta nella vita alla caviglia destra. Questo ti porta ad aver sempre avuto una postura sbagliata e hai sempre caricato inconsapevolmente sulla parte sinistra del corpo". Mi fa sdraiare e inizia a fare piccoli massaggi (manco si sentiva, era come se mi toccasse delicatamente) al piede e alla gamba destra, poi braccia e infine collo e testa. Mi fa mettere a sedere e sentivo una strana sensazione nella parte dietro ad altezza spalle, come se mi avesse fatto un massaggio pesante quando invece era leggerissimo. Mi fa alzare e mi fa camminare, dolore sparito. Ha detto che entro 48 ore - tempo di assestamento - e poi non avrò più nulla e potrò caricare come prima, senza nessuna limitazione. Ora sento ancora un po' di dolore e sono abbastanza scettico, non credo che entro 48 ore possa sparire tutto. Comunque è questione di due giorni, vi aggiornerò. Se davvero passa, sarebbe pazzesco.

                      Commenta


                        #56
                        tieni aggiornato, sono curioso di sapere se funziona

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Vi aggiorno nel dettaglio su com'è andata dall'osteopata. Non che debba fregarvene per forza qualcosa, ma perché potrebbe essere utile a chi è nella mia situazione.

                          Non ci ero mai andato, e dopo esserci stato non so se si tratta di inganno o di miracolo. Mi spiego meglio. Appena arrivato mi fa mettere in mutande, in piedi, e mi guarda da dietro; dice subito: "Hai avuto un distorsione una volta nella vita alla caviglia destra. Questo ti porta ad aver sempre avuto una postura sbagliata e hai sempre caricato inconsapevolmente sulla parte sinistra del corpo". Mi fa sdraiare e inizia a fare piccoli massaggi (manco si sentiva, era come se mi toccasse delicatamente) al piede e alla gamba destra, poi braccia e infine collo e testa. Mi fa mettere a sedere e sentivo una strana sensazione nella parte dietro ad altezza spalle, come se mi avesse fatto un massaggio pesante quando invece era leggerissimo. Mi fa alzare e mi fa camminare, dolore sparito. Ha detto che entro 48 ore - tempo di assestamento - e poi non avrò più nulla e potrò caricare come prima, senza nessuna limitazione. Ora sento ancora un po' di dolore e sono abbastanza scettico, non credo che entro 48 ore possa sparire tutto. Comunque è questione di due giorni, vi aggiornerò. Se davvero passa, sarebbe pazzesco.
                          Solitamente ci vuole più di un trattamento per migliorare

                          Alla caviglia la distorsione l'hai presa oppure no?

                          Ti ha fatto solo questo 'massaggio'?
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                            Solitamente ci vuole più di un trattamento per migliorare

                            Alla caviglia la distorsione l'hai presa oppure no?

                            Ti ha fatto solo questo 'massaggio'?
                            Infatti devo tornare la settimana prossima. Non ha fatto solo il massaggio, era un insieme di cose che faceva con le mani, non so come spiegarlo. A un certo punto mi ha pure messo una mano sugli occhi e sulla fronte e mi ha tenuto in quel modo per diversi minuti. Per come sto ora, è come se non mi fosse stato fatto niente, dato che sto come le altre sere: di merda. Ma MAGICAMENTE fra 2 giorni sparirà tutto e caricherò come un dannato.

                            Commenta


                              #59
                              Ah avevo capito che ti era già passato tutto

                              Boh vedi tu fra qualche giorno
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                                Ah avevo capito che ti era già passato tutto

                                Boh vedi tu fra qualche giorno
                                Eh magari. Mi sembrava passato tutto appena ho finito la seduta, ma mi è bastato sedermi in macchina per sentire nuovamente il dolore.
                                Comunque, a prescindere che 'sta cosa funzioni o meno, non mi piace l'approccio che aveva: era un continuo dire che è tutto una vibrazione, che il corpo va ascoltato, e via dicendo. Sembrava una santona e mentre parlava pensavo: "Ma cacati addosso".

                                Scusate l'OT.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎